Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggiotanto chi lo vuole a Nappa?
Solo una strega può esssere interessata a luiNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, oggi l'ho persa!! XD Che scema!!! Tanto l'ho già vista in cassetta tempo fa... cos'è che ha fatto Bulma???sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStupendi!!! Mi sono pentita di avere perso la puntata! XDXDXDXDOriginariamente Scritto da Cursed_Sasukehai fatto bene a postare degli screen.
comunque mi fa davvero pena goku che usa la nuvoletta U_U
e rivolgendosi a piccolo...:
"ehi,pensi davvero di riuscire a stare dietro a me e alla nuvola speedy?"
che vergogna.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOT/Lpds pensavo che fossi stata tu a riuppare il topic di come uccidere Bulma! /OT
Comunque in che senso sembrava un uomo??
Va beh, postate qualche screen delle ultime puntate???
hmhmhm.......credo che andrò a cercare questo topic moooolto utile.........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioUhmmm, secondo me Baba potrebbe essere interessata...
Solo una strega può esssere interessata a lui
Comunque non penso che Nappa avesse intenzione di provarci con qualcuno, avrebbe violentato tutte le terrestri del pianeta e basta! XD Che brutta cosa!!! XDXDXD Comunque a me quella frase piace perchè Vegeta dice di non volere figli dai terrestri per ricreare la razza saiyan, quindi fa pensare tante cose....
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
hmhmhm.......credo che andrò a cercare questo topic moooolto utile.........sigpic
Comment
-
Commento puntata 04: Mamma mia quanto è ingenuo goku!Bella puntata però!Ed ecco ke la rabbia di gohan fa la sua comparsa !Ecco qualke screen:
Spoiler:
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Goku è 1 idiotasigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiovi piacciono gli screen da me postati?Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
junior è 1 dei miei xsonaggi preferiti,nn vedo l'ora ke elimina radish!
P.S. e ke elimina gokusigpic
Comment
Comment