Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/Revenge, guarda in prima pagina, sei già stato accettato, tranquillo/OT
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• OK,scusate
      Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
      http://narutorpgame.altervista.org
      OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
        Senti, Freezer, ti vorrei chiedere una cosa. Molto probabilmente rimarrai perplesso, ma comunque meglio provare.
        Cosa dovrei fare per diventare cattiva?

Dovresti sapere che ci sono molti pericoli. Uno di essi è che i cattivi perdono sempre, ma sono più belli.

E poi, saresti disposta a metterti contro tutto ciò che hai difeso fino ad oggi?
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Dovresti sapere che ci sono molti pericoli. Uno di essi è che i cattivi perdono sempre, ma sono più belli.

E poi, saresti disposta a metterti contro tutto ciò che hai difeso fino ad oggi?
          *Abbassa lo sguardo* Si, però sono stufa di questa vita, ho bisogno di cambiare, insomma.

Comment

• Mentre passaeggia, 17 scorge in lontananza freezer e chichi e si avvicina, sempre con la massima calma, tanto non ha fretta
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

*Abbassa lo sguardo* Si, però sono stufa di questa vita, ho bisogno di cambiare, insomma.
              E allora vieni con me.

*Freezer accellera e la porta alla sua base. La invita a sedersi sul suo trono*

Prego, gradisci un pò di vino di Gragnano? E' buono, pensa che le pesche si sbucciano da sole e si buttano a petto di piccione nel bicchiere.
              Da provare.

Comment

• *Entra nella base di Freezer* Wow, devo dire che è molto bello qui.
                *Quando il changeling le porge il bicchiere lo accetta volentieri* Grazie. *si guarda intorno* Chiariscimi un dubbio: se tu sei e sei stato un rivale di Goku, come mai non hai rifiutato la mia proposta?
                Last edited by Layla; 11 January 2008, 23:58.

Comment

*Entra nella base di Freezer* Wow, devo dire che è molto bello qui.
                  *Quando il changeling le porge il bicchiere lo accetta volentieri* Grazie. *si guarda intorno* Chiariscimi un dubbio: se tu sei e sei stato un rivale di Goku, come mai non hai rifiutato la mia proposta?
                  Secondo te? Non posso pestarlo, essendo molto più forte di me. Non posso fare del male a suo figlio, essendo più forte di me. L'unica cosa che posso fare è far venire dalla mia parte la moglie. Perchè so che tu sei la moglie.
                  E poi...ehm...io avrei un piccolo problema con la cameriera.

*Freezer presenta Namidia a Chichi*
                  Last edited by The Mystic; 11 January 2008, 23:58.

Comment

• 17 rimanda il saluto a chichi

"Oh, ciao Chichi"

poi, tanto per non passare tutta la serata da solo entra di soppiatto nella base di freezer
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Secondo te? Non posso pestarlo, essendo molto più forte di me. Non posso fare del male a suo figlio, essendo più forte di me. L'unica cosa che posso fare è far venire dalla mia parte la moglie. Perchè so che tu sei la moglie.
                      E poi...ehm...io avrei un piccolo problema con la cameriera.

*Freezer presenta Namidia a Chichi*
                      *A Chichi per poco non viene un infarto* Oddio, non avevo mai visto una... un essere così orribile.
                      Quindi dovrei farti da cameriera?

Comment

*A Chichi per poco non viene un infarto* Oddio, non avevo mai visto una... un essere così orribile.
                        Quindi dovrei farti da cameriera?
                        No, non mi devi far da cameriera.

Dovresti solo pulire per terra, lavare i vetri, cucinarmi e farmi manicure e pedicure.

Comment

Dovresti solo pulire per terra, lavare i vetri, cucinarmi e farmi manicure e pedicure.
                          *Incrocia le braccia* Spero tu stia scherzando.

Comment

*Incrocia le braccia* Spero tu stia scherzando.
                            Diciamo che ti ho fatta venire anche per questo.
                            Appena ti ho vista mi sono fermato.
                            Secondo te che vuol dire?
                            Mi piaci, moglie di Goku.

Comment

"Un lavoretto di tutto riposo..."
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Diciamo che ti ho fatta venire anche per questo.
                                Appena ti ho vista mi sono fermato.
                                Secondo te che vuol dire?
                                Mi piaci, moglie di Goku.
                                Ho capito quello che dovrei fare. Presumo che in cambio diventerò dei vostri, giusto?
                                *Riflette*

Comment

Working...
                                X