Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RITORNO A POSTARE FINALMENTE UNA NEWS:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...3197&Itemid=29

seguite il link..........

DRAGONBALL è stato rimandato al 3 aprile 2009!!!

la news perquanto triste, ora dobbiamo aspettare 13 mesi, spiega tante cose e rincuora chi temeva in una trasposizione troppo frettolosa.

1 la news di per sè è un bene la fox sembra esseresi accorta del potenziale di DB e quindi vuole alzare il livello della trasposizione.
    2 ora si spiega l'assoluta mancanza di materiale ufficiale!!
    3 le riprese finiranno il 15 marzo, ma con tutta probabilità non definitivamente. ci saranno sessioni extra di riprese e non è detto che la trama non possa essere rimaneggiata in base alle reazioni dei fan fin'ora!
    4 cmq eriko tamura (mai) sul suo blog dice che hanno effettuato vari scatto appositi per delle foto ufficiali e si crede che a breve avremo finalmente del materiale.

conclusione: anche se scoccia aspettare ancora un'anno, il vero fan sarà contento perchè sembra che il progetto sia stato preso adesso molto più sul serio!!! speriamo bene!!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• urca... ma concordo sulla tua conclusione...
      ci conviene aspettare... ma credo che ne vale la pena... grazie x la news!
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bene allorà sarà x l'anno prossimo! Be forse è meglio!
        Neotheone concordo con te al 100%

Spoiler:Aaaaaaaaaaaah! Lo sapevo che prima o poi l'avebbero fatto! Un film su Iron man! Bene non vedevo l'ora (dopo 3 spider.man,2 Fantastici 4, Hulk e 3 X-man ci voleva l'uomo d'acciaio-anzi di ferro x essere esatti!) Bene finalmente, grazie mille Goteo. Scusate, ma volevo dirlo/spoiler

Tornando al DB movie speriamo esca bene! (ma si sarà un successo)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Bene allorà sarà x l'anno prossimo! Be forse è meglio!
          Neotheone concordo con te al 100%

Spoiler:Aaaaaaaaaaaah! Lo sapevo che prima o poi l'avebbero fatto! Un film su Iron man! Bene non vedevo l'ora (dopo 3 spider.man,2 Fantastici 4, Hulk e 3 X-man ci voleva l'uomo d'acciaio-anzi di ferro x essere esatti!) Bene finalmente, grazie mille Goteo. Scusate, ma volevo dirlo/spoiler

Tornando al DB movie speriamo esca bene! (ma si sarà un successo)
          Quello lì! è! Superman!!!!
          comunque meglio ad aprile...il 3 aprile
          quindi l'anteprima che c'è i tre giorni prima per i più grandi vip dovrebbe essere il primo aprile...un bel pesce d'aprile sarà sto film?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
            Quello lì! è! Superman!!!!
            Si hai ragione! Infatti subito dopo mi sono corretto!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Immaginavo che sarebbe stato spostato... il 15 agosto era fin troppo vicina come data! Cmq è un bene ragazzi: se vogliamo un film fatto per bene ci conviene aspettare ancora un altro anno!
              sigpic

Comment

• Aspetteremo questi tredici mesi con molta ansia

Se non lo si fosse capito la mia è ironia.

Comment

• Era troppo bello per essere vero.. e io che avevo già organizzato la comitiva per andare a vederlo!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Contento di essere stato utile Alpha!
                    Cavolo questa news mi ha lasciato di stucco, mi dispiace che dovremo aspettare ancora molto per vederlo (perchè visto che hanno quasi finito tutte le scene ,fino ad aprile mi sembra esagerto) ,ma se questa attesa sarà giustificata da un film con le p***e aspetterò
                    Last edited by GoTeo; 06 March 2008, 20:17.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• NON sono daccordo. Potrei capire che per farlo migliore ritardano di qualche mese, ma slittare il film 8 mesi dopo mi sembra esagerato. Hanno già fatto parecchie scene in pochi mesi, e adesso manca più di un anno all'uscita. Neanche se dovevano girare una trilogia completa!

Comment

• Scusate, magari l'avete già detto, ma si sa qualcosa sui doppiatori??? Perchè Paolo Torrisi, il doppiatore storico di Goku, è morto nel 2005....
                        Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                        Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Il film deve ancora uscire, non è manco uscito il trailer nè tantomeno una foto promozionale in America e/o Giappone... figuriamoci come possano aver già scelto i doppiatori in Italia! XD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                            Scusate, magari l'avete già detto, ma si sa qualcosa sui doppiatori??? Perchè Paolo Torrisi, il doppiatore storico di Goku, è morto nel 2005....
                            ma come è morto? ma quanti anni aveva?a giudicare dalla voce che ha goku in italiano sembrava uno sui 30 anni!!!

Comment

• ho appena letto che aveva sull 50ina

Comment

• Maurizio Torresan, in arte Paolo Tortisi, è nato il 15 maggio 1968... Fa un po te i conti..
                                Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                                Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

Working...
                                X