Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la cosa è piuttosto interessante..... il fatto che piccolo generi dei demoni rispecchia il manga. cambia solo la vittima: nel manga crilin nel film nonno gohan.
il compositore è molto talentuoso e inoltre è un vero fan di DB, da lui mi aspetto grandi cose!
la cosa è piuttosto interessante..... il fatto che piccolo generi dei demoni rispecchia il manga. cambia solo la vittima: nel manga crilin nel film nonno gohan.
il compositore è molto talentuoso e inoltre è un vero fan di DB, da lui mi aspetto grandi cose!
Bene finalmente qualche altra notizia! Però ancora devo capire... James Marsters interpreta il Grande Mago Piccolo o suo figlio?
vi riporto la traduzione fatta da me dell'intervista fatta a Brian Tayler, il compositore del film:
"Fare la colonna sonora di Dragonball è un sogno.Ricordo che sono stato un fan per molto tempo. Farò del mio meglio per riflettere il tono epico della storia e catturare la sorprendente ricchezza dei personaggi. Amo come i personaggi di DB non sono semplicemente buoni o cattivi.In tutta la storia di DB alcuni cambiano alleanze (Piccolo) o all'interno di essi hanno qualcosa di oscuro (Goku con la suo lato Oozaru ).È una classica, epica storia e voglio che il resto del mondo (i non-fan di DB) sperimenti quello che noi già sappiamo. Dragon Ball è una delle nostre grandi mitologie moderne."
sembra un bravo ragazzo!
più fan ci sono a lavorare al film e meglio è!
Bene allora abbiamo l'onore di avere un fan di DB nella composizione della OST! Benissimo, sono sempre più fiduciosa e convinta di andare a vedere il film
vi riporto la traduzione fatta da me dell'intervista fatta a Brian Tayler, il compositore del film:
"Fare la colonna sonora di Dragonball è un sogno.Ricordo che sono stato un fan per molto tempo. Farò del mio meglio per riflettere il tono epico della storia e catturare la sorprendente ricchezza dei personaggi. Amo come i personaggi di DB non sono semplicemente buoni o cattivi.In tutta la storia di DB alcuni cambiano alleanze (Piccolo) o all'interno di essi hanno qualcosa di oscuro (Goku con la suo lato Oozaru ).È una classica, epica storia e voglio che il resto del mondo (i non-fan di DB) sperimenti quello che noi già sappiamo. Dragon Ball è una delle nostre grandi mitologie moderne."
sembra un bravo ragazzo!
più fan ci sono a lavorare al film e meglio è!
già. io quei disegni non li ho postati perchè francamente mi sembrano fake a giudicare della qualità del disegno.Se guardate delle vere art work di alex tuis (creature designer) sono tutta un'altra cosa.Potrebbero essere degli schizzi preparatori ma credo proprio che si tratti di fanart.vedremo.
sì,ma questi sembrano più uscire da power rangers(infatti c'è scritto "demoni ninija")che da db.
Comment