Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza lode senza infamia direi.
    Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza... ), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra....

Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Senza lode senza infamia direi.
      Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza... ), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra....

Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).
      Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori
      Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
      Spero di cambiare presto idea xD

A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomaco se gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
        Hai ragione... è uno schifo. Da sottolineare il fatto che mi ricordo che nel Trialer di Disturbia le voci erano differenti dal film pubblicato al cinema, speriamo bene.
        Si è vero, anke nel trailer di Hancock, quando il bimbo che nel film parla francese dice "stronzo" nel trailer parla normale e dice "sfigato"
        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori
          Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
          Spero di cambiare presto idea xD

A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomaco se gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio

eh andrà meglio se gli sistemano la voce!
          ma proprio è il tipo di voce, troppo giovane, al di la dell effetto , ci voleva uno con la voce un po piu profonda
          poi vabbè piano piano mi sto abituando al doppiaggio ita dai...
          pero è siocurp chje lo guardero anche in lingua originale qundo potro

Comment

• se devo dire la verità,questo doppiaggio non è affatto male
            Sul fatto che ci fanno anche un romanzo su DBE,mi fa calare il latte
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Il trailer italiano, e poi quello integrale americano, mi hanno concesso qualche speranza in più: le battaglie a colpi di Ki sembrano fatte bene e si nota la grande cura con cui hanno creato gli effetti speciali.

Per il doppiaggio, non ho un giudizio nè negativo nè positivo: quella di Goku può andare, anche quella di Bulma, anche quella di Muten; per Piccolo forse preferisco quella americana, però poteva andare peggio. Meno male che la vera Kamehameha non è quella vistatsi nel trailer...

Comment

• raga niente male! finalmente ce l'bbiamo fatta!!!!! ora aspettiamp gli altri 1000 tipri di triler e siamo a posto!! ahahha!!

x la kamehameha sembra ke abbia giù la voce! speriamo lo cambino!
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

• oh! la voce di bulma credo sia di quella che doppia Angelina jolie, e che personaggio ha fatto costei? Tomb Raider!!ahahahah cmq ne sono quasi certo! l'ho visto 10000 volte e devo dire ke mi aggrada tutto! per il resto non potevano doppiare un triler che non avevamo mai visto?! si vede che siamo in italia!
                  Last edited by Pavossj88; 06 February 2009, 20:55.
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

• Viva l'Italia

Ma si, nonc redo che questo sia il trailer ufficiale ufficiale ufficiale, credo o.O
                    Sarebbe meglio un trailer con almeno un paio di scene che ancora non abbiamo visto.

Comment

• curiosità:

raga come avreste reagito se invece di urlare "kamehameha"avrebbe urlato "onda energetica?asd

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                        curiosità:

raga come avreste reagito se invece di urlare "kamehameha"avrebbe urlato "onda energetica?asd
                        Gli avrei tirato i Pan di Stelle addosso <_<

Comment

curiosità:

Non sarei andato a guardare il film.
                          sigpic

Comment

• For Ayumi Hamasaki Fan's
                            Spoiler:
                            Ascoltate le canzoni di Ayumi Hamasaki su youtube!!
                            Sono bellissime!!

Comment

curiosità:

avrei mandato un'e-mail di protesta alla fox italia firmata da un milione di persone, e se non fosse servito non avrei visto il film al cinema ma avrei aspettato il dvd per vederlo in lingua originale.
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Wow, finalmente!
                                La prima impressione &#232; stata frettolosa e con un non buono impatto, ma ora che ci penso le voci sono ok, e questo &#232; solo il primo trailer.
                                Nei dettagli: Goku &#232; perfetto, anche se quel che non mi convince &#232; che se il pg &#232; stato stravolto, magari quella voce non &#232; poi del tutto azzeccata. Invece se il pg si avvicina a quello originale pi&#249; di quanto ci si possa aspettare, magari &#232; proprio azzeccata
                                Muten: Non mi piace molto O.&#242;
                                Piccolo: Niente male, anche se mi piace pi&#249; quella di Masters.
                                Chichi: Sentita poco, e per quel poco non mi ha dato una buona impressione... ascolter&#242; pi&#249; volte.
                                Bulma: Ok, ma anche lei sentita poco.
                                Narratore: Oh mio dio, ma che c***o &#232;, una maledizione? Il narratore di Dragonball anime o film che sia dev'essere sempre cos&#236;, puerile, cacchio, mi sembrava d'ascoltare la narrazione di una storia per bambini >_>
                                Vab&#232;, tutto sommato non penso andr&#224; male, ora attendo il trailer ufficiale italiano xD (Quello esteso).

Che avrei fatto se Goku avesse detto "Onda Energetica"?
                                Qualche parolaccia a squarciagola contro la stupidit&#224; italiana e poi qualche ora di depressione continua... ^-^"

Comunque oltre al marchio e gli effetti speciali secondo questo film ha anche un'altro punto di forza per me evidente: gli attori. Mi piacciono troppo le loro espressioni, davvero, sono molto espressivi, e gi&#224; da quel che si vede dai trailer mi auguro un livello di recitazione molto alto. E, soprattutto, si calano perfettamente nel personaggio! (A parte Muten, che non possiamo proprio immaginarci come sar&#224;... incredibile quanto sia stato stravolto >_>)
                                Spoiler:
                                Oggi da San Ixxi solo un commento, me disp, vado gi&#224; a nanna
                                Last edited by Ixxi; 06 February 2009, 23:30.
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X