Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata di oggi:

-finalmente si vede qualcosa preso dal manga (anche se saranno stati 5 minuti neanche!XD)
    -Gregory è un only anime un po' assurdo... allunga le puntate e basta..
    -Non male la storia dei saiyan (anche se è il solito filler)... sarà che sono attratta da tutto ciò che riguarda saiyan e scienziati... (eh, beh! )
    -Ma Gohan si è imparato a memoria l'enciclopedia degli animali? XD Che cavolo diceva?!?
    -Più vedo Goku più mi chiedo come abbia fatto a diventare padre... Chichi l'avrà violentato!XD
    sigpic

Comment

• Jirobay che morde le chiappe a Crilin

Comment

• Yajirobe e un mito!!! Lo adoro!!!!
        sigpic

Comment

• il doppiaggio merdaset fa schifo, isomma Goku sembra un moccioso
          "ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!" riducono DB a un cartone infantile, ma Gohan con tutte le botte che ha preso da juni....pardon PICCOLO si è rincitrullito? "cane, gatto, canguro, toporagno ecc." o quello che era!! MALEDETTA MEDIASET NON LA PERDONERò MAI.......(diventa ssj) il peggio l'hanno raggiunto con DBGT( e te pareva! ) dove doppiano perfino il verso dell'ozaru infatti in queste puntate è un ruggito normale poi viene tramutato in un irritantissimo"IIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE"

Maledetti, maledetti.....

sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• speriamo che tolgano hunter hunter perchè a me nn piace.
            davvero incominceranno a fare i cavalieri dello zodiaco?avete altre info da darmi?

Comment

• è vero il doppiaggio di goku fa schifo e poi avete visto che muscoli ha gohan confronto a piccolo?mi spiegate come riesce a farsi pestare?

Comment

• A me il doppiaggio di Goku non dispiace... l' unica cosa è k sembra un po' bambino, ma x il resto si adatta abbastanza al carattere di Goku!
                Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  il doppiaggio merdaset fa schifo, isomma Goku sembra un moccioso
                  "ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!ti prendo!!" riducono DB a un cartone infantile, ma Gohan con tutte le botte che ha preso da juni....pardon PICCOLO si è rincitrullito? "cane, gatto, canguro, toporagno ecc." o quello che era!! MALEDETTA MEDIASET NON LA PERDONERò MAI.......(diventa ssj) il peggio l'hanno raggiunto con DBGT( e te pareva! ) dove doppiano perfino il verso dell'ozaru infatti in queste puntate è un ruggito normale poi viene tramutato in un irritantissimo"IIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE" Maledetti, maledetti.....

Già... non è che un verso del genere si addica proprio ad un gorilla gigante... scusate l'OT.
                  Comunque, la storia raccontata da re Kaioh a Goku è molto diversa da quella che raccontata da freezer.
                  E poi il doppiaggio di goku... un po' troppo bambinesco...

Comment

• Più che altro la storia di Re kaioh non è stata ripresa nel GT, dove invece parlano degli Tsufuru! XD Altro errore della Toei!
                    Ma il tizio che ha fatto esplodere il pianeta dovrebbe essere Freezer? XD Non ci assomiglia molto, eh?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Più che altro la storia di Re kaioh non è stata ripresa nel GT, dove invece parlano degli Tsufuru! XD Altro errore della Toei!
                      Ma il tizio che ha fatto esplodere il pianeta dovrebbe essere Freezer? XD Non ci assomiglia molto, eh?
                      Già, non gli assomiglia x niente ... e poi, la pioggia di meteoriti era una storiellina inventata da fri x non far sapere a Veggy, Nappa e Radish ke in realtà era stato lui a distruggere il pianeta Vegeta.

Comment

• Originariamente Scritto da mattoeo Visualizza Messaggio
                        speriamo che tolgano hunter hunter perchè a me nn piace.
                        davvero incominceranno a fare i cavalieri dello zodiaco?avete altre info da darmi?
                        per ora si sa che comincerà il 29 alle 14.30 e quindi credo si alternerà con db.
                        hxh per fortuna rimane dov'è.

Comment

• Finalmente sono arrivati i Saiyan!!!! Adesso iniziano le puntate più belle ed emozionanti!!!!!
                          sigpic

Comment

• Puntata visibile.

Comment

• Puntata di oggi:
                              -ce l'hanno fatta i saiyan ad arrivare!!! Finalmente!!
                              -ma perchè Bulma vive alla Kame House?!? La CC non è abbastanza grande?XD
                              -ma come mai proprio alle 11:43? L'hanno sottolineato tantissimo!!! XD Domani a quell'ora guarderò verso il cielo dalla finestra della mia classe!
                              -Goku oggi mi sembrava disegnato particolarmente bene... non so, era più figo del solito!
                              -non capisco perchè abbiano così paura del drago... va beh, Olong aveva la scusa (), ma gli altri no! XD Insomma, l'hanno evocato molte volte, no? Boh...
                              -l'errore di valutazione di Re Kaioh mi sembra una piccola forzatura solo per far ritardare Goku...

Nel complesso, bella puntata... anche se sottolineo sempre i dubbi che ho, non significa che non mi sia piaciuta!
                              sigpic

Comment

• Dannazione purtroppo non l'ho vista, ma credo che domani dovrei riuscire a gustarmi DBZ

Comment

Working...
                                X