Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    percepisco una punta di sarcasmo o sbaglio?
    No no, sono proprio idiota di mio. Negli ultimi due giorni sembro più scema del solito (forse il topic su gohan e videl ti aiuterà a capire )
    Comunque mi fa piacere che tu abbia pensato a una punta di sarcasmo!
    sigpic

Comment

• Teto si é rasato? finora tutte le sue foto rittraevano l'attore con una bruttissima barba... ora é persino biondo! Da quanto ho capito finorala questione eclisse solare/lunare sia importante nel film...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bene bene bene... finalmente una immagine ufficiale! Non è nulla di che, nel senso non ritrae Goku o altri guerrieri, ma solo i suoi compagni di classe, ma è già qualcosa! Ora attendo con impazienza un'immagine del mio adorato Goku!
        sigpic

Comment

• Devo dire che come inquadratura mi pare piuttosto strana, per convincermi a pieno che sia un fotogramma e non una foto dei backstage. Magari hanno tagliato il fotogramma, o comunque Goku è presente, ma nel posto a sedere oltre l'inquadratura della telecamera!
          In ogni caso, concordo con badtaste che afferma che la foto abbia una fotografia brillante tipica del regista. Ci si può aspettare grandi cose, basta che la pellicola non sia filmata come certi telefilm!Altrimenti non la gradirei molto come scelta XD! (non saprei spiegare i metodi di "filmaggio" di certi telefilm, ma sono piuttosto particolari)
          Last edited by GT!; 24 March 2008, 16:22.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• posto una foto ad alta risoluzione del set:

si tratta del cratere di un vulcano, il verde al centro serve per aggiungere in post produzione la lava!

GT ha ragione, anche a me non sembra uno scrennsoot non solo per il taglio registico ma soprattutto perch gli attori non stanno recitando, ma stanno sorridendo alla macchina, quindi si tratta di una semplice foto dal set.

infine Teto in realt si chiamer Weawer, teto era solo un errore di traduzione. giusto per dovere di cronaca, di fatto non me ne frega niente del nome visto che avrei preferito che non esistesse.
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• sekondo me sara' una cavolata,ma e' pur sempre DB!!
              Last edited by @le$siO95; 25 March 2008, 17:22.
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• La foto non è male!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• Qui la cosa si fa sempre + interessante! Chissà che si son inventati!? Sono ansioso di vederlo...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ottimo tutto la notizia della posticipazione del film è molto positiva perchè ciò vuol dire che faranno molta promotion e molta post produzione, quindi aspettimoci tantissima computer grafica.

l'immagine del vulcano sembra notevole e ripsecchia gli elementi apocalitticci di namek nello scontro finale se ci fate caso...

sono fiducioso speriamo bene m anche se sarà una schifezza penso sarà positvo
                    "La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"

Comment

• Originariamente Scritto da Neotheone Visualizza Messaggio

l'immagine del vulcano sembra notevole e ripsecchia gli elementi apocalitticci di namek nello scontro finale se ci fate caso...
                      Mi dispiace ma nel film non c'è Namek, si ferma al Torneo contro Piccolo
                      Ah, magari può essere anche Namek( ma solo se è un Flashback )

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Qui la cosa si fa sempre + interessante! Chissà che si son inventati!? Sono ansioso di vederlo...
                      Appunto...Inventati....è questo che non mi piace affatto
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace ma nel film non c'è Namek, si ferma al Torneo contro Piccolo
                        Ah, magari può essere anche Namek( ma solo se è un Flashback )

no lo so che non è namek era solo una considerazione visiva...
                        "La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                          Appunto...Inventati....è questo che non mi piace affatto
                          Ma no! Dai! Poverini! Dagli fiducia! Sono certo che questo film sarà carino!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Sempre dal forum di BadTaste.
                            Ultima News di Movieland: "La seconda parte di Dragonball si filmerà nel primo trimestre del 2009. Una delle mie fonti è riuscita a parlare con uno degli appaltatori della produzione di Dragonball in Durango che gli ha assicurato che i tre film verranno girati in Durango e che il suo lavoro è stato confermato per i prossimi anni a venire come fornitore della produzione. Aggiunse poi che se Dragonball avrà una buona riuscita il seguito potrebbe filmarsi già alla fine del primo trimestre del 2009, cioè tra un anno. Inoltre verso la conclusione delle riprese, la produzione di Dragonball chiese al Governo dello stato di Durango di conservare i set e i vari oggetti utilizzati durante le riprese in alcuni depositi;
                            ciò darebbe ulteriore validità alla possibile trilogia di dragonball da girare interamente a Durango.
                            Naturalmente questa informazione non è ufficiale e dipende da molti altri fattori, a partire dagli incassi del primo film e dall'approvazione dei fan...ma speriamo comunque che vada tutto bene!"
                            Forse DB sarà una trilogia!E questo vuol dire che sicuramente vedremo anche Vegeta,Frezeer e co.!
                            Last edited by Panny; 26 March 2008, 18:42.

Comment

• allora avevo interpretat giusto le parole di Marsters... infatti lui diceva che avrebbe interpretato anche la parte di Piccolo "buono"...
                              Bene, ora si può dare inizio ad una discussione moooolto cruenta: chi interpreterà Vegeta??? (provo giá pietà per quel poveraccio...)
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                                .Forse DB sarà una trilogia!E questo vuol dire che sicuramente vedremo anche Vegeta,Frezeer e co.!
                                Questo sarebbe un sogno! Ma una trilogia basterà!? Insomma:
                                1- DB le origini
                                2-DBZ Saiyan e forse Freezer
                                3-I Cyborg e Cell
                                4. Majin Bu
                                NO!?
                                Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                Bene, ora si può dare inizio ad una discussione moooolto cruenta: chi interpreterà Vegeta??? (provo giá pietà per quel poveraccio...)
                                Oddei! Lasciamo perdere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X