Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Comunque può essere che sarà verde... cavoli, se Marster ha detto che sarà verde ci sarà un motivo!
    Quelle foto forse non sono complete. La tuta di Goku potevano farla meglio :O
    Piccolo sarà verde verso la fine del film
    Tatsunoko=Messia

Comment

• All'inizio sarà del colore che vediamo, cioè sul bianco/verde spento..verso fine film diventa del colore originale. E' stato ribadito più e più volte ragazzi.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Le foto non mi dico molto anzi a dir la verità Piccolo non mi fa pensare in modo positivo.
        Tanto lo sappiamo che ti stai trattenendo dal dire qualche parolaccia di insulto verso questo film

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Tanto lo sappiamo che ti stai trattenendo dal dire qualche parolaccia di insulto verso questo film
          Ormai mbare mi conosci troppo bene.

Comment

• NOTIZIA RIGUARDANTE IL TRAILER:

non uscirà con ultimatum alla terra e francamente non so quando, visto che di film a cui allegarlo non c'è ne granchè! sembra comunque entro la fine dell'anno......

questi cuntinui rimandi mi fanno pensare che stanno rifacendo mezzo film da capo, ma spero almeno che la data di uscita resti invariata, anche se comincio a temerlo.....
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ancora a ritardare 'sto trailer. Uffa, voglio farmi quattro risate.

Comment

• Secondo me la versione finale del film sarà diversa da quella che avevano fatto all'inizio, si saranno resi conto di ciò che avevano realizzato e leggendo i commenti dei fan's, si saranno svegliati spero!!!
                Ed è probabile che non esca nemmeno ad aprile, però prima dell'estate si, perchè in estate i colossi di solito non escono, perchè è rischioso.
                L'unico che ha avuto il coraggio diciamo, è stato Batman The Dark Knight, bè..ma quello è un signor colosso!!

Aspettiamo

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  NOTIZIA RIGUARDANTE IL TRAILER:

non uscirà con ultimatum alla terra e francamente non so quando, visto che di film a cui allegarlo non c'è ne granchè! sembra comunque entro la fine dell'anno......

questi cuntinui rimandi mi fanno pensare che stanno rifacendo mezzo film da capo, ma spero almeno che la data di uscita resti invariata, anche se comincio a temerlo.....
                  C... c.... Crilin? *_______*

Ok, forse sogno troppo
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Se mettono Crilin, come avatar metto il logo della Century Fox guarda

Comment

• Attenzione:

"Il lungometraggio live action ispirato all'anime Dragon Ball e diretto da James Wong avrà un nuovo titolo: Dragonball Evolution.

La 20th Century Fox ha deciso di ampliare il titolo dell'adattamento live action della serie animata Dragon Ball, basata sul manga di Akira Toriyama. Il nuovo titolo del lungometraggio sarà Dragonball Evolution. Lo studio ha anche registrato il dominio web per il nuovo nome, confermando così il cambiamento.
                      Scritto e diretto da James Wong, il film vede nel cast Justin Chatwin, James Marsters, Jamie Chung, Emmy Rossum, Eriko Tamura, Joon Park, Chow Yun-Fat, Texas Battle, Randall Duk Kim ed Ernie Hudson."

In pratica cominciano già a pararsi il didietro per far capire che con DB centra poco questo film.

Comment

• ah, ecco... sono furbi... allora qualcuno di loro legge i vai blog/forums/varie...
                        se considerato a parte dell'universo DB normale, FORSE potrá esser preso come un bel film senza pretese troppo elevate...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Il titolo mi piace molto.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• l'evoluzione di Dragonball? Da cosa? Sono confusa...
                            Boh... a me piaceva il titolo vecchio "Rise of the demon King".... Boh...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              l'evoluzione di Dragonball? Da cosa? Sono confusa...
                              Boh... a me piaceva il titolo vecchio "Rise of the demon King".... Boh...
                              Decisamente meglio. Però anche questo non è male. Credo che il nuovo titolo voglia intendere l'evoluzione da Anime/Manga a Film.
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• E' solo una parata di culo, si sono salvati la pelle con questo titolo, hanno letto i blog dei fan's ecc. e hanno cambiato il titolo così da crearsi un muro di difesa.
                                Di sicuro faranno altre "mura"

Se continuano a cambiare, comincio a diventare negativo sull'esito del film -.-"

Cioè ero stra felice all'idea di un film di Dragon Ball, dato che con i mezzi che ci sono ora sarebbe ben realizzabile e ben fedele al manga se solo lo si vuole..e invece cosa fanno? Lo EVOLVONO?? O_O Allora non chiamatelo neppure Dragon Ball .-.
                                Last edited by animis; 05 December 2008, 23:25.

Comment

Working...
                                X