Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Forse posso capire quello che intendi, e comunque dai posso dire di essere contento per te dato che sei così ottimista! E spero che non verrai delusa! Ma io proprio non riesco ad essere ottimista! Comunque se vuoi un consiglio da amico ok ti ha fatto magari una buona impressione e tutto ma non andarlo a vedere troppo ottimista! Perchè potrebbe deluderti parecchio! Al contrario invece essere molto pessimisti ti potrebbe portare, dopo aver visto il film, a dire "vabbè dai in fondo era meno peggio di quanto pensassi!"
    Comunque peace and love! Ribadisco che non ce l'ho con te! Ti faccio ancora tanti auguri... anche se ormai il Natale è passato... e ti mando un bacio! Passa delle buone feste e delle belle vacanze!
    WOW genzo, il natale ti ha fatto bene! grazie ,grazie anche a te!
    nn preoccuparti, lo immagino che nn ce l hai con me(come io nn ce l ho con te) io dico solo che finchè si discute sull argomento del topic si puo dire tutto quello che si vuole...è quando si sfocia su appunti "personali" che nn va bene e bisogna fare un po un passo indietro

si sono ottimista ma piu che questo direi che la parola chiave è :nn vedo l ora di vedere questo film!

nessuno ha notato nell immy che ho postato 2 particolari ?nella prima immagine i capelli di goku sulla sinistra(li hanno ritoccati per farli assomigliare il piu possibile a quelli particolari di goku) e nella seconda nn riconoscete cosa porta dietro goku?...cioè sono anche nella stessa posizione e in tutte e due le foto si vedono i lacci stile "zaino sulle spalle"....senza contare l immy del trailer dove si vede goku che corre dietro alla moto di bulma con questo coso gigante sulla schiena?...a me queste citazioni mi mandano in brodo di giuggiole! ehehe no scherzo, cmq si puo dedurre che almeno sappiano dio cosa stanno parlando chi ha riformulato la storia per il film...inoltre hanno anche detto che ci sarà qualche scena di goku che mangia,a questo punto ci manca solo goku che fa i suoi esercizi di riscaldamento piu streching prima della scontro e io sono a posto! bellino!

ovviamente aspetto anche di vedere i combattimenti

Comment

Comunque dal messaggio di sssebi mi sembra di capire che non sa nulla delle supposizioni che abbiamo fatto sul carattere e c'è stato un fraintendimento! Quindi gli consiglierei di andare a leggersi i vari post, come già gli avevo consigliato, e poi dirci se ancora è d'accordo con la modifica al carattere di cui stiamo parlando e che sembra sia avvenuta!

Sulla questione dell'oozaru, l'immagine è ufficiale del film ma non si sa di cosa si tratta! Giustamente un film su dragonball non si può fare senza inserire l'oozaru... ma vedendo lo scempio che sembra stiano facendo non mi stupirei di nulla! In ogni caso qualunque cosa sia quello schifo non si avvicina lontanamente a nulla di visto in dragonball e quindi lo considero un altro lato negativo di questo film!
      Ok, è inutile continuare, tu rimarrai negativo sul film ed io positivo, poi si vedrà... dalle informazioni certe che sappiamo non si puo' dire molto, puo' darsi che alla fine a te piacerà e a me no, comunque io i vari post li avevo già letti tutti e ti ridico che mi trovo daccordo sulle modifiche a goku (finchè non siano radicali) perchè noto anche particolarità di goku che hanno mantenuto, secondo me hanno cambiato quel che di goku non sarebbe convenuto vedere in un film e per me non è un dramma, ognuno ha i suoi punti di vista e a me va bene quel che fin'ora hanno fatto, c'è qualcosa che mi lascia perplesso ma all'uscita del film spero di capire il perchè di alcune loro scelte, io fino ad adesso rimango ottimista, spero di restarci e spero che alla fine verrà un gran film.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Come dico sempre, la Fox è furba! Piccolo ha cambiato colore, la Fox ha capito che ai fan's non sarebbe andata molto giù questa cosa, poi dato i molteplici cambiamenti e le parole dei fan's al riguardo, la Fox ha anche cambiato il nome del film, chiamandolo "Evolution", così che noi appassionati non avremmo potuto dire nulla al riguardo dei cambiameni, dato che è un'evoluzione.
        Io non dico nulla su ciò, mi vanno anche bene queste "furbizie", basta che la Fox non sforni un disastro su TUTTI i fronti.

Anche a me il corpetto "alla Batman" di Piccolo non piace, però lo rende più moderno e più..aspè, com'è la parola?..aspè..ci sono quasi..ah si! EVOLUTO!

Hanno questo muro di difesa nel nome che non li si può dire niente, ma ormai ciò che hanno fatto, hanno fatto..possono solo cambiare le ultime cose..ma il film è già ben che finito.

Ci resta solo attendere e sperare. (SPERARE)
        io penso che il corpetto alla batman sia sopratutto perchè james masters nn ha un fisico adatto a impersonare Piccolo e se l avessero fatto senza corpetto nn sarebbe risultato grosso abbastanza.....

ma io nn capisco perchè all inzio volevano farlo bianco piccolo....quando ho visto il teaser dell EXPO pensavo che fosse un trailer nn ancora completato ma se anche fosse che la fox nn volesse farlo verde mi spiegate a che scopo?per risparmiare?...e dire che gli hanno fatto un trucco pesantissimo in faccia a masters, che problema c era a dipingerlo anche di verde questo nn lo riesco a capire....come nn sarebbe andato a genio neaNCHE a me se piccolo alla fine l avessero lasciato sbiadito.....
        io penso che se avessero fatto Piccolo senza corpetto alla batman pero e lasciato a dorso nudo sarebbe stato il massimo!!intendo masters tutto colorato di verde con le braccia da namecciano!purtroppo pero lui come ho detto prima nn è muscoloso giusto

per la recitazione dei vari attori:se uno è un attore serio come minimo un po si informa sul personaggio che deve interpretare, e sopratutto il protaghonista....chatwin ha detto che si è letto DB e anche la storia da cui è ispirato la leggenda dello scimmiotto di pietra e stessa cosa masters da quello che ha detto nelle interviste mi pare abbia capito come sia piccolo interiormente per cui queste sono altre due cose che mi fanno sperare bene e nn pensare male!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          , secondo me hanno cambiato quel che di goku non sarebbe convenuto vedere in un film e per me non è un dramma, c'è qualcosa che mi lascia perplesso ma all'uscita del film spero di capire il perchè di alcune loro scelte, io fino ad adesso rimango ottimista, spero di restarci e spero che alla fine verrà un gran film.
          quoto! io sono convinta che ci saranno dei perchè di questi cambiamenti ...o almeno di alcuni....puo darsi che nn sapremo il perchè di muten cosi giovane .....e se fosse perchè alla fine qualche battuta pesante la faccia (magari a bulma) e se fosse stato piu vecchio come nel manga nn sarebbe andato bene (come hanno detto che il vecchio perverso nn era adatto a un film per bambini)?
          pero dai almeno la camicia hawaiana del vecchio muten ce l ha

Comment

• Sicuramente all'uscita del film le cose saranno più chiare o almeno lo spero e finchè le cose saranno poco chiare i pessimisti potranno dire la sua. Seguo il topic dall'inizio fino al mio 2000esimo messaggio e sono contento che ci siano parecchi utenti ottimista sul film, cosa che non accade così negli altri forum.

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
              quoto! io sono convinta che ci saranno dei perchè di questi cambiamenti ...o almeno di alcuni....puo darsi che nn sapremo il perchè di muten cosi giovane .....e se fosse perchè alla fine qualche battuta pesante la faccia (magari a bulma) e se fosse stato piu vecchio come nel manga nn sarebbe andato bene (come hanno detto che il vecchio perverso nn era adatto a un film per bambini)?
              pero dai almeno la camicia hawaiana del vecchio muten ce l ha
              Muten potrà essere anche un buon personaggio,ma non un buon Muten
              Tatsunoko=Messia

Comment

• Dragon Ball Devolution era più appropriato come titolo...
                sigpic

Comment

• Ancora meglio: "Dragonball, evolution"?

Comment

Per l'ozaru sei stato tu a postare quell'immagine quindi pensavo che era qualcosa di ufficiale sull'ozaru del film, se non è così allora non abbiamo prove concrete che ci sia l'ozaru, anche se nello Z non si è visto quasi mai, nella prima serie compare spesso e siccome il film parte dalla prima serie probabilmente ci sarà, come ci sarà Shenron, come anche la kamehameha e tutte le cose principali di dragon ball.
                    Quello è l'Ohzaru!!!
                    Soltanto che non è definitivo.
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                      Quello è l'Ohzaru!!!
                      è quello che dico io.

Comment

è quello che dico io.
                        Allora scusa xD
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

Ok, è inutile continuare, tu rimarrai negativo sul film ed io positivo, poi si vedrà... dalle informazioni certe che sappiamo non si puo' dire molto, puo' darsi che alla fine a te piacerà e a me no, comunque io i vari post li avevo già letti tutti e ti ridico che mi trovo daccordo sulle modifiche a goku (finchè non siano radicali) perchè noto anche particolarità di goku che hanno mantenuto, secondo me hanno cambiato quel che di goku non sarebbe convenuto vedere in un film e per me non è un dramma, ognuno ha i suoi punti di vista e a me va bene quel che fin'ora hanno fatto, c'è qualcosa che mi lascia perplesso ma all'uscita del film spero di capire il perchè di alcune loro scelte, io fino ad adesso rimango ottimista, spero di restarci e spero che alla fine verrà un gran film.
                          Cioè se è proprio come abbiamo supposto, cioè che Goku da deciso, irresponsabile e sempre voglioso di combattere, diventa una pippa insicuro e preso per il culo da tutti a scuola tu sei contento?
                          Scusa ma non riesco proprio a concepire... non ha senso... un personaggio indeciso e timoroso semplicemente non è Goku e chiamarlo così è un insulto! Qualunque fan di dragonball deve concordare su questo punto! Non capisco come possa essere altrimenti!

Non mi interessa che siano mantenute delle chicche solo estetiche come Goku mangione o qualche esercizio di riscaldamento! E' solo uno specchietto per le allodole! Signori l'abito non fa il monaco! Quello che conta è l'aspetto interiore non quello esteriore! Solo i bimbominkia che guardano dragonball sulla mediaset e si urlano uno contro l'altro "ondaenergeticaaa" badano solo all'aspetto esteriore! Non certo i veri fan con un cervello pensante!
                          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                            Quello è l'Ohzaru!!!
                            Scusami cosa intendi con non è definitivo? Anche se il trucco non fosse ancora finito comunque quel coso non è uno scimmione! Se fosse così l'oozaru solo con qualche pelo in più sarebbe da sputargli in un occhio! Ci voleva tanto a fare uno scimmione? Piuttosto riciclavano King Kong e gli allungavano un po' il muso! Ma dai!
                            Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                            Genjo Sanzo Oshi

Comment

Cioè se è proprio come abbiamo supposto, cioè che Goku da deciso, irresponsabile e sempre voglioso di combattere, diventa una pippa insicuro e preso per il culo da tutti a scuola tu sei contento?
                              Scusa ma non riesco proprio a concepire... non ha senso... un personaggio indeciso e timoroso semplicemente non è Goku e chiamarlo così è un insulto! Qualunque fan di dragonball deve concordare su questo punto! Non capisco come possa essere altrimenti!

Non mi interessa che siano mantenute delle chicche solo estetiche come Goku mangione o qualche esercizio di riscaldamento! E' solo uno specchietto per le allodole! Signori l'abito non fa il monaco! Quello che conta è l'aspetto interiore non quello esteriore! Solo i bimbominkia che guardano dragonball sulla mediaset e si urlano uno contro l'altro "ondaenergeticaaa" badano solo all'aspetto esteriore! Non certo i veri fan con un cervello pensante!
                              Ma non puoi dire com'è goku nel film dopo aver sentito qualche frase, l'aspetto interiore lo capirai solo dopo aver guardato il film, sembra che ci siano delle modifiche ma dobbiamo ancora vedere i risultati, non credo proprio che sarà una pippa e insicuro, quello che possiamo sapere con più certezza è l'aspetto esteriore e non lo trovo niente male, l'aspetto interiore lo capiremo meglio più in avanti ma se gli sono state fatte alcune modifiche nei punti giusti io le trovo giuste.

Comment

Ma non puoi dire com'è goku nel film dopo aver sentito qualche frase, l'aspetto interiore lo capirai solo dopo aver guardato il film, sembra che ci siano delle modifiche ma dobbiamo ancora vedere i risultati, non credo proprio che sarà una pippa e insicuro, quello che possiamo sapere con più certezza è l'aspetto esteriore e non lo trovo niente male, l'aspetto interiore lo capiremo meglio più in avanti ma se gli sono state fatte alcune modifiche nei punti giusti io le trovo giuste.
                                Ok hai ragione, io faccio ipotesi da quello che possiamo sapere per ora! Ti sto chiedendo se le ipotesi fossero confermate ti piacerebbe? E non venirmi a dire di si ti prego!
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X