Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rieccomi dopo qualche giorno.
    Allora, siamo agli sgoccioli vero? :P
    Il giorno fatidico sta arrivando, il giorno delle risposte =P

Detto sinceramente, cosa vi e non vi aspettate dal film?

facciamo un sondaggio ^^
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ragazzi, cambio di programma: probabilmente andrò al cinema dopo il 10, credo verso il 14 circa... per via dei miei compagni é___è
      Ci si vede, gabba gabba hey!
      (Che recensioni, l'una l'opposto dell'altra O.&#242
      (For triny: Bè, magari prima o poi succederà nella realtà )
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
        tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum
        Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Bè, magari prima o poi succederà nella realtà
        Il sequel lo vedremo tutti insieme

Comment

si ha ragione dark side , quella di BadTaste cè andata un po pesante con insulti e prese in giro, ma anch io da qualche parte ho letto recensioni meno spocchiose (e che cmq commentava anche i difetti del film)
          un conto è insultare un film, un conto è dire pacatamente che è un film mediocre con relativa analisi delle varie scene e cast, ecc
          cioè quelle di BT mi sembra un accozzaglia di presa in giro e basta
          poi che di bulma ci sia solo il suo davanzale ed è l unica cosa per cui vale la pensa di vederlo farà sorridere ma è un po.....giudicate voi....io nn mi esprimo, anche perchè sono una girl e nn vado a vederlo solo per il seno di bulma......................che tristezza

cmq che potevano fare di meglio quello sicuramente!"occasione mancata" per farne venire fuori un film migliore piu epico quello lo si puo dire gia da adesso

stanotte tra altre cose ho sognato che ero in sala a guardare ilfilm!allucinante!
          c era chatwin in sala e io gli chiedevo "perchè questa scena fai cosi?perchè quest altra fai cosà?"
          ho sognato anche una scena in dove c erano goku e piccolo su un astronave che parlavano di qualcosa ma di li in poi è tutto confuso e nn mi ricordo piu nula!solo delle scene in cui c era masters/piccolo!
          tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum

ti sei lasciata un pò troppo prendere da questo film,eh?

Io lo andrò a vedere (non so quando) e sinceramente mi aspetto davvero pochissimo da questo film...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• bè succede di sognare qualcosa che sei impaziente di vedere(letteralmente perchè è da tanto che aspetto!) e cosi ho pensato di raccontarvelo nell attesa niente di che!^^

Comment

bè succede di sognare qualcosa che sei impaziente di vedere(letteralmente perchè è da tanto che aspetto!) e cosi ho pensato di raccontarvelo nell attesa niente di che!^^
              sognare fa' bene.
              Spoiler:

Comment

• http://www.trailersland.com/index.ph...2194&Itemid=17

altra recensione negativa...
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                  questa è la peggiore...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum. Cmq io ho visto il film nella versione per l'Asia e devo dire ke è molto bello...e gli effetti speciale in alcune scene sono perfetti.

Comment

• Originariamente Scritto da Devilman 90 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum. Cmq io ho visto il film nella versione per l'Asia e devo dire ke è molto bello...e gli effetti speciale in alcune scene sono perfetti.
                      benvenuto!
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Grazie mille!

Comment

ahahahah.. questi ci sono andati giù pesanti si vede che hanno amato il film
                          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ormai ci siamo!

Nuova clip di backstage e intervista ai protagonist!

A quanto pare tutti gli attori hanno già firmato per altri due film di Dragonball!

http://www.facebook.com/pages/Dragon...on/53505133299

Comment

• Sì dice che tutti abbiano firmato per il sequel tranne il regista.
                              Meglio così allora! Forse ci capiterà qualcuno che apprezza di più DB.
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

Sì dice che tutti abbiano firmato per il sequel tranne il regista.
                                Meglio così allora! Forse ci capiterà qualcuno che apprezza di più DB.
                                se è vero sono contenta perchè il cast mi piaceva parecchio, sopratutto i tre principali:chatwin, la rossum e masters

Comment

Working...
                                X