Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    a parte che nn so se lo vedro subbato perchè senno mi rovino la sorpresa(poi forse lo faro conoscendomi la curiosità mi sta mangiando)

ma io nn faccio questo ragionamento, io nn vado spesso al cinema per cui nn mi pesa andarci anche col rischio che il film nn meriti, se vado è anche per veerlo insieme ai miei amici e amiche ,ma il punto nn è quello, uno fà come piu ritiene giusto,il punto è che anche se il film parte male è cmq interessante VEDERE come verrà e che effetto farà
    Il punto è che da FAN mi girano pesantemente le balle a regalare soldi a chi ha rovinato dragonball proprio per soldi!
    Poi non capisco cos'è sta storia che vederlo subbato ti rovinerebbe la sorpresa... scusa me lo spieghi?
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
      Eh già, sti americani..non cambieranno mai

Chissà come mai quasi sempre il primo film di una trilogia o simili viene sempre meglio?
      Come ad esempio Matrix, che io AMO! E' geniale la trilogia, tutta l'intera trilogia! Ma solo nel primo film è ben sfruttata! Nel secondo si vede che è fatta per scopo commerciale, però è carino come film..e il terzo è quello che proprio non va giù, specialmetne il combattimento finale tra Neo e Smith! Poteva venire bellissimo, perchè le inquadrature sono molto belle, ma il resto è realizzato male.

Scusate l'OT, ma appena si parla di Matrix, impazzisco
      E' semplice quando un film nasce dal nulla deve per forza essere ben fatto per riuscire ad avere successo e quindi si impegnano di più... quando è un seguito o ha già un nome di successo che attira pubblico non c'è bisogno di impegnarsi più di tanto perchè i soldi arrivano lo stesso!

x Triny: ho forse detto il contrario? Il primo Matrix è geniale!
      Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
        Se proprio devo essere sincero da te una boiata simile non me la aspettavo... da quel che hai scritto sembra quasi che tu consideri dragonball una boiata per bambini... scusa se una cosa è diseganta non è una boiata per bambini ma se è esattamente identica ma con attori veri lo è? Se una cosa è una boiata è una boiata in qualunque forma... da come lo dici ripeto sembra proprio che per te dragonball sia una boiata per bambini, so che così non è sia chiaro ma da quel che hai scritto questo sembra!
        E' chiarissimo che dragon ball non è una boiata, il manga o anime non è per bambini, te lo dice uno di 18 anni e lo dice ad uno più grande di lui. Io penso che la trasposizione identica al manga lo renderebbe meno adatto ai grandi, non ce lo vedo jiaozy in un film, quando una famiglia va a guardare quel pupazzetto in un film ai bambini potrà piacere ma i grandi lo troveranno inadatto, anche certe situazioni come tutti quegli animali parlanti in un film non li trovo giusti, non ci posso fare niente ma io se vedo cani e gatti parlare con umani lo trovo da bambini, invece nel manga no, è chiaro che dragon ball è stato creato maggiormente per i ragazzi ma se i grandi lo vedono puo' fargli piacere, ma se lo leggono nel manga! Se lo guardano nel film non mi trovo daccordo. E' una mia personale considerazione: io considero le due cose in maniera differente e quindi una cosa anche uguale puo' sembrarmi più o meno adatta in base a come o dove viene prodotta.

Comment

E' semplice quando un film nasce dal nulla deve per forza essere ben fatto per riuscire ad avere successo e quindi si impegnano di più... quando è un seguito o ha già un nome di successo che attira pubblico non c'è bisogno di impegnarsi più di tanto perchè i soldi arrivano lo stesso!
          Ed hai ragione
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• no hai detto che sono tutti film americani(e con tutti penso ti riferissi a fast and furious e matrix)e quindi nn hanno niente a che vedere con l oriente e invece matrix qualcosa in comune con l oriente ce l ha....la metafora di neo che sta attaccato alla macchina e nn vede la verità di come stanno realmente le cose è una metafora della filosofia zen

Comment

Il punto è che da FAN mi girano pesantemente le balle a regalare soldi a chi ha rovinato dragonball proprio per soldi!
              Poi non capisco cos'è sta storia che vederlo subbato ti rovinerebbe la sorpresa... scusa me lo spieghi?
              niente semplicemente cheinvece che vedermelo in rete coi sottotitoli preferisco vederlo prima al cinema per bene

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                E' chiarissimo che dragon ball non è una boiata, il manga o anime non è per bambini, te lo dice uno di 18 anni e lo dice ad uno più grande di lui. Io penso che la trasposizione identica al manga lo renderebbe meno adatto ai grandi, non ce lo vedo jiaozy in un film, quando una famiglia va a guardare quel pupazzetto in un film ai bambini potrà piacere ma i grandi lo troveranno inadatto, anche certe situazioni come tutti quegli animali parlanti in un film non li trovo giusti, non ci posso fare niente ma io se vedo cani e gatti parlare con umani lo trovo da bambini, invece nel manga no, è chiaro che dragon ball è stato creato maggiormente per i ragazzi ma se i grandi lo vedono puo' fargli piacere, ma se lo leggono nel manga! Se lo guardano nel film non mi trovo daccordo. E' una mia personale considerazione: io considero le due cose in maniera differente e quindi una cosa anche uguale puo' sembrarmi più o meno adatta in base a come o dove viene prodotta.
                Guarda non posso far altro che ripetere una cosa detta da Kabu... il mondo di dragonball è stupendo così com'è e se fosse stato riprodotto bene in un film sarebbe risultato appunto stupendo... Kabu l'aveva detta meglio!
                Comunque sono pareri si poteva comunque fare un bel lavoro anche evitando di mettere quegli elementi che tu non consideri adatti... ma non sembra che sia così sembra una porcata a parer mio... poi ognuno ha i suoi pareri su questo argomento ne abbiamo già discusso tanto e io e te non saremo mai d'accordo... vedremo all'uscita del film ok?

PS animis vedo che io e te siamo sempre più d'accordo!
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

no hai detto che sono tutti film americani(e con tutti penso ti riferissi a fast and furious e matrix)e quindi nn hanno niente a che vedere con l oriente e invece matrix qualcosa in comune con l oriente ce l ha....la metafora di neo che sta attaccato alla macchina e nn vede la verità di come stanno realmente le cose è una metafora della filosofia zen
                  Ma certo ma è sempre una cosa orientale americanizzata all'inverosimile! Che poi sia uscito fuori un capolavoro siamo tutti d'accordo in questo caso sono riusciti a farlo venir bene! Ma nella maggior parte dei casi le americanizzazioni vengono male!

Poi ti volevo dire che vederlo al cinema o subbato non cambia proprio nulla... non vedo proprio la differenza... vedi se merita e poi se merita vai al cinema con gli amici e gli dai i soldi che si sono meritati!
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

PS animis vedo che io e te siamo sempre più d'accordo!
                    asprttiamo le prossime notizie, così ci confronteremo ancora

Nel bene o nel male ragazzi e ragazze, tutti speriamo che il film venga bene, ma difendiamo i nostri pareri, senò sarebbe tutto monotono

Forza Dragon Ball!

Ci si becca domani raga, mi guardo un po' Bleach e vado nel mondo dei sogni=)
                    Notte a tutti.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• nel caso di matrix nn è un americanata perchè a filosofia zen si puo spiegare anche nella vita di tutti i giorni nn ha bisognodi fare vedere l oriente, e cmq la trovata di farlo vedere come l hanno fatto nel film è stata veramente una genialata!tutto si spiega meglio con queste metafore piuttosto che leggere "le vie dello zen "fidati....se poi mi dici che l americanata sono le sparatorie, le armi, i protagonisti vestiti in pelle con tanto di occhialini da sole ganzi....bè!

Comment

Guarda non posso far altro che ripetere una cosa detta da Kabu... il mondo di dragonball è stupendo così com'è e se fosse stato riprodotto bene in un film sarebbe risultato appunto stupendo... Kabu l'aveva detta meglio!
                        Comunque sono pareri si poteva comunque fare un bel lavoro anche evitando di mettere quegli elementi che tu non consideri adatti... ma non sembra che sia così sembra una porcata a parer mio... poi ognuno ha i suoi pareri su questo argomento ne abbiamo già discusso tanto e io e te non saremo mai d'accordo... vedremo all'uscita del film ok?
                        Ok, sulla parte in grassetto siamo daccordo.

Comment

Nel bene o nel male ragazzi e ragazze, tutti speriamo che il film venga bene, ma difendiamo i nostri pareri, senò sarebbe tutto monotono

Forza Dragon Ball!

Notte a tutti.
                          notte animis!!

Comment

Forza Dragon Ball!

Notte a tutti.
                            Insisto per ora io e te siamo decisamente molto d'accordo!
                            Goditi Bleach e buona notte! Alla prossima! Aspettiamo tutti con ansia nuove notizie!

PS Triny l'hai detto tu stessa! E' un'americanata proprio per gli aspetti che hai elencato! Poi comunque siamo d'accordo sul fatto che sia un film geniale non mi sembra il caso di insistere su questa cosa che è pure OT...

EDIT sssebi abbiamo trovato un punto d'accordo!
                            Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 04:51.
                            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• oddio matrix è un americana lo hai detto tu nn io,se uno guarda solo quele cose (che poi sono lo stile matrix nell immaginario collettivo ormaai)pero iil primo è stato piu ricco di contenuti e moolto piu diverso dai sequel che ormai erano diventati solo un pretesto per continuare la storia....cmq va bè fine ot nn mi volevo dilungare ma per me mtrix nn è stato solo un americanata e il perchè te l ho spiegato

cmq si il film è geniale e punto!

quello che ha detto animis è naturale!
                              cmq sempre in attesa di nuove news..........

Comment

oddio matrix è un americana lo hai detto tu nn io,se uno guarda solo quele cose (che poi sono lo stile matrix nell immaginario collettivo ormaai)pero iil primo è stato piu ricco di contenuti e moolto piu diverso dai sequel che ormai erano diventati solo un pretesto per continuare la storia....cmq va bè fine ot nn mi volevo dilungare ma per me mtrix nn è stato solo un americanata e il perchè te l ho spiegato

cmq si il film è geniale e punto!

quello che ha detto animis è naturale!
                                cmq sempre in attesa di nuove news..........
                                Ma guarda che su matrix siamo d'accordo! Non so se proprio non mi capisci o lo fai apposta! Quello che dico io è che non è certo un film orientaleggiante... hanno americanizzato una filosofia orientale e gli è venuto bene! Non sto mettendo in dubbio la genialità di matrix e nemmeno la commercialità dei seguiti...
                                Il punto è il primo matrix è bello perchè così doveva essere per avere successo partendo dal niente, gli altri due sono un'operazione commerciale e basta e non sono neanche lontanamente all'altezza del primo perchè partono da una base che gli avrebbe comunque dato guadagni enormi qualunque cosa avessero fatto!
                                E qui si può fare un parallelo con questo dannatissimo film di dragonball... dato che parte da una base che gli darà comunque guadagni mostruosi qualunque cosa facciano non si sono per nulla sbattuti! E' come i seguiti di matrix semplice no?

EDIT appunto personale: a parer mio sarà comunque molto più mostruoso il divario che c'è tra questo film e il vero dragonball rispetto al divario che c'è tra il primo matrix e i seguiti!
                                Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 04:47.
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X