Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi
Visualizza Messaggio
nn preoccuparti, lo immagino che nn ce l hai con me(come io nn ce l ho con te) io dico solo che finchè si discute sull argomento del topic si puo dire tutto quello che si vuole...è quando si sfocia su appunti "personali" che nn va bene e bisogna fare un po un passo indietro
si sono ottimista ma piu che questo direi che la parola chiave è :nn vedo l ora di vedere questo film!
nessuno ha notato nell immy che ho postato 2 particolari ?nella prima immagine i capelli di goku sulla sinistra(li hanno ritoccati per farli assomigliare il piu possibile a quelli particolari di goku) e nella seconda nn riconoscete cosa porta dietro goku?...cioè sono anche nella stessa posizione e in tutte e due le foto si vedono i lacci stile "zaino sulle spalle"....senza contare l immy del trailer dove si vede goku che corre dietro alla moto di bulma con questo coso gigante sulla schiena?...a me queste citazioni mi mandano in brodo di giuggiole! ehehe no scherzo, cmq si puo dedurre che almeno sappiano dio cosa stanno parlando chi ha riformulato la storia per il film...inoltre hanno anche detto che ci sarà qualche scena di goku che mangia,a questo punto ci manca solo goku che fa i suoi esercizi di riscaldamento piu streching prima della scontro e io sono a posto! bellino!
ovviamente aspetto anche di vedere i combattimenti
Comment