Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spero che questo film sia migliore del primo che hanno fatto!!!
come a tanti non piace l'idea che goku vada a scuola manco a me non piace così storpiano la trama di quella originale!!!
ehh... mi sa che vogliono colmare le lacune di DB in fatto di donne (lo ha affermato James Marsters)... se Goku ha un rivale (Yamcha per primo e poi Piccolo), anche Chichi necessita di una nemesi... (mamma che lingua che ho oggi... )
x garbyz: lo so che Goku a scuola stona, ma credo che a scuola ci stia solo all'inizio... non credo che Goku bambino del bosco ignorante del mondo come del manga sia presentabile in un film del genere... quindi mi va bene cosi...
Ma è sicuro che uscirà al cinema? Non è che magari uscirà solo in DVD o in onda i qualche canale poco conosciuto? Va beh, già il fatto che esca d'estate aiuta a farci andare meno gente... non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
sono sempre più sorpreso, e la cosa non mi entusiasma, dalla rapidità di questa produzione, forse è perchè verra usata tanta ma proprio tanta post-produzione? il tempo c'è lo dirà!
evvai il drago!!! va be che film di DB sarebbe senza?
quei .... della FOX faranno promozione massiccia solo negli ultimi mesi!! il che è un bene per il film, ma ci lascia all'oscuro di tutto almeno fino alla fine di marzo!! ma che vi costa un'immagine ufficiale? una!!
un'ultima cosa, alcuni rumor danno come data di uscita del trailer il 21 marzo.....non ci resta che aspettare!!
Ma è sicuro che uscirà al cinema? Non è che magari uscirà solo in DVD o in onda i qualche canale poco conosciuto? Va beh, già il fatto che esca d'estate aiuta a farci andare meno gente... non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
perché solo per i fans? anzi, l'obbiettivo é appunto quello di presentare DB a tutto il mondo! Pensa a chi non conosce Gokue company...
avresti voluto che i film di spiderman fossero solo per gli appasionati? o dei fantastici quattro? ma no... ebbasta con 'sta lagna...
anche a me sembra strano che le riprese stanno giá per terminare... avrei detto ancora un mesetto... vabbeh... si vede che gran parte delle scene sará ritoccata con la CG (spero non i capelli!) non vedo'lora che esca il trailer! grazie ancora per le news!
sono sempre più sorpreso, e la cosa non mi entusiasma, dalla rapidità di questa produzione, forse è perchè verra usata tanta ma proprio tanta post-produzione? il tempo c'è lo dirà!
Eccerto!!
E' dal 2002 che la fox aveva iniziato a "post-produrre" il film! (a nostra insaputa!
non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
Quoto...l'ho sempre detto anch'io, però è impossibile
Comment