Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    evito certe considerazioni prima di aver visto alcun trailer o pubblicità...
    Vedo che sei fiduciosa

Comment

• mi sembra veramente un film abbastanza inutile

Comment

• uffa... é che non vedo l'utilità di scavare la fossa per qualcosa che non é neanche nato... 'sto pessimismo sinceramente mi sta sugli nervi ormai...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

uffa... é che non vedo l'utilità di scavare la fossa per qualcosa che non é neanche nato... 'sto pessimismo sinceramente mi sta sugli nervi ormai...
          Io non sono pessimista sono obbiettivo
          Quando un film mi presenta un Goku senza capelli a stella diventa qualcosa di terribile

Comment

• si vede che in questa questione non siamo d'accordo... spero vivamente che NON mettano questi capelli! a meno che non vogliano fare una parodia... sarebbe troppo ridicolo un essere umano cosi...

e poi scusa: essere obbiettivo secondo me vuole dire di aspettare e POI guidicare.
            sigpic

Comment

si vede che in questa questione non siamo d'accordo... spero vivamente che NON mettano questi capelli! a meno che non vogliano fare una parodia... sarebbe troppo ridicolo un essere umano cosi...

e poi scusa: essere obbiettivo secondo me vuole dire di aspettare e POI guidicare.
              Si anche.

Sui capelli però siamo d'accordo

Comment

• non mi sembrava...
                sigpic

Comment

perché solo per i fans? anzi, l'obbiettivo é appunto quello di presentare DB a tutto il mondo! Pensa a chi non conosce Gokue company...
                  avresti voluto che i film di spiderman fossero solo per gli appasionati? o dei fantastici quattro? ma no... ebbasta con 'sta lagna...

anche a me sembra strano che le riprese stanno giá per terminare... avrei detto ancora un mesetto... vabbeh... si vede che gran parte delle scene sará ritoccata con la CG (spero non i capelli!) non vedo'lora che esca il trailer! grazie ancora per le news!
                  Beh, io ho visto i film di Spiderman senza aver letto il fumetto, ma non so se i suoi veri fans si possano dire soddisfatti. Può darsi che a loro non sia piaciuto affatto...
                  Ad esempio, io posso dire la stessa cosa di Eragon... va beh che comunque il libro non era un capolavoro incredibile, ma il film in confronto faceva davvero pena!
                  Piuttosto che far conoscere DB come non è preferisco che molte persone ne restino all'oscuro...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Beh, io ho visto i film di Spiderman senza aver letto il fumetto, ma non so se i suoi veri fans si possano dire soddisfatti. Può darsi che a loro non sia piaciuto affatto...
                    Ad esempio, io posso dire la stessa cosa di Eragon... va beh che comunque il libro non era un capolavoro incredibile, ma il film in confronto faceva davvero pena!
                    Piuttosto che far conoscere DB come non è preferisco che molte persone ne restino all'oscuro...

ecco.io da bravo fan di spiderman ho letto praticamente tutta la storyline del ragnetto dalle origini ai giorni nostri!
                    devo dire che i film rispettano poco la trama originale,molte cose sono diverse,altre sono state adattate alla nostra epoca, alcuni personaggi non c'entrano una mazza....ecc.
                    Ma,nonstante tutto, ho adorato la trilogia di film! per il semplice fatto, che anche se molte cose sono state cambiate, LO SPIRITO del fumetto permea e invade anche il film, che è semplicemente perfetto! girando per i forum, chiedendo agli amici, difficilmente mi è capitato qualcuno che si lamentasse di queste trasposizioni, anzi la maggior parte delle persone, le reputa staordinarie e bellissime!! ( anche se spiderman 3, volendo accontentare troppo i fan, inserendo a tutti i costi Venom e tralasciando la caratteizzazione degli altri paresonaggi, è risultato mal digerito, un capovavoro mancato; comunque bello ma al di sotto dei primi due film!).

Un fan non dovrebbe essere così cieco da non capire che una trama così smisurata, come quella di spiderman e come quella di DB, non può essere trasposta vignetta per vignetta, i personaggi che sulla carta hanno un determinato aspetto devono necessariamente essere adattati al grande schermo. per esempio prima che uiscisse spidey 2, alcuni fan dissero: "orrore, octopus, non ha la tuta verde e gialla e non ha i capelli a caschetto!!! questo film sara una boiata!!" " octopus non parla con l'accento tedesco, nooooo, io non vado a vederlo" ecc.
                    inutile dire che si sbagliarono, perchè quel film è, a mio parere, la miglior trasposizione fumetto-film della storia.
                    in conclusione, anche se tutte queste considerazioni, non sono sufficienti ad assicurarci, che Dragon Ball the movie, sarà un bel film, almeno possono far capire che prima di gridare alla colossale schifezza, si può aspettare almeno che esca un trailer....
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                      ecco.io da bravo fan di spiderman ho letto praticamente tutta la storyline del ragnetto dalle origini ai giorni nostri!
                      devo dire che i film rispettano poco la trama originale,molte cose sono diverse,altre sono state adattate alla nostra epoca, alcuni personaggi non c'entrano una mazza....ecc.
                      Ma,nonstante tutto, ho adorato la trilogia di film! per il semplice fatto, che anche se molte cose sono state cambiate, LO SPIRITO del fumetto permea e invade anche il film, che è semplicemente perfetto! girando per i forum, chiedendo agli amici, difficilmente mi è capitato qualcuno che si lamentasse di queste trasposizioni, anzi la maggior parte delle persone, le reputa staordinarie e bellissime!! ( anche se spiderman 3, volendo accontentare troppo i fan, inserendo a tutti i costi Venom e tralasciando la caratteizzazione degli altri paresonaggi, è risultato mal digerito, un capovavoro mancato; comunque bello ma al di sotto dei primi due film!).

Un fan non dovrebbe essere così cieco da non capire che una trama così smisurata, come quella di spiderman e come quella di DB, non può essere trasposta vignetta per vignetta, i personaggi che sulla carta hanno un determinato aspetto devono necessariamente essere adattati al grande schermo. per esempio prima che uiscisse spidey 2, alcuni fan dissero: "orrore, octopus, non ha la tuta verde e gialla e non ha i capelli a caschetto!!! questo film sara una boiata!!" " octopus non parla con l'accento tedesco, nooooo, io non vado a vederlo" ecc.
                      inutile dire che si sbagliarono, perchè quel film è, a mio parere, la miglior trasposizione fumetto-film della storia.
                      in conclusione, anche se tutte queste considerazioni, non sono sufficienti ad assicurarci, che Dragon Ball the movie, sarà un bel film, almeno possono far capire che prima di gridare alla colossale schifezza, si può aspettare almeno che esca un trailer....
                      Quello che dici è vero, ma io continuo ad avere paura... da quello che si sa io non sono molto fiduciosa... insomma, non sono convinta che il film sia il modo migliore per far conoscere DB a tutti... credo che i videogiochi abbiano già fatto tanto... poi potrei sbagliarmi...
                      Last edited by Feleset; 19 February 2008, 14:55.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non ti sfiora l'idea che questo film potrebbe altamente scioccarci ?
                        Può essere, ma io ho già visto il primo ed è impossibile che questo mi sciocchi ancora di più di quanto mi abbia scioccato l'altro

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Quello che dici è vero, ma io continuo ad avere paura... da quello che si sa io non sono molto fiduciosa... insomma, non sono convinta che il film sia il modo migliore per far conoscere DB a tutti... credo che i videogiochi abbiano già fatto tanto... poi potrei sbagliarmi...
                        Su questo ti quoto
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• Secondo me sarà un Flop di dimensione grandissime.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Secondo me sarà un Flop di dimensione grandissime.
                            Non ti quoto solo perchè dopo mi danno della pessimista!
                            sigpic

Comment

• Probabilmente sarà bello quanto I Fantastici 4 e ho detto tutto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• aspetto il trailer prima di commentare !
                                Questo è quello che faccio e ne vado matto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X