Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una semplice curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    forse non avete capito che se vogliamo parlare di dragonball non bisogna analizzarlo dal punto di vista di un mangaka ma dal punto di vista da spettatore!!

    toriyama poteva fare quel che voleva! non è detto che il finale doveva essere per forza tragico dove solo uno era in grado di batterlo!! perchè se ci pensi bene strade per la vittoria ce n'erano molte!!

    goku ha detto quelle frasi e basta!! noi lo guardiamo e lo prendiamo per buono senò che senso ha?? in un film non puoi contestare i dialoghi! lo stesso per i manga!
    Ma bisogna dar credito a ciò che il Tori ha creato?Si,certo.Proprio per questo kid Bu è il più potente di tutti i Bu.

    Ehm,Cloud e ssj3,mi fate un riassunto della vostra discussione?
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Cioè, 2 pagine di discussioni fra me e SSJ3, per cosa poi? Ignorare le considerazioni logiche prese? Ma lol.
      Vi consiglio di dargli retta e di dare un'occhiata a ciò di cui si è discusso, onde evitare di postare frasi e deduzioni che hanno già trovato risposta, con la conseguenza di vanificare tutti gli sforzi fatti e di ripetere sempre le stesse cose.
      A Moon Knight: si è discusso molto riguardo al dialogo fra Vegeta e Goku nel corpo di Majin bu, analizzando le frasi dello stesso, ed è stato notato che esse si contraddicono, e che vi sono un numero eguale di prove per sostenere che Gotenks Ssj3>Goku Ssj3 e viceversa, dunque si è giunti alla conclusione che Goku è più debole all'inizio della saga, ma diventa più potente verso la fine della stessa; ti consiglio di rileggere più o meno tutto, poichè sono spuntate fuori molte frasi che non erano mai state notate e citate in altre discussioni, perlomeno ultimamente.
      sigpic

      Comment


      • #63
        ssj3 ho riletto le vostre discussioni però non mi sembrano giuste!!
        se toriyama voleva farci capire che il più forte era goku e il bu più potente sia kid bu bastava che non faceva dire quella frase nel corpo di majin bu e che faceva più potente a kid bu con una frase del tipo "la sua aura invece di diminuire è aumentata parecchio"!! se faceva così avremmo avuto per certo che goku era il più forte!! invece ha fatto quel che ha fatto!! e quindi era per sua intenzione fare di gohan il più forte!!

        Comment


        • #64
          A me francamente mi sembra proprio che le frasi alle quali ti appelli per sostenere che goku è + forte siano traballanti come 1 tavolo senza 1 gamba, quando dall'altra parte abbiamo ragionamenti e PROVE CON FRASI DETTE DAI PERSONAGGI STESSI che sostengono la nostra tesi.


          Il concetto è 1 ed 1 soltanto: il finale può piacerti o meno, ma ciò non toglie che è nel MANGA che viene detto che Super Buu è superiore a Goku SSj3, e sempre nel MANGA viene affermata la superiorità di Gohan e Gotenks SSj3 sullo stesso Goku.
          Cioè, fammi capire: Toriyama decide di far dire a Goku che è meno potente di Super Buu e che Gohan e Gotenks SSj3 gli sono superiori, e tu ti appelli al fatto che kid buu è l'ultimo nemico?
          A sostegno dell'evidenza che Gohan > Gotenks SSj3 > Goku SSj3 ci sono FRASI ESPLICITE dei personaggi, e quelle frasi sono messe lì da TORIYAMA!
          Mi porti ragionamenti su situazioni fatti da te, rispettabilissimi certo, ma non supportati da NESSUNA FRASE detta nel manga.
          Mi dispiace, ma non è così.




          Cioè, il tuo ragionamento mi sembra il seguente:" Oh, guarda, qui Goku dice che viene annientato da Super Buu! Vabbè ma non può essere, kid buu è l'ultimo nemico! Goku deve essere x forza il + forte di tutti! Ignoriamo tutto quello che viene scritto prima!"



          Non ci arrampichiamo sugli specchi per favore.
          Toglimi 1 curiosità! Per caso Goku è il tuo personaggio preferito?
          Ti dico 1 cosa: Vegeta e Goku sono i miei personaggi preferiti, Gohan non mi piace, ma non per questo vado a dire che è 1 pippa o che Vegeta magari è il + forte di tutti! Si tratta semplicemente di essere IMPARZIALI nei giudizi.



          X Majin Broly: penso che puoi anche buttarli i numeri dal 36 al 42, perchè tanto Goku non è il + forte, stanne certo.

          E, lo ripeto per l'ultima volta, nel MANGA nessuno afferma mai che Kid Buu è il più forte. Solo che è il + malvagio, poichè privo di un cuore.
          E invito tutti quelli che non hanno seguito la discussione ad EVITARE di postare commenti senza senso, grazie.
          "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
          MAJIN VEGETA

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
            A me francamente mi sembra proprio che le frasi alle quali ti appelli per sostenere che goku è + forte siano traballanti come 1 tavolo senza 1 gamba, quando dall'altra parte abbiamo ragionamenti e PROVE CON FRASI DETTE DAI PERSONAGGI STESSI che sostengono la nostra tesi.


            Il concetto è 1 ed 1 soltanto: il finale può piacerti o meno, ma ciò non toglie che è nel MANGA che viene detto che Super Buu è superiore a Goku SSj3, e sempre nel MANGA viene affermata la superiorità di Gohan e Gotenks SSj3 sullo stesso Goku.
            Cioè, fammi capire: Toriyama decide di far dire a Goku che è meno potente di Super Buu e che Gohan e Gotenks SSj3 gli sono superiori, e tu ti appelli al fatto che kid buu è l'ultimo nemico?
            A sostegno dell'evidenza che Gohan > Gotenks SSj3 > Goku SSj3 ci sono FRASI ESPLICITE dei personaggi, e quelle frasi sono messe lì da TORIYAMA!
            Mi porti ragionamenti su situazioni fatti da te, rispettabilissimi certo, ma non supportati da NESSUNA FRASE detta nel manga.
            Mi dispiace, ma non è così.




            Cioè, il tuo ragionamento mi sembra il seguente:" Oh, guarda, qui Goku dice che viene annientato da Super Buu! Vabbè ma non può essere, kid buu è l'ultimo nemico! Goku deve essere x forza il + forte di tutti! Ignoriamo tutto quello che viene scritto prima!"



            Non ci arrampichiamo sugli specchi per favore.
            Toglimi 1 curiosità! Per caso Goku è il tuo personaggio preferito?
            Ti dico 1 cosa: Vegeta e Goku sono i miei personaggi preferiti, Gohan non mi piace, ma non per questo vado a dire che è 1 pippa o che Vegeta magari è il + forte di tutti! Si tratta semplicemente di essere IMPARZIALI nei giudizi.



            X Majin Broly: penso che puoi anche buttarli i numeri dal 36 al 42, perchè tanto Goku non è il + forte, stanne certo.

            E, lo ripeto per l'ultima volta, nel MANGA nessuno afferma mai che Kid Buu è il più forte. Solo che è il + malvagio, poichè privo di un cuore.
            E invito tutti quelli che non hanno seguito la discussione ad EVITARE di postare commenti senza senso, grazie.
            Per favore, fai uno sforzo e cerca di capire. Se vuoi saperlo Goku non è affatto il mio personaggio preferito, ruolo ricoperto da Gohan, soprattutto quello del futuro di Trunks e Saikou No Senshi. Tuttavia riconosco come Goku sia superiore agli altri personaggi della saga. Sai cosa dice Vegeta durante lo scontro contro Kid bu? Te lo dico subito:<< ...come pensi tu, quel Majin bu è molto più forte di quello che immaginassi (ergo da scartare tutte le precedenti considerazioni riguardo Kid bu<Super bu)...e anche tu, Kakaroth(ergo Goku Ssj3>quanto si pensava fosse forte Goku Ssj3 prima dello scontro contro Kid bu)>>. Cosa sono per te queste frasi, unite a tutte le altre che ho già citato, se non gli ultimi tentativi di Toriyama per cambiare il messia della sua ultima saga? Dragon ball è solo un manga, perciò non cercare di trovare una logica ferrea in esso, soprattutto nella saga di bu, perchè quando le cose si fanno solo per denaro e senza voglia, non vengono mai bene. Toriyama ha dato ascolto all'appello dei suoi fans che chiedevano Goku come l'eroe per eccellenza, dunque, nonostante avesse già dato lo scettro del più potente a Gohan ed in parte minore e Gotenks, ha cambiato idea, sbattendosene di quello che aveva già scritto e disegnato. E poi, se proprio non vuoi arrenderti, esaminerò attentamente ed alla luce del Sole la frase di Kibithoshin:<< ha assorbito gli altri (gli altri, plurale, indica più comlementi oggetto, nello specifico indica il Kaiohshin del Sud ed il Dai Kaiohshin)per ottenere un cuore, a discapito della potenza>>. Proprio non capisco dove vedi scritto "ha assorbito il primo Kaiohshin e gli è aumentata la forza, poi ha assorbito quell'altro e gli è calata vertiginosamente. Per favore. Mi pare che tu stia parlando come se il primo Kaiohshin assorbito non gli donasse un cuore in quanto, essendo il più forte, è anche un po' malvagio (è un Kaiohshin, è uno degli esseri più buoni nell'universo, come fai a dire che non gli dona un cuore?) e che il Dai Kaiohshin assolvesse il compito di trasformare Kid bu da pura malvagità ad essere giocondo ed inoffensivo da solo. Dunque, mi pare che non sia io ad arrampicarmi sugli specchi, in quanto, è palese come all'inizio della saga il più forte sia Gohan Saikou No senshi, seguito da Gotenks Ssj3, mentre alla fine lo scettro di "più potente in assoluto" passi a Goku, per il semplicissimo motivo che, per quanto tu ne abbia voglia, non puoi dimostrare la falsità di qualcosa che Toriyama, (autore del manga, ergo unico in grado di decidere qualunque cosa su di esso) seppure in maniera illogica, ha dato per vero.
            sigpic

            Comment


            • #66
              Riassumendo e rileggendo il manga nella parte finale ho cambiato totalmente idea, perch&#232; inizialmente credevo che goku fosse pi&#249; forte di gotenks ma alla fine, anche grazie alle vostre ipotesi, posso fare questa scala!

              Gohan Supremo = SSj 3 Goku (alla massima potenza che non riesce ad ottenere)
              SSj 3 Gotenks >= Super bu
              SSj 3 Goku = Kid bu
              Fat bu

              secondo me questa &#232; la classifica pi&#249; adatta!!!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                Riassumendo e rileggendo il manga nella parte finale ho cambiato totalmente idea, perchè inizialmente credevo che goku fosse più forte di gotenks ma alla fine, anche grazie alle vostre ipotesi, posso fare questa scala!

                Gohan Supremo = SSj 3 Goku (alla massima potenza che non riesce ad ottenere)
                SSj 3 Gotenks >= Super bu
                SSj 3 Goku = Kid bu
                Fat bu

                secondo me questa è la classifica più adatta!!!
                Non credo. All'inizio della saga Goku da l'impressione di essere più debole non solo di Gotenks ma anche di Fat bu, ma alla fine, essendo Super bu<Kid bu, è Goku il più potente, per OVVIE ESIGENZE NARRATIVE. Poi ovviamente nessuno vi vieta di pensarla come vi pare, ma insisto, non cercate una scala logica, perchè di logico vi è ben poco.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Hai ragione &#232; una cosa un p&#242; contorta da quello che ho potuto notare!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Per favore, fai uno sforzo e cerca di capire. Se vuoi saperlo Goku non &#232; affatto il mio personaggio preferito, ruolo ricoperto da Gohan, soprattutto quello del futuro di Trunks e Saikou No Senshi. Tuttavia riconosco come Goku sia superiore agli altri personaggi della saga. Sai cosa dice Vegeta durante lo scontro contro Kid bu? Te lo dico subito:<< ...come pensi tu, quel Majin bu &#232; molto pi&#249; forte di quello che immaginassi (ergo da scartare tutte le precedenti considerazioni riguardo Kid bu<Super bu)...e anche tu, Kakaroth(ergo Goku Ssj3>quanto si pensava fosse forte Goku Ssj3 prima dello scontro contro Kid bu)>>. Cosa sono per te queste frasi, unite a tutte le altre che ho gi&#224; citato, se non gli ultimi tentativi di Toriyama per cambiare il messia della sua ultima saga? Dragon ball &#232; solo un manga, perci&#242; non cercare di trovare una logica ferrea in esso, soprattutto nella saga di bu, perch&#232; quando le cose si fanno solo per denaro e senza voglia, non vengono mai bene. Toriyama ha dato ascolto all'appello dei suoi fans che chiedevano Goku come l'eroe per eccellenza, dunque, nonostante avesse gi&#224; dato lo scettro del pi&#249; potente a Gohan ed in parte minore e Gotenks, ha cambiato idea, sbattendosene di quello che aveva gi&#224; scritto e disegnato. E poi, se proprio non vuoi arrenderti, esaminer&#242; attentamente ed alla luce del Sole la frase di Kibithoshin:<< ha assorbito gli altri (gli altri, plurale, indica pi&#249; comlementi oggetto, nello specifico indica il Kaiohshin del Sud ed il Dai Kaiohshin)per ottenere un cuore, a discapito della potenza>>. Proprio non capisco dove vedi scritto "ha assorbito il primo Kaiohshin e gli &#232; aumentata la forza, poi ha assorbito quell'altro e gli &#232; calata vertiginosamente. Per favore. Mi pare che tu stia parlando come se il primo Kaiohshin assorbito non gli donasse un cuore in quanto, essendo il pi&#249; forte, &#232; anche un po' malvagio (&#232; un Kaiohshin, &#232; uno degli esseri pi&#249; buoni nell'universo, come fai a dire che non gli dona un cuore?) e che il Dai Kaiohshin assolvesse il compito di trasformare Kid bu da pura malvagit&#224; ad essere giocondo ed inoffensivo da solo. Dunque, mi pare che non sia io ad arrampicarmi sugli specchi, in quanto, &#232; palese come all'inizio della saga il pi&#249; forte sia Gohan Saikou No senshi, seguito da Gotenks Ssj3, mentre alla fine lo scettro di "pi&#249; potente in assoluto" passi a Goku, per il semplicissimo motivo che, per quanto tu ne abbia voglia, non puoi dimostrare la falsit&#224; di qualcosa che Toriyama, (autore del manga, ergo unico in grado di decidere qualunque cosa su di esso) seppure in maniera illogica, ha dato per vero.
                    1) sappiamo che buff bu &#232; pi&#249; forte di kid bu dalla frase di goku : non &#232; che la sua aura st&#224; aumentando!!
                    2) se toriyama voleva in goku il pi&#249; forte poteva far dire delle frasi che deviavano il ragionamento!!
                    3) ti devi mettere l'anima in pace che toriyama voleva cos&#236; e basta!! se avrebbe voluto diversamente lo avrebbe fatto capire!! invece f&#224; capire che gohan e gotenks sono i pi&#249; forti!! se ci pensi bene quando goku ha detto di essere inferiore a fat bu (forse se n&#232; pentito il tory) e nel finale infatti dice a vegeta che poteva batterlo! per&#242; a super bu non dice nulla quindi il tory voleva di sua volont&#224; fare di goku pi&#249; debole di super bu sen&#242; bastava zaccarci nel finale una frase del tipo : accidentaccio forse se non avessimo staccato il ciccione a quest'ora ti avrei gi&#224; battuto!!

                    come vedi sei t&#249; che cerchi dei pensieri sconosciuti del tory!
                    per&#242; non pensi a una cosa... se il tory voleva una cosa .. la faceva perch&#232; poteva fare quel che voleva in dragonball!!
                    Last edited by Bu Fusion; 27 December 2007, 15:58.

                    Comment


                    • #70
                      C'&#232; una frase di goku, nel volume 39, che non ha alcun senso. Essa viene pronunciata quando ancora nessuno ha pensato alla fusion, quando tutti pensano che gohan sia morto e poco dopo il sacrificio di vegeta. In questo contesto goku &#232; l'ultimo guerriero, eppure dice: "non ne sono assolutamente capace..." riferendosi allo sconfiggere fat bu. Qui goku non ha scusanti, in quanto non sta sperando n&#232; nelle nuove generazioni, n&#232; nella fusion con vegeta, eppure, a quel punto, considerata la situazione drastica, si sarebbe semplicemente dovuto alzare, trasformare e distruggere bu, dato che le alternative non c'erano. Questo comportamento di goku non ha spiegazioni all'interno della trama se, come molti stanno dicendo, essa segue un filo logico imprescindibile nei rapporti di forza.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        C'&#232; una frase di goku, nel volume 39, che non ha alcun senso. Essa viene pronunciata quando ancora nessuno ha pensato alla fusion, quando tutti pensano che gohan sia morto e poco dopo il sacrificio di vegeta. In questo contesto goku &#232; l'ultimo guerriero, eppure dice: "non ne sono assolutamente capace..." riferendosi allo sconfiggere fat bu. Qui goku non ha scusanti, in quanto non sta sperando n&#232; nelle nuove generazioni, n&#232; nella fusion con vegeta, eppure, a quel punto, considerata la situazione drastica, si sarebbe semplicemente dovuto alzare, trasformare e distruggere bu, dato che le alternative non c'erano. Questo comportamento di goku non ha spiegazioni all'interno della trama se, come molti stanno dicendo, essa segue un filo logico imprescindibile nei rapporti di forza.
                        infatti quello &#232; un errore del tory che aggiusta nel finale facendo dire a goku che era superiore a fat bu!!
                        quelle frasi che ci fanno capire che gohan>gotenks>goku non le aggiusta!!
                        significa che gli andavano bene!!

                        vi mettete troppi problemi analizzando dragonball dal punto di vista di un mangaka!
                        bisogna analizzarlo come se fosse una cosa reale dove sono i comportamenti e le frasi dei personaggi a decidere l'avvenuto!!
                        Last edited by Bu Fusion; 27 December 2007, 16:13.

                        Comment


                        • #72
                          io personalmente credo che Goku non avrebbe potuto farcela siccome non voleva trasformarsi in ssj 3 poich&#232; avrebbe perso troppo tempo e quindi non ce l'avrebbe fatta comunque siccome majin bu si rigenera.... comunque fatto sta che per me goku non &#232; il pi&#249; forte ed il tory non vuole, sempre secondo me, far si che questo personaggio lo sia, infatti tutti noi possiamo ricordare che all'inizio della saga di majin bu il tory espone chiaramente che &#232; gohan il protagonista.... quindi pi&#249; chiaro di cos&#236;....

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                            io personalmente credo che Goku non avrebbe potuto farcela siccome non voleva trasformarsi in ssj 3 poichè avrebbe perso troppo tempo e quindi non ce l'avrebbe fatta comunque siccome majin bu si rigenera.... comunque fatto sta che per me goku non è il più forte ed il tory non vuole, sempre secondo me, far si che questo personaggio lo sia, infatti tutti noi possiamo ricordare che all'inizio della saga di majin bu il tory espone chiaramente che è gohan il protagonista.... quindi più chiaro di così....
                            è quello che stò cercando di spiegare da prima!!
                            se il tory voleva che goku fosse il più forte lo avrebbe potuto chiarire in una miriade di modi!! invece non lo fà e quindi è di sua volontà lasciare in gohan il più forte della saga di bu!!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                              A me francamente mi sembra proprio che le frasi alle quali ti appelli per sostenere che goku &#232; + forte siano traballanti come 1 tavolo senza 1 gamba, quando dall'altra parte abbiamo ragionamenti e PROVE CON FRASI DETTE DAI PERSONAGGI STESSI che sostengono la nostra tesi.
                              Nella saga di Bu le frasi sono nulle e non contano quasi nulla,in quanto si contraddicono a vicenda.Mi spiace,ma non puoi appellarti ad esse.


                              Il concetto &#232; 1 ed 1 soltanto: il finale pu&#242; piacerti o meno, ma ci&#242; non toglie che &#232; nel MANGA che viene detto che Super Buu &#232; superiore a Goku SSj3, e sempre nel MANGA viene affermata la superiorit&#224; di Gohan e Gotenks SSj3 sullo stesso Goku.
                              Cio&#232;, fammi capire: Toriyama decide di far dire a Goku che &#232; meno potente di Super Buu e che Gohan e Gotenks SSj3 gli sono superiori, e tu ti appelli al fatto che kid buu &#232; l'ultimo nemico?
                              A sostegno dell'evidenza che Gohan > Gotenks SSj3 > Goku SSj3 ci sono FRASI ESPLICITE dei personaggi, e quelle frasi sono messe l&#236; da TORIYAMA!
                              Mi porti ragionamenti su situazioni fatti da te, rispettabilissimi certo, ma non supportati da NESSUNA FRASE detta nel manga.
                              Mi dispiace, ma non &#232; cos&#236;.
                              Non mi ricordo che venga affermata la superiorit&#224; di Gotenks ssj3 su Goku ssj3,ne tantomeno quella di Super Bu.Goku dice che ha paura di lui.Lo affronta da ssj.Toriyama ha avuto tantissimi ripensamenti.






                              Cio&#232;, il tuo ragionamento mi sembra il seguente:" Oh, guarda, qui Goku dice che viene annientato da Super Buu! Vabb&#232; ma non pu&#242; essere, kid buu &#232; l'ultimo nemico! Goku deve essere x forza il + forte di tutti! Ignoriamo tutto quello che viene scritto prima!"



                              Non ci arrampichiamo sugli specchi per favore.
                              Toglimi 1 curiosit&#224;! Per caso Goku &#232; il tuo personaggio preferito?
                              Ti dico 1 cosa: Vegeta e Goku sono i miei personaggi preferiti, Gohan non mi piace, ma non per questo vado a dire che &#232; 1 pippa o che Vegeta magari &#232; il + forte di tutti! Si tratta semplicemente di essere IMPARZIALI nei giudizi.
                              Tsk.Dovresti rileggerti le utime 4 pagine di topic.

                              X Majin Broly: penso che puoi anche buttarli i numeri dal 36 al 42, perch&#232; tanto Goku non &#232; il + forte, stanne certo.

                              E, lo ripeto per l'ultima volta, nel MANGA nessuno afferma mai che Kid Buu &#232; il pi&#249; forte. Solo che &#232; il + malvagio, poich&#232; privo di un cuore.
                              E invito tutti quelli che non hanno seguito la discussione ad EVITARE di postare commenti senza senso, grazie.
                              Kaiohshin dice che Kid Bu ha sassorbito i Kaiohshin per ottener un cuore a discapito della potenza.Se Buff Bu &#232; pi&#249; forte,e viene detto,di Super Bu,ci&#242; vuol dire che Kid Bu &#232; pi&#249; forte di Super Bu.E' assurdo,ma &#232; vero.Poi non so te,ma io la pericolosit&#224; la concepisco in potenza.Uno debole non pu&#242; essere pi&#249; pericoloso di uno forte.Comunque la saga di Bu &#232; incongruente e non si possono sostenere tesi in base a frasi smentite il capitolo dopo dallo stesso Toriyama.E questa discussione l'abbiamo fatta fino alla nausea.
                              Last edited by moon knight; 27 December 2007, 22:06.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                                1) sappiamo che buff bu è più forte di kid bu dalla frase di goku : non è che la sua aura stà aumentando!!
                                2) se toriyama voleva in goku il più forte poteva far dire delle frasi che deviavano il ragionamento!!
                                3) ti devi mettere l'anima in pace che toriyama voleva così e basta!! se avrebbe voluto diversamente lo avrebbe fatto capire!! invece fà capire che gohan e gotenks sono i più forti!! se ci pensi bene quando goku ha detto di essere inferiore a fat bu (forse se nè pentito il tory) e nel finale infatti dice a vegeta che poteva batterlo! però a super bu non dice nulla quindi il tory voleva di sua volontà fare di goku più debole di super bu senò bastava zaccarci nel finale una frase del tipo : accidentaccio forse se non avessimo staccato il ciccione a quest'ora ti avrei già battuto!!

                                come vedi sei tù che cerchi dei pensieri sconosciuti del tory!
                                però non pensi a una cosa... se il tory voleva una cosa .. la faceva perchè poteva fare quel che voleva in dragonball!!
                                Allora io posto inutilmente, perchè non leggete più attentamente? Buff bu è più forte di Super bu, non di Kid bu, è scritto così e così è, nel MANGA, parola per parola. Toriyama fa dire delle frasi che fanno pensare che Goku Ssj3>Gotenks Ssj3 soprattutto alla fine, purtroppo ne fa pronunciare tante altre che fanno credere l'opposto. Toriyama voleva Goku come eroe più forte alla fine della saga di bu, perchè così chiedevano i fans. Quindi ha cambiato protagonista della sua saga e se ne è sbattuto di quello che aveva già scritto nel suo MANGA prima.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X