A me più che Muten sporcaccione o no, preoccupa il film in generale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioBè, comunque Dragonball non è Dragonball, senza delle spassosissime gags! xP
E questo si ricollega a Muten, ovviamente
Ma non so se faranno proprio le gags.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
comunque non se no può più di chi dice che questo film verrà uno schifo, non postate in questo thread se non vi piace. sono sicuro che il 20 % dei messaggi è che schifo, non mi piace, mamma mia che brutto; smettetela
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMuten pelato e con la barba non avrebbe reso il film una schifezza, non esageriamo
Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggiocomunque non se no può più di chi dice che questo film verrà uno schifo, non postate in questo thread se non vi piace. sono sicuro che il 20 % dei messaggi è che schifo, non mi piace, mamma mia che brutto; smettetelasigpic
Comment
-
Innanzi tutto,Buonasera. Ho saputo di questo film due mesetti fa,all'inizio ero anchio,come quasi tutti,molto scettico. "Sarà uno scadente Live in Action?" pensavo io. Ebbene,ora ho la risposta:no,non lo è. Sarà un pò presto per giudicare,per mancanza di trailer,ma le informazioni promettono abbastanza bene. Lo andrò a vedere perchè nel titolo,c'è sempre scritta la parola "Dragon Ball". Però volevo che c'era pure Crilin e non "Teto" (bel nome.. )...
P.S.: E poi voglio vedere Goku che Owna PiccoloTatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioInnanzi tutto,Buonasera. Ho saputo di questo film due mesetti fa,all'inizio ero anchio,come quasi tutti,molto scettico. "Sarà uno scadente Live in Action?" pensavo io. Ebbene,ora ho la risposta:no,non lo è. Sarà un pò presto per giudicare,per mancanza di trailer,ma le informazioni promettono abbastanza bene. Lo andrò a vedere perchè nel titolo,c'è sempre scritta la parola "Dragon Ball". Però volevo che c'era pure Crilin e non "Teto" (bel nome.. )...
P.S.: E poi voglio vedere Goku che Owna PiccoloOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioOddio! ...ma a 'sto punto lo potevano mettere eccome Krillin, che cacchio! é.èsigpic
Comment
-
Ah Ah, Teto non è il migliore amico di Goku, l'attore ha inizialmente parlato del suo ruolo dicendo che era importante per la storia... macchè! recentemente è emerso che la sua sarà una comparsata di un paio di minuti! sbruffone!
secondo me ci saranno i bulli che se la prendono con Teto e Goku che prende le sue difese tutto qui!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDevi capire che vedere una persona nella realtà senza naso fà molto schifo.
Wow, ma che figo sto Teto eh! xD
(Già, sarebbe simpatico Yajirobei, ma non tanto facile da fare...)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioBè, potevano farlo col naso comunque... -.-"
Wow, ma che figo sto Teto eh! xD
(Già, sarebbe simpatico Yajirobei, ma non tanto facile da fare...)
Metteteci Enzo SalviTatsunoko=Messia
Comment
Comment