Trunks si strofinò il mento con l'indice e il pollice, posa che di solito assumeva quando rifletteva. "Sai..penso che dovresti inventare qualcosa capace di fornire una discreta protezione ai terrestri nei momenti di pericolo. Come ben sai la terra è spesso minacciata da vari tipi di pericoli e molto spesso numerosi terrestri soccombono in queste occasioni. Se tu riuscissi ad inventare qualcosa capace di diminuire il numero delle vittime penso che sarebbe senza ombra di dubbio molto utile e apprezzato"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
*Bardock, dopo essere sopravvissuto miracolosamente all'esplosione del pianeta Vegeta, ora vaga per i pianeti e per lo spazio aperto della galassia del nord, alla ricerca di suo figlio e soprattutto di una navicella, una navicella contenente quell'illuso macaco di Freezer che crede di averlo annientato e quel gay di suo fratello cooler*.
Mwah, non so chi sia più importante cercare: mio figlio o quell'illuso di Freezer che ancora crede che io sia morto. Credo che cercherò prima Freezer. Oh, ma quel coso orribile e mutilato che vaga nello spazio cos'è?
Sono un sopravvissuto, hanno appena fatto saltare in aria il mio pianeta.
Un pianeta esploso? Un sopravvissuto? Mi ricordi me, anzi sono sicuro che anche in questo caso sia opera di Freezer. Ma dimmi, dove si è diretto dopo aver fatto il botto?
Di là
Mmm, accurato come consiglio, vabbè, lo seguo. Addio essere orribile, non mi servi più.
*Bardock lo ammazza con un ki blast, e prosegue all'inseguimento della navetta*Last edited by Margera; 10 January 2008, 17:56.
Comment
-
*C18 prende una ciocca di capelli e la porta dietro l'orecchio, a mo di <ma quanto sono figa>*
Certo e scommetto anche tu.
Che ne diresti di fare fuori qualcosa e/o qualcuno?
*Guarda Bardack, appena arrivato* Abbiamo visite...sigpic
Comment
-
Wa, spettacolo, lo scimmione pompato.
Ciao, ti ricordi di me? Ma certo che ti ricordi.
Ammazza però, sei diventato più brutto, lasciatelo dire.
Quella cicatrice in faccia non ti dona proprio. Devo prestarti il fard che ho nella trousse.
[Quant'è bona, 18.]Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan rimane da solo alla Capsule Corporation) Va bè, rimarrò qua calmo ad aspettare che ritornino gli altri. (Intanto si addormenta sul divano; ma sente un'aura fuori dalla Capsuel Corporation) Chi è? Ha un energia incredibile.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-
Anche quello stolto del mio primogenito, chissà che fine ha fatto, lui e la sua mania da pippe mentali per i giorni della settimana e il radicchio.
Freezer, quanto ci hai messo a ripararti le ferite e le mutilazioni? Va beh, almeno non ti possono tagliare il pene, quello proprio non ce l'hai mai avuto. E questo non piacerà a C18.Last edited by Margera; 10 January 2008, 18:05.
Comment
Comment