Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao animis!
    a me se fosse come nel videogioco personalmente nn piacerebbe la posa, se invece fosse piu grande e piu gorilla mi piacerebbe di piu.....poi vabbè , vediamo un po che hanno combinato nel film....
    la coda ..pensavo che l avesse , ma anche in caso nn l avesse neanche sotto fornma di oozaru tanto ormai nn l avevano messa a prescindere.......

interessante l ipotesi di Kabu....inoltre, nel sequel ci sarebbe il problmea che durante goku vs vegeta se si trasforma veggy si dovrebbe trasformare anche goku se eliminiamo la coda e per la trasformazione avverrebbe solo con la luna piena(o l eclissi nn ho ancora capito bene..)

Comment

• UH CHE BELLO!!
      ESCE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!! ^^

Mi regalate voi il biglietto per il cinema vero???

Che forte! Penso che andrò a vederlo... anche se sicuramente è meglio... strameglio la grande opera di Akira!!!

Edit:
      Cavolo!! Mi sa che avevo già postato dicendo che era il mio compleanno!! ^^ Sorry se è così!
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
        ciao animis!
        a me se fosse come nel videogioco personalmente nn piacerebbe la posa, se invece fosse piu grande e piu gorilla mi piacerebbe di piu.....poi vabbè , vediamo un po che hanno combinato nel film....
        la coda ..pensavo che l avesse , ma anche in caso nn l avesse neanche sotto fornma di oozaru tanto ormai nn l avevano messa a prescindere.......

interessante l ipotesi di Kabu....inoltre, nel sequel ci sarebbe il problmea che durante goku vs vegeta se si trasforma veggy si dovrebbe trasformare anche goku se eliminiamo la coda e per la trasformazione avverrebbe solo con la luna piena(o l eclissi nn ho ancora capito bene..)
        Ma davvero nessuno ha pensato che Veggy & Co. potranno usare un'eventuale power ball al posto dell'eclissi? O.ò
        Magari l'eclissi trasmette dei raggi che sostituiscono quelli "Bluez" nel film, e magari si chiamano sempre "Bluez": perchè no?
        Non perchè non è la luna ma è l'eclissi, le procedure e particolarità non possono essere le stesse ù_ù
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
          ciao animis!

Heila Triny!

Eh già, speriamo che nl film sia un po' doverso dal videogame, di sicuro l'altezza è diversa, su questo ci scommetto, ma avrà i vestiti strappati (spero non con la giacchetta però .-.) e sarà privo di coda.

Un po' deludente..forse ci siamo esaltati troppo nel vedere l'occhio
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
            UH CHE BELLO!!

Che forte! Penso che andrò a vederlo... anche se sicuramente è meglio... strameglio la grande opera di Akira!!!

Edit:
            Cavolo!! Mi sa che avevo già postato dicendo che era il mio compleanno!! ^^ Sorry se è così!
            Però tu porti la torta eh
            Una bella torta a forma di Majin Bu

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
              UH CHE BELLO!!

Edit:
              Auguri in anticipo XD
              Tatsunoko=Messia

Comment

• Oggi è il mio di compleanno
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                  Ma davvero nessuno ha pensato che Veggy & Co. potranno usare un'eventuale power ball al posto dell'eclissi? O.ò
                  Magari l'eclissi trasmette dei raggi che sostituiscono quelli "Bluez" nel film, e magari si chiamano sempre "Bluez": perchè no?
                  Non perchè non è la luna ma è l'eclissi, le procedure e particolarità non possono essere le stesse ù_ù
                  no ixxino io stavo pensando alla mancanza della coda..
                  se a goku nel film glielanno eliminata a prescindere , allora neanche vegeta ce la dovra avere a prescindere(cosi come napa e radish), nn era la coda che innescava il mecanismo di trasformazione di oozaru grazie appunto alle onde bluz emanate dalla luna piena?

l eclissi nn riesco a capire se ha a che fare col ritorno di piccolo (liberazione della prigionia) o se è la trovata di DBE per fare trasformare goku..........
                  io spero che sia la prima ipotesi

a proposito, ecco un nuovo poster con Yamcha:

questa versione con yamcha è migliore a mio avviso
                  inoltre qui yamcha è meno anonimo che in altre immagini (e finalmente compare in qualche poster!^^')
                  Last edited by Triny; 10 February 2009, 21:38.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                    Oggi è il mio di compleanno
                    Auguri ^^

Fine OT. Carino il poster
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Perfetto! 2 mesi esatti all'uscita del film e tutto va bene.

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      Oggi è il mio di compleanno
                      Auguri!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Non è affatto vero. Qua si discute quello che si può vedere e si fa supposizioni. Nessuno ha MAI il diritto di giudicare qualcosa che non abbia visto.
                        Io infatti sto giudicando il trailer.

Chiunque abbia studiato perlomeno le basi del ruolo della pubblicità nella vendita di un prodotto è consapevole del fatto che questa debba INVOGLIARE il cliente ad acquistare il prodotto in questione.
                        Tradotto in ambito cinematografico... un trailer dovrebbe contenere la "créme della créme" del film in questione, la quintessenza del medesimo.
                        Un trailer che tiene nascosto il meglio del film, con il rischio che questo "meglio" non venga visto dal pubblico semplicemente perchè la pubblicità non l'ha invogliato ad andarlo a vedere (e mi pare che il mio non sia un unico caso), non sarebbe mai stato mandato in onda da dei professionisti!
                        Avrebbero cacciato gli incompetenti autori di un trailer del genere a calci nel culo, e ne avrebbero realizzato un altro.

Io valuto quanto ho visto, nulla di meno e nulla di più.

Goku non sembra avere niente di Goku. Lo ripeto... a me pare tanto Gohan, e non lo dico in senso dispregiativo (ti è nota la mia avversione per il primogenito di Goku )...

E non affermo questo unicamente per la questione della scuola sulla quale IN SE, potrei anche sorvolare (se non implicasse, giocoforza, un Goku acculturato che, con tutto il rispetto, è completamente implausibile), ma anche e sopratutto per il suo carattere serio e responsabile che palesa in ogni battuta, anche dall'intonazione di quel "Lo faremo insieme"... insomma, Goku non sarebbe così melodrammatico nemmeno se avesse trovato il frigorifero vuoto il fine settimana!

Goku è completamente scanzonato, il peso delle responsabilità incide in maniera così effimera sui suoi atteggiamenti e comportamenti da far sembrare che non gliene freghi un cazzo di niente (e in parte è effettivamente così).

Tua opinione, non sono d'accordo. E comunque bisogna vedere il film per dirlo.
                        Oddio... mi pare veramente strano che tra tutte le innumerevoli scene del film abbiano scelto proprio quelle esatte e precise in cui Chatwin è quanto di più lontano da Goku si possa immaginare.

Sugli ultimi 2 punti ho da ridire, ci sono voci contradditorie e io lo reputo comunque anziano.
                        E' più giovane di Nonno Gohan... e già questo è illogico all'ennesima potenza...

Muten non è sempre stato un eremita, viva in città o su un isola, questo sul personaggio in se ha poca rilevanza. Non si è mai visto con problemi di socializzazione all'interno di città, anzi, non è nulla di fondamentale.
                        Scusami tanto se mi fa un pò specie vedere trasformato il "Genio delle tartarughe di male" nel "Genio delle pantegane delle fognature". Un pò di rispetto! Perdinci!

Continui a giudicare cose per presupposti e con pretesti assurdi.
                        Scusami se mi aspetto di vedere qualcosa di vagamente simile a Dragon Ball in un qualcosa che si intitola "Dragon Ball"

Non me ne frega molto se cambiano l'ambientazione... mi interessa anche poco dell'ohzaru nano, mi interessa poco che Bulma abbia un colore dei capelli diverso, e mi interessa anche poco che Piccolo non somigli minimamente a quello di Toriyama.

Queste sono licenze libere... e hanno il diritto di prendersele.

Ma i caratteri dei personaggi, per dio!!! Quelli non li dovevano toccare!

Peraltro, più leggo il titolo e più mi girano le balle!

Dragon Ball EVOLUTION!!!

Ma Evolution di che cosa???

Innanzitutto è un titolo che palesa la spocchia e la boria tipica dell'americano medio secondo cui "noi americani facciamo sempre tutto meglio di tutti gli altri".

Se poi ci aggiungiamo che il fautore del film ha candidamente dichiarato di non aver mai visto la storia originale, si capisce tutto il profondo disprezzo che questo americanotto ha nei confronti del manga/anime che tanto amiamo, visto che non ha nemmeno avuto l'umiltà di leggere l'opera originale ed elaborarla... ha semplicemente preso i nomi dei personaggi e ci ha fatto una storia su!

E sulla storia diversa non avrei avuto neanche molto da obbiettare...

L'importante è che non andasse perduto lo spirito di Dragon Ball, che risiede sopratutto nell'essenza dei suoi personaggi che, da quel poco che ho potuto vedere, non è stata minimamente rispettata.

Ma vediamo il film per dirlo....
                        Buona visione!

Per quel che mi riguarda, nel caso venissi invitato a vederlo, non sarò di certo tanto infantile da dire "no perchè mi hanno rovinato Dragon Ball"... e andrò pure a vederlo, in quanto penso di avere l'umiltà di vedere un qualcosa anche se sono profondamente contrario a ciò che è...

Di certo però non andrò mai a vederlo di mia spontanea iniziativa.

Comment

• Auguri al compleaggiato ^^

Ma io sta storia dell'Oozaru senza coda, l'eclissi ecc. non l'ho capita tanto bene, nel senso..si l'ho capita..ma è il regista che non capisco o.O che idee ha avuto?
                          Per me nel film ci saranno parecchi colpi di scena che subiremo noi fan's, non positivi o negativi..ma semplici colpi di scena, fidatevi @_@

Comment

• E' la solita vecchia idea del cataclisma naturale foriero di sciagure per l'umanità.
                            Ha radici nelle più antiche culture ma è diventato una specie di clichè dei film d'azione americani. Visto che poi questo regista non ha mai avuto alcuna intenzione di mettere la coda ai saiyan, l'ha semplicemente eliminata di pacca...
                            Tanto alla fine della fiera cosa cambia se le onde dell'eclissi hanno effetto sulla coda o sull'intera persona? Essendo che si tratta di un'eclissi e non della semplice luna non c'è rischio che succeda tutte le sere quindi non si presenta il problema del taglio!
                            Mi chiedo come andrà a risolvere lo scontro con Vegeta però..
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Io infatti sto giudicando il trailer.

Chiunque abbia studiato perlomeno le basi del ruolo della pubblicità nella vendita di un prodotto è consapevole del fatto che questa debba INVOGLIARE il cliente ad acquistare il prodotto in questione.
                              Tradotto in ambito cinematografico... un trailer dovrebbe contenere la "créme della créme" del film in questione, la quintessenza del medesimo.
                              Un trailer che tiene nascosto il meglio del film, con il rischio che questo "meglio" non venga visto dal pubblico semplicemente perchè la pubblicità non l'ha invogliato ad andarlo a vedere (e mi pare che il mio non sia un unico caso), non sarebbe mai stato mandato in onda da dei professionisti!
                              Avrebbero cacciato gli incompetenti autori di un trailer del genere a calci nel culo, e ne avrebbero realizzato un altro.

Io valuto quanto ho visto, nulla di meno e nulla di più.

Goku non sembra avere niente di Goku. Lo ripeto... a me pare tanto Gohan, e non lo dico in senso dispregiativo (ti è nota la mia avversione per il primogenito di Goku )...

E non affermo questo unicamente per la questione della scuola sulla quale IN SE, potrei anche sorvolare (se non implicasse, giocoforza, un Goku acculturato che, con tutto il rispetto, è completamente implausibile), ma anche e sopratutto per il suo carattere serio e responsabile che palesa in ogni battuta, anche dall'intonazione di quel "Lo faremo insieme"... insomma, Goku non sarebbe così melodrammatico nemmeno se avesse trovato il frigorifero vuoto il fine settimana!

Goku è completamente scanzonato, il peso delle responsabilità incide in maniera così effimera sui suoi atteggiamenti e comportamenti da far sembrare che non gliene freghi un cazzo di niente (e in parte è effettivamente così).

Oddio... mi pare veramente strano che tra tutte le innumerevoli scene del film abbiano scelto proprio quelle esatte e precise in cui Chatwin è quanto di più lontano da Goku si possa immaginare.

E' più giovane di Nonno Gohan... e già questo è illogico all'ennesima potenza...

Scusami tanto se mi fa un pò specie vedere trasformato il "Genio delle tartarughe di male" nel "Genio delle pantegane delle fognature". Un pò di rispetto! Perdinci!

Scusami se mi aspetto di vedere qualcosa di vagamente simile a Dragon Ball in un qualcosa che si intitola "Dragon Ball"

Non me ne frega molto se cambiano l'ambientazione... mi interessa anche poco dell'ohzaru nano, mi interessa poco che Bulma abbia un colore dei capelli diverso, e mi interessa anche poco che Piccolo non somigli minimamente a quello di Toriyama.

Queste sono licenze libere... e hanno il diritto di prendersele.

Ma i caratteri dei personaggi, per dio!!! Quelli non li dovevano toccare!

Peraltro, più leggo il titolo e più mi girano le balle!

Dragon Ball EVOLUTION!!!

Ma Evolution di che cosa???

Innanzitutto è un titolo che palesa la spocchia e la boria tipica dell'americano medio secondo cui "noi americani facciamo sempre tutto meglio di tutti gli altri".

Se poi ci aggiungiamo che il fautore del film ha candidamente dichiarato di non aver mai visto la storia originale, si capisce tutto il profondo disprezzo che questo americanotto ha nei confronti del manga/anime che tanto amiamo, visto che non ha nemmeno avuto l'umiltà di leggere l'opera originale ed elaborarla... ha semplicemente preso i nomi dei personaggi e ci ha fatto una storia su!

E sulla storia diversa non avrei avuto neanche molto da obbiettare...

L'importante è che non andasse perduto lo spirito di Dragon Ball, che risiede sopratutto nell'essenza dei suoi personaggi che, da quel poco che ho potuto vedere, non è stata minimamente rispettata.

Buona visione!

Per quel che mi riguarda, nel caso venissi invitato a vederlo, non sarò di certo tanto infantile da dire "no perchè mi hanno rovinato Dragon Ball"... e andrò pure a vederlo, in quanto penso di avere l'umiltà di vedere un qualcosa anche se sono profondamente contrario a ciò che è...

Di certo però non andrò mai a vederlo di mia spontanea iniziativa.
                              Se è così, solo il titolo devi contestare. Loro te lo hanno già detto, non è il dragon ball che conosci tu, questo è un dragon ball diverso.
                              I personaggi non sono demenziali come quelli del manga, evidentemente secondo loro non hanno trovato opportuno mettere sul grande schermo un goku che non capisce niente della vita e del mondo che lo circonda, ma un goku più intelligente, più maturo.
                              Se a loro è venuta l'idea di cambiare dragon ball non c'è niente di strano, c'è a chi piacerà e c'è a chi non piacerà, ma non devi criticarli per averlo fatto perchè loro col titolo ti hanno già detto tutto, stanno provando a fare qualcosa su dragon ball che secondo loro è ben adattabile per una trasposizione cinematografica. Possibilmente considerano anche il fallimento del precedente film e cercano di inventarsi qualcosa che possa piacere, potrà risultare un fallimento anche questo ma ci stanno provando.
                              Secondo me, loro pensano che portando il carattere dei personaggi del manga nel film non lo renderebbe bene, quindi stanno evolvendo il tutto. Questa idea non toglierà niente al dragon ball originale, quindi perchè non fare un tentativo? Io personalmente la trovo una buona idea, secondo me quest'altro aspetto di dragon ball funzionerà e ne uscirà un bel film. Potrei anche sbagliarmi, ma resto ottimista.
                              Considerando come stanno le cose consiglierei che, se andate a vedere il film, non dovete vederlo restando attaccati al manga o anime, dovete vedere la storia e i personaggi, indipendentemente da come sono sul manga, poi fate anche il paragone, qui sicuramente farete caso che hanno cambiato tutte le cose che erano più adatte ad un cartone animato, noterete che mancano tutti i personaggi terrestri straformati, tutti gli animali parlanti e tutti quelle caratterizzazioni più bambinesche, che ora sono diventate adatte per un pubblico di tutte le età.
                              Alla fine avranno pure sbagliato, ma io resto fiducioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo come andrà a risolvere lo scontro con Vegeta però..
                                Se ci sarà uno scontro con Vegeta
                                Io spero tanto di no, non voglio vedermi Vegeta in versione reale o.O
                                Se già Goku come carattere e pure aspetto, assomiglia a Gohan, goku chi sembrerà? Trunks? Faranno vegeta coi capelli grigi e prenderanno un attore con la fronte spaziosa <_<
                                Però vedete, "reale" è già solo disgustoso immaginarlo
                                Bè, almeno Nappa è semplice da fare e ci sono un paio di persone identiche

Comment

Working...
                                X