Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghonnen, mi aspetto che tu nemmeno lo vedrai
    6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
    18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
    sigpic

Comment

• Io concordo con Ghonnen. Il trailer mi ha fatto veramente pena, l'esatto opposto di quanto mi aspettassi. Spero vivamente che lo modifichino, anche se la cosa mi pare improbabile.
      sigpic

Comment

• peccato che all'estero il trailer sia ampiamente piaciuto!
        ormai non si guarda più con obbiettività, si critica per partito preso!
        a me piace sempre di più ogni volta che lo vedo!
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Come se stessi criticando per partito preso. Io ho sempre avuto fiducia in questo film, e sono sempre stato convinto che ne sarebbe uscito qualcosa di molto buono. E invece il trailer mi ha molto deluso, a prescindere dal fatto che all'estero sia piaciuto o meno.
          sigpic

Comment

• A quelli che lo criticano sono sicuro che in qualunque modo lo avrebbero fatto non sarebbe piaciuto lo stesso, per essere un film non può assolutamente essere uguale all'anime o manga, deve essere per forza diverso perchè farlo adattare ad un film non è semplice, bisogna cambiare molte cose ed è quello che stanno cercando di fare e per quanto male ci possano riuscire questo è il massimo che possano fare, io anzi li ammiro perchè sono riusciti a farlo lo stesso, sono andati incontro a molte critiche visto il fallimento del precedente film, ma ci hanno provato lo stesso prendendo stavolta dei buoni attori e un buon regista e spendendo moltissimo soldi per portare un capolavoro come dragon ball sul grande schermo, non so voi cosa vi aspettavate dal trailer ma io, considerando fin dove potesse arrivare la tecnologia, lo trovo più che buono. Quindi se dite che non vi piace l'idea di portare dragonball al film allora lo posso capire ma se vi piace l'idea di vedere dragonball in un film ma non vi piace come è stato fatto allora vi sbagliate perchè tutto quello che dovevano fare l'hanno fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ci sono anime che hanno avuto delle migliori trasposizioni, pur rimodellando la trama.
              E anche i fumetti ed i libri, seppur abbiano avuto dei film inferiori all' originale, sono riusciti a proporre un prodotto più decente di questo qua.
              sì, ma ci si lamenta sempre! c'è ancora gente che lo pretende uguale
              non mi riferivo a te

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Forse perchè nessuno ne ha l' interesse?
              Se uno sa fare una cosa, mica si spreca per un Doujinshi .
              in questo forum ci sono stati topic di fan che pretendevano di far questo

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Sembra un misto tra Karate kids, kill bill, fast and furios e Harry potter .
              Questo film di Dragonball ha solo il nome.
              Poi va beh, sappiamo tutti che in Spiderman ci sono i mecha e l' invasione aliena ...tanto è solo un adattamento.

Va beh, si vede che volevano estendere ancor di più la vendita dei gadgets su Dragonball... Toriyama ha anche collaborato...si vede proprio quanto ci teneva alla poca dignita che poteva avere la sua opera.
              lo "stile cinematografico" infatti è proprio americano e hollywoodiano come sempre; ma se la produzione è americana il risultato è ovviamente americano
              se avessero avuto gli stessi strumenti in giappone e avessero fatto lì il film sarebbe venuto fuori una cosa molto diversa
              Last edited by ; 04 October 2008, 14:48.

Comment

• ah, nel precedente post non mi riferivo a nessuno in particolare.....
                almeno fate un elenco delle cose che non vi sono piaciute e ne discutiamo!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  peccato che all'estero il trailer sia ampiamente piaciuto!
                  ormai non si guarda più con obbiettività, si critica per partito preso!
                  a me piace sempre di più ogni volta che lo vedo!
                  mi posti il link che quelli già dati non li riesco a vedere??
                  sigpic

Comment

• http://www.dragonballmovieblog.net/

visto che ci sei dai un'occhiata al frame di destra alla voce polls dai un voto e vedrai il risultato del sondaggio..... vale per chiunque
                    sigpic

Comment

• http://dbthemovie.com/2008/10/02/dra...lers/#more-866
                      questo funziona ancora credo

a youtube l'hanno tolto per violazione di copyright

edit:
                      cmq a me non piace il fatto che sia troppo americanizzato, ma posso capire.. gli americani non possono sottrarsi dal mettere nei film prodotti i prorpi canoni di bellezza riguardo il cinema (che so.. grandi effetti speciali, scene alla matrix.. ma in questo caso gli effetti servivano, bisogna vedere se li hanno usati in modo appropriato) fanno parte in qualche modo delle loro tradizioni
                      Last edited by ; 04 October 2008, 15:16.

Comment

• MMh... sinceramente non so che pensare, come ho già detto credo che sarà un bel film, ma dal punto di vista di Dragonball ...mmh...
                        In effetti sarebbe da lasciare perdere questo "punto di vista" proprio perchè è troppo difficile portare sul grande schermo un Dragonball fedele al manga/anime, troppo.
                        Bah, io lo vedrò, il trailer mi piace, però su qualcosina hanno esagerato... appena qualcosina
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          ah, nel precedente post non mi riferivo a nessuno in particolare.....
                          Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.
                          Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          almeno fate un elenco delle cose che non vi sono piaciute e ne discutiamo!
                          Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto ? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.

Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto ? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).

Anche io mi aspettavo molto ma molto di più.
                            Secondo me questo film su dragonball non lo dovevano fare.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.

*torna fra le nebbie del tempo*
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                                figurati non c'è nessun problema se non ti piace il trailer!
                                ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X