Ah allora ok, menomale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Piuttosto carino il teaser, ma come dice il termine stesso, è solo un assaggino.
Non vedo l'ora che escano ulteriori immagini...se non il poster stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioEbbene si!!!! GoTeo mi hai fatto cambià idea!!! XD XD (^__^)sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
A quanto pare ci saranno i colpi di ki!Allora vedremo sicuramente anche la Kamehameha!
Comunque,sembra che il Teaser Poster non sia ufficiale!
Originariamente Scritto da Il solito forum di BadTasteComunque ancora non si è sicuri al 100% dell'ufficialità[del Teaser Poster]: il sito Movieland si è di nuovo messo in contatto con la direttrice della Fox in Messico che ha smentito dichiarando di non sapere da dove fossero usciti quei poster. Allora perchè la Fox li ha fatti ritirare dal web? Per non creare confusione? Mistero!
Grazie a James Marsters conosciamo altri dettagli sul film: nella recente intervista (in una convention) oltre al noto cambio di trucco di Piccolo (da giovane a vecchio) pare aver confermato la presenza del Ki o energia spirituale per lanciare attacchi (kamehameha?) o per volare. Ha poi descritto una scena del film: Piccolo viene attaccato da un personaggio (???) che gli lancia attacchi di energia, Piccolo li schiva e impattano su una roccia dietro di lui. Per schivare i colpi si alza in volo per poi ricadere sui frammenti di roccia.
Il tecnico del suono ha confermato che i personaggi volano (tramite i cavi) e per questo le scene di combattimento saranno molto simili all'anime!Last edited by Panny; 30 April 2008, 23:55.
Comment
-
uao! stratosferico! anke se e' solo un teaser!
ragazzi ho trovato questa immi,nn so se e' vera pero' XD
http://img88.imageshack.us/img88/647...aserap7cr1.jpgLast edited by @le$siO95; 01 May 2008, 22:57.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
James Marsters ha definitvamente firmato per altri 2 film di DB
http://lisamdixon2002.livejournal.com/89710.html
è un'intervista a lui, in cui risponde alle domande più strane dei suoi fans.
"* he is signed up for two more Dragonball movies."
Comment
-
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment