Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh Masters si salva eccome!io adoro quell attore e so che lui lo interpretera a meraviglia!(pero ovviamente il mio parere è superfluo sono di parte solo perchè mi piace un sacco come recita!)

i dubbi ovviamente sono sugli attori sconosciuti, chatwin, la rossum in primis....mentre per chow yun-fat la questione è che anche lui lo trovo gradevole come attore pero penso che si farà cmq fatica ad apprezzarlo per la parte che interpreta e cioè muten, anche se ho la sensazione che riversi qualche piccola sorpresa...

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
      si, in effetti la trama accontata così fa un po' schifo... ma secondo me hanno inserito molte più cose del previsto...dalle indiscrezioni e news non si riesce a figurare bene... cmq i motivi di qulle orripilanti pubblicità possono essere 2:
      1) la FOX sa che sarà un flop di proporzioni gigantesche e cerca di raccimolare soldi in anticipo.
      2) la FOX sa che sarà un colossal e quindi cerca di riunire + fan prima dell'uscita, magari il tentativo di far credere ke sarà una schifezza può far aumentare la curiosità negli spettatori...

non so, spero che almeno venga fuori qualcosa di decente, e cmq io andrò al cinema, non mi interessa dare i miei soldi alla fox, ma almeno me lo godo x intero, invece di vederlo a casa con i sub e magari non in una qualità eccelsa...

l'americanata xò ci sarà e qst lo sappiamo già, ma a volte le americanate diventano dei bei film... sono fiducioso fino in fondo, se farà cacare marcerò sulla fox con le molotov!

eh bè devono semplificare la trama per i bimbominkia (come dice genzo)
      (scusate era una battuta..)

cmq condivido cio che dice pavossj88
      sulle commercialate nn me ne po frega de meno....ma il mondo gira cosi, io a volte mi chieo perchè debbano sempre fare i videogiochi per ogni singolo film d azione che esce ad esempio.....come se cinema e videogiochi dovessero andare sempre a braccetto, poi ci sono i cd i dvd , libretti vari nn mi ecc ecc!dragonball evolution compreso!ma questo nn cambia il puntoenate che se il film fosse stato piu fedele all originale sarebbe scampato a tutto cio?

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
        eh Masters si salva eccome!io adoro quell attore e so che lui lo interpretera a meraviglia!(pero ovviamente il mio parere è superfluo sono di parte solo perchè mi piace un sacco come recita!)

i dubbi ovviamente sono sugli attori sconosciuti, chatwin, la rossum in primis....mentre per chow yun-fat la questione è che anche lui lo trovo gradevole come attore pero penso che si farà cmq fatica ad apprezzarlo per la parte che interpreta e cioè muten, anche se ho la sensazione che riversi qualche piccola sorpresa...
        Chatawin, per quel poco che lo conosco, non l'ho mai sopportato e sono rimasto schifato appena si è saputo che avrebbe interpretato Goku!
        Masters non è malaccio e sembra si sia impegnato... vedremo!
        Yun-fat ha un aspetto assurdo! Più giovane di Gohan... pazzesco! In pirati dei caraibi somigliava molto di più a Muten come aspetto di quanto ci somigli nel film di dragonball... assurdo! Poi il personaggio vedremo, ma sicuramente non sarà il nostro adorabile vecchio maniaco!
        Bulma lasciamo proprio perdere, il personaggio più assurdo di tutti come è più volte stato ribadito!

In conclusione? Ribadisco un ulteriore... CHE SCHIFO!

PS ma l'hai vista la trama che ho sottolineato prima? Non dirmi che ti ispira!
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

eh bè devono semplificare la trama per i bimbominkia (come dice genzo)
          (scusate era una battuta..)

cmq condivido cio che dice pavossj88
          sulle commercialate nn me ne po frega de meno....ma il mondo gira cosi, io a volte mi chieo perchè debbano sempre fare i videogiochi per ogni singolo film d azione che esce ad esempio.....come se cinema e videogiochi dovessero andare sempre a braccetto, poi ci sono i cd i dvd , libretti vari nn mi ecc ecc!dragonball evolution compreso!ma questo nn cambia il puntoenate che se il film fosse stato piu fedele all originale sarebbe scampato a tutto cio?
          Matrix... il primo intendo, ha mai subito tutto questo? Poi ci hanno costruito di tutto sopra x sfruttare il marchio il più possibile... ma inizialmente era un film eccezionale punto e basta!
          Se avessero fatto un film eccezionale avrebbero puntato di più sul film che su tutto il contorno per attirare i bimbominkia! Avrebbero puntato sul film per attirare gli innumerevoli veri fan!

Comunque mi quoto perchè voglio ribadire ulteriormente questo concetto!
          Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi
          Comunque questa pubblicità te lo spiego io a cosa serve... tutti i veri fan sanno già di questo film e io ribadisco che spero che la maggior parte di loro, schifati dalla fox, non vadano al cinema! Anche la fox lo sospetta (anche se spera di attirarli con la curiosità... per poi deluderli ma tanto hanno già pagato) la pubblicità serve per attirare il vero pubblico di questo film che non ne conosce l'esistenza! Tutti i bimbominkia esaltati da dragonball ma che non hanno mai capito una sega di che cos'è veramente dragonball non sanno nulla, vedono la pubblicità si esaltano di brutto cominciano a strillare onadenergeticaaa si esaltano ancora di più, lo vanno a vedere si esaltano sempre di più e poi comprano anche il dvd e il blu-ray e tutti i gadget idioti che usciranno... perchè? Perchè sono bimbominkia esaltati! E' proprio questo l'obiettivo della fox, è proprio per questo che in ogni caso avranno guadagni stellari, ed è proprio per questo che non si sono minimamente impegnati nel farlo!
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• si ti ho pur detto"l hanno semplificata per i bimbominkia" facendo una battuta ma qualcosa nn mi quadra....io avevo letto questa di trama(dalla scheda del film su sito BadTaste)che mi sembra un tantino diversa

Trama:
            "La trama riprende principalmente quella del manga: diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni... "

Comment

• il primo matrix no(il primo ha fatto storia nn era una mera operazione commerciale, grazie) ma già per il Reloaded era subito tutto pronto , videogioco preconfezionato incluso!fine OT davvero parliamo di DBE senno qui nn se finisce piu

Comment

si ti ho pur detto"l hanno semplificata per i bimbominkia" facendo una battuta ma qualcosa nn mi quadra....io avevo letto questa di trama(dalla scheda del film su sito BadTaste)che mi sembra un tantino diversa

Trama:
                "La trama riprende principalmente quella del manga: diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni... "
                Perchè questa è tanto meglio? In ogni caso è molto più ufficiale l'altra dato che è scritta su Jump non credi? Questa che tu hai postato e frutto di indiscrezioni e supposizioni basate su quello che si sapeva!

EDIT: ma difatti i seguiti di Matrix io li considero al pari di questo film commercialate al solo scopo di sfruttare un marchio per fare soldi, venute comunque meglio di come verrà questo film! Comunque si, basta divagare, che già qua mi sa che in ogni caso non finiremo mai di discutere... almeno finchè il film non uscirà!
                Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 18:44.
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

• mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                    mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP
                    Battibecchi? Io le chiamerei discussione, qui si è creata una bella atmosfera a mio avviso, non mi sembra che qualcuno stia litigando =)

Dato che ora abbiamo più cose astratte, su cosa vuoi che parliamo? su queste ovviamente! E tiriamo giù i nostri pareri. Non possiamo mica a spettare ogni volta una news per parlare, questo topic è stato creato per discutere e noi DISCUTIAMO.

E' questo il bello, soprattutto se si parla di Dragon Ball

Se quando entri qui non trovi news, non è colpa nostra, anche se ne escono molte, ma poco interessanti, allora noi ricapitoliamo tutto e discutiamo, discutiamo e ridiscutiamo.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                      mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP
                      Ma da dove sei uscito te? Questo è un forum si passa il tempo discutendo ognuno delle sue opinioni ed impressioni sull'argomento in questione! Nessuno aveva bisogno di questo tuo intervento! Io e Triny discutiamo da tanto ma ci conosciamo e ci apprezziamo a vicenda e ci piace scambiare opinioni... e allora? Ma a te che te ne frega? Credi di essere il depositario della verità? Bene resta con le tue convinzioni e non venire a dire che noi non dobbiamo più discutere! Ma come ti permetti? Ma guarda questo!

EDIT in ogni caso quoto animis!
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• ihihi che bellini che siete! animis lo sapevo gia ma anche genzo...anche se mi vuole mettere al rogo per eresia perchè vedro il film ....... ma questo è un dettaglio!ihih

Looka mi dispiace se prima siamo andati in OT con Matrix the first ma qua una cosa è certa.......sto film andra come andra ma è chiaro che fa e fARA discutere!

Comment

ihihi che bellini che siete! animis lo sapevo gia ma anche genzo...anche se mi vuole mettere al rogo per eresia perchè vedro il film ....... ma questo è un dettaglio!ihih

Looka mi dispiace se prima siamo andati in OT con Matrix the first ma qua una cosa è certa.......sto film andra come andra ma quello che è certo è che fa discutere!
                          Ma il punto che mi fa girare le ball è che lui non vuole che discutiamo! Non è certo l'OT su matrix che gli ha dato fastidio! Ce l'ha anche con te perchè mi dai corda!

Comunque lo sai che ti apprezzo come ottima interlocutrice anche se non condivido le tue idee e cerco in tutti i modi di convertirti!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Io e Genjo abbiamo trovato molte cose in comune, ma forse ancora non sa una cosa..uomo, io andrò al cinema a vederlo
                            Sono troppo curioso..ahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                              Io e Genjo abbiamo trovato molte cose in comune, ma forse ancora non sa una cosa..uomo, io andrò al cinema a vederlo
                              Sono troppo curioso..ahahahahah
                              Oddio no questa non me la dovevi dire! ...

Vabbè a parte gli scherzi ti prego prima guardatelo subbato e poi se merita vai al cinema... non regalare soldi a quei barboni della fox ti prego!
                              Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                                Oddio no questa non me la dovevi dire! ...

Vabbè a parte gli scherzi ti prego prima guardatelo subbato e poi se merita vai al cinema... non regalare soldi a quei barboni della fox ti prego!
                                Eh ma non avrò l'onore del doppiaggio italiano () voglio sentire se dicono "Onda energetica" oppure "Kamehameha"

Comment

Working...
                                X