Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSi.
*Capisce di aver ottenuto ciò che voleva*
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio*Guarda Freezer* E quanto tempo avrei per pensarci?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa anche un secondo.
Ah, l'ultima cosa: se decidessi di passare dalla vostra parte, sarei cosciente di azioni che eventualmente compierò?
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioMa grazie.
Ah, l'ultima cosa: se decidessi di passare dalla vostra parte, sarei cosciente di azioni che eventualmente compierò?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE certo. Che faccio ti ipnotizzo? Non sono Giucas Casella, ricorda.
Va bene, ci penso un attimo.
Comment
-
*piccolo sta andando da gohan, ma quando vede le astronavi dei fratelli changeling si arresta e atterra* freezer è tornato, e sembrerebbe che c'è anke quell omosessuale di cooler!* nn sentendo l aura di 17 si avvicina:dopo poki passi l androide gli è davanti* 17! nn ti lascierò andare via, dovrai sconfiggermi! *e, nncurante del fatto ke lo scontro potrebbe richiamare freezer e il gay, si lancia verso 17*
Comment
-
Majin Bu che aveva seguito Piccolo per tutto questo tempo notò che il namecciano stava per combattere contro 17 "Interessante " pensò "Se quei due combatteranno fino allo stremo potrò intervenire ed assorbirli tutti e due ... sarà una bella scorpacciata"la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Cooler si teletrasporta sulla scena.
-E bravo Freezer, stavolta ha fatto qualcosa di utile.
Poi si rivolge a Piccolo:
-In effetti sono talmente gay che mi sono fatto 18, ieri sera. Mi dispiace che tu non possa provare un sensazione del genere, dato che non esistono femmine della tua razza e quindi siete cotretti a giocare al trenino tra di voi, muso verde, ma non scaricare sul resto del mondo le tue frustrazioni sessuali, ok?
Poi si votla e saluta telepaticamente Majin Bu.Last edited by Claw; 12 January 2008, 14:19.The strong are strongest alone.
Comment
-
(Gohan vola tranquillo per la Terra senza avere niente da fare)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVorrei iscrivermi,sono in tempo,datemi anche il personaggio più schifoso
Scusate il doppio post.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSei ancora in tempo, tranquillo
Scusate il doppio post.
Comment
Comment