Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non vedo l'ora che gohan scenda in campo, si incazzi, si trasformi in super sayan 2 e rompa il culo a quello schifoso di cell!

Comment

• Quella è la mia puntata preferita in assoluto... La goccia che fa traboccare il vaso, bellissima quella puntata... Gohan è assolutamente fantastico!

E con il post di Gohan inauguro il 1000° messaggio, olè!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Mamma mia che doppiaggiio di merda!
        già.....
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Carino il combattimento. Osceno il doppiaggio, in cui gohan pensa "papà, non credevo fossi così forte" mandando a quel paese ciò che in realtà sta pensando il piccolo saiyan, ovvero che il padre non si sta impegnando.
          sì, no comment...
          davvero penoso. Errare umanum est, ma non è possibile mostrare l'esatto contrario di quello che uno pensa!
          la prossima volta metteranno Vegeta che dice "è davvero terribile la fine che ha fatto il grande Freezer, sempre così rispettoso e leale verso noi Saiyan" ...

Comment

• Tra l'altro non c'è motivo di cambiare le reali parole di Gohan. O in Italia è da considerare poco rispettoso pensare di essere meglio del padre e quindi è da censurare...?

Comment

• Quella di oggi mi aspettavo finisse con Goku che diceva "Ora è il tuo turno, Gohan!"....e invece no!

Comment

• io invece mi ricordavo che lo faceva la puntata dopo... comunque non male per il combattimento, un po' meno per i commenti di Gohan che continuava a dire cose tipo "papà sei fantastico" quando in realtà pensa che non si impegni...

Comment

• oggi ho perso la puntata, uffi!!!! non è giusto...mi sono persa qualsa di molto interessante? non vedo l'ora che gohan arrivi!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Doppiaggio come al solito al limite del sopportabile, ma disegni veramente fantastici, degni del manga.

Comment

• Ricordate che molte volte certe frasi sono del tutto inventate visto che sono dette in un momento in cui il personaggio in realtà non dice o pensa niente.

Questo per un adattamento italiano che ha voluto eliminare ogni momento di silenzio nelle puntate(vedi il fastidiosissimo narratore che fa la telecronaca di qualunque cosa).

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Ricordate che molte volte certe frasi sono del tutto inventate visto che sono dette in un momento in cui il personaggio in realtà non dice o pensa niente.

Questo per un adattamento italiano che ha voluto eliminare ogni momento di silenzio nelle puntate(vedi il fastidiosissimo narratore che fa la telecronaca di qualunque cosa).
                        Oh, sì! quanto lo odio!!!! sempre a dire cose completamente scontate come se ci stesse illuminando su chissà quale inconcepibile mistero!!!! non lo sopporto, ma dà troppo sui nervi!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Ricordate che molte volte certe frasi sono del tutto inventate visto che sono dette in un momento in cui il personaggio in realtà non dice o pensa niente.

Già, ecco! Ma porcocane, che senso ha quel narratore?
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ha senso perchè DB è un cartone per bimbi. '_'

Comment

• che bella puntata oggi!!!!!! finalmete gohan è sceso in campo!! allelujia!!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ha senso perchè DB è un cartone per bimbi. '_'
                                Mi meraviglio di te Mignolo.

Comment

Working...
                                X