Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Belli gli screen!!!
Comunque questa settimana non l'ho visto nemmeno io! XD
Anche perchè vedere tutti quegli only anime è un po' seccante! XD Però quando ci saranno gli only anime che dico io allora va bene! (ma quali saranno? Vi lascio con il mistero.....)
Mi gusta soprattutto il primo
Comunque nemmeno io l'ho visto,queste puntate sono troppo noiose,
solo quando c'è Goku l'anime è movimentato o succede qualcosa "di importante"
Povero Gohan... deve sopravvivere da solo! XD
Ma che bella coppia Bulma e Yamcha!!! XD Ma perchè stanno ancora insieme quei due?? Ma quando cavolo arrivano questi saiyan? XD
bella la puntata di oggi, però certo che essere amico di gohan porta sfiga!! XD prima il robot, poi il dinosauro fra un pò anche junior!!! XDXD
senza contare crilin nella saga di freezer!
insomma tutti quelli che diventano amici di gohan, muoiono di una morte orribile!!!
viene gohan da me e mi fa:
Gohan: " vuoi essere mio amico?"
Darkside: "io mi tocco!!!"
bella la puntata di oggi, però certo che essere amico di gohan porta sfiga!! XD prima il robot, poi il dinosauro fra un pò anche junior!!! XDXD
senza contare crilin nella saga di freezer!
insomma tutti quelli che diventano amici di gohan, muoiono di una morte orribile!!!
viene gohan da me e mi fa:
Gohan: " vuoi essere mio amico?"
Darkside: "io mi tocco!!!"
Cavoli avete ragione!!!!Non ci avevo mai fatto caso perchè non ho mai dato peso a queste puntate ma ora che avete fatto notare questo....
Mi trovo d'accordo con voi al 100%!!!!!
sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Sì, questa poi non l'ho proprio capita!!! E' vero che Crilin diceva che si voleva sposare anche lui, ma essere geloso delle altre coppie che senso ha? XD Così sembra che gli piaccia Bulma! XD
Ma chissà perchè Bulma e Yamcha fanno "pace" non appena quest'ultimo tira fuori un minimo di orgoglio...
Comment