Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    figurati non c'è nessun problema se non ti piace il trailer!
    ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
    In effetti! ù_ù

Anzi, anche meglio visto che è il primo =)
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
      figurati non c'è nessun problema se non ti piace il trailer!
      ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
      Ha ragione...
      Sappiamo che si sono impegnati molto. Io, sono comunque soddisfatta. Tanto.. se anche andasse male, mica mi dimenticherò del primo manga che abbia mai amato... insomma. loro ci hanno provato.
      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.

*torna fra le nebbie del tempo*
        Sarà un grandissimo film.

Comment

• Anche per me sara' un grande film,qui tutti per partito preso dicono quanto sara' brutto e ogni imm o video che esce dicono"che cazzata""o no ditemi ke non e' vero"e roba del genere,io penso ne uscira' qualcosa di molto originale!
          sigpic

Comment

• Pure io penso che sar&#224; bello,anche se non ho ancora visto il trailer.
            sigpic

Comment

• Effetti, vestiti, personaggi e bla bla bla apparte visti nel trailer, come disse qualcuno.
              Non si giudica un libro dalla copertina.
              E come dico io.. Non si giudica un film dal trailer.

Hanno fatto molti trailer di ilm che facevano schifo, xò poi i film erano magnifici, oppure vicerversa.

Tanto chi dice che fa schifo, lo andrà a vedere ugualmente, perchè sarà un' attrazione di massa!
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Se non c'&#232; sifu nel ruolo di Muten non ci vado...e visto che non c'&#232;...
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Bhe... alla fine Piccolo non è questa grande cosa come dicevano.
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• secondo me sar&#224; un film spettacolare! ho sempre avuto fiducia sin dal principio!!!

Comment

• io non proprio dal principio, ma tengo fiducia. (U__U)
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• A ogni nuova news perdo fiducia.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          A ogni nuova news perdo fiducia.
                          Io ad ogni news,invece,prendo fiducia.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• Secondo me il film sar&#224; bello,ma non possiamo essere ne sicuri al 100% se sar&#224; bello o meno.
                            In fondo abbiamo visto solo il trailer dai^^"
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                              Secondo me il film sarà bello,ma non possiamo essere ne sicuri al 100% se sarà bello o meno.
                              In fondo abbiamo visto solo il trailer dai^^"
                              essere bello..poi se piace varia da persona a persona.
                              sigpic

Comment

• speriamo sia accettabile
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X