OT/Revenge, guarda in prima pagina, sei già stato accettato, tranquillo/OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
OK,scusateIl nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioSenti, Freezer, ti vorrei chiedere una cosa. Molto probabilmente rimarrai perplesso, ma comunque meglio provare.
Cosa dovrei fare per diventare cattiva?
Dovresti sapere che ci sono molti pericoli. Uno di essi è che i cattivi perdono sempre, ma sono più belli.
E poi, saresti disposta a metterti contro tutto ciò che hai difeso fino ad oggi?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDovresti sapere che ci sono molti pericoli. Uno di essi è che i cattivi perdono sempre, ma sono più belli.
E poi, saresti disposta a metterti contro tutto ciò che hai difeso fino ad oggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio*Abbassa lo sguardo* Si, però sono stufa di questa vita, ho bisogno di cambiare, insomma.
*Freezer accellera e la porta alla sua base. La invita a sedersi sul suo trono*
Prego, gradisci un pò di vino di Gragnano? E' buono, pensa che le pesche si sbucciano da sole e si buttano a petto di piccione nel bicchiere.
Da provare.Don't act like I never told ya...
Comment
-
*Entra nella base di Freezer* Wow, devo dire che è molto bello qui.
*Quando il changeling le porge il bicchiere lo accetta volentieri* Grazie. *si guarda intorno* Chiariscimi un dubbio: se tu sei e sei stato un rivale di Goku, come mai non hai rifiutato la mia proposta?Last edited by Layla; 11 January 2008, 23:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
*Entra nella base di Freezer* Wow, devo dire che è molto bello qui.
*Quando il changeling le porge il bicchiere lo accetta volentieri* Grazie. *si guarda intorno* Chiariscimi un dubbio: se tu sei e sei stato un rivale di Goku, come mai non hai rifiutato la mia proposta?
E poi...ehm...io avrei un piccolo problema con la cameriera.
*Freezer presenta Namidia a Chichi*Last edited by The Mystic; 11 January 2008, 23:58.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSecondo te? Non posso pestarlo, essendo molto più forte di me. Non posso fare del male a suo figlio, essendo più forte di me. L'unica cosa che posso fare è far venire dalla mia parte la moglie. Perchè so che tu sei la moglie.
E poi...ehm...io avrei un piccolo problema con la cameriera.
*Freezer presenta Namidia a Chichi*
Quindi dovrei farti da cameriera?
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio*A Chichi per poco non viene un infarto* Oddio, non avevo mai visto una... un essere così orribile.
Quindi dovrei farti da cameriera?
Dovresti solo pulire per terra, lavare i vetri, cucinarmi e farmi manicure e pedicure.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNo, non mi devi far da cameriera.
Dovresti solo pulire per terra, lavare i vetri, cucinarmi e farmi manicure e pedicure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio*Incrocia le braccia* Spero tu stia scherzando.
Appena ti ho vista mi sono fermato.
Secondo te che vuol dire?
Mi piaci, moglie di Goku.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNo, non mi devi far da cameriera.
Dovresti solo pulire per terra, lavare i vetri, cucinarmi e farmi manicure e pedicure.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDiciamo che ti ho fatta venire anche per questo.
Appena ti ho vista mi sono fermato.
Secondo te che vuol dire?
Mi piaci, moglie di Goku.
*Riflette*
Comment
Comment