Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E ci credo. Sono rimasti a bocca aperta manco avessero visto due capibara intenti a coccolarsi.

*Le si avvicina*
    Ma non pensiamo ai capibara che si coccolano, facciamolo noi.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• (Bra sorride) si, hai ragione. Ah, oggi la mamma ti cercava. (si avvia con Vegeta alla Capsule Corp.)
      Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
      sigpic

Comment

• ......
        Last edited by gonnelli domenico; 11 January 2008, 16:21.
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Mi hai letto nel pensiero, caro. Sorprendente.
          *C18 con una mano accarezza il volto di Freezer, mentre con l'altra si sbottona il vestito e se lo lascia scivolare. Cominciano a divertirsi, fino a tarda notte*
          sigpic

Comment

• OT/Oh beh, io vado a dormire, domani magari, se kame ricorda di inserire 17 saga di cell tra gli iscritti, parteciperò un po', alla prossima, gentaglia!(mi mancava qquesta frase)/OT
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Mi iscrivo con il maestro Muten (quando era ancora un giovine)...mi rispecchia a dovere.
              Spero che sia disponibile...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• *Bardock, che aveva visto un changeling sfigato arrivare sulla terra e andarsene, era rimasto completamente impassibile, anzi era contento, dato che Freezer si era preso quell'elettrodomestico che per il Saiyan non era altro che un inutile perdita di tempo*.

Bah, ce ne sono di ebeti nell'universo, meglio seguire Vegeta.

*Ritorna sulle orme del Principe, e mentre vola il suo pensiero torna sul terzo orripilante essere alieno che &#232; uscito dalla navetta (qualcosa come una donna). Vomita il cibo di anni. Si ricostituisce e riprende a volare.*
                Last edited by Margera; 11 January 2008, 15:17.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• *C18, uscita dalla navicella di Freezer, vola su Satan City, pensando a chi/cosa poter fare fuori* Oggi mi voglio divertire.
                  sigpic

Comment

• (Gohan passeggai per la citt&#224; ignaro di ci&#242; che &#232; successo la sera prima) Che noia: non c'&#232; niente da fare qui.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Chichi si sveglia e si ritrova nel letto della sua stanza* Oddio, ma &#232; tardissimo!
                      *Balza dal letto e scende in cucina*

Comment

• *Atterra di fronte la porta di casa di Chichi e Goku e bussa, con un'espressione seria, ma nello stesso tempo divertita*
                        sigpic

Comment

• (Gohan passeggia tranquillo fino a quando arriva di fronte a casa sua e vede C18 e annoiato dice) Ciao C18, hai visto i miei per caso?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Apre la porta e vedendo C18, inarca un sopracciglio* Che ci fai tu qui?

*Nota Gohan* Ciao tesoro; vieni, entra.

Comment

• Majin Bu apparve misteriosamente in una landa desolata - Dannazione .. non capisco perch&#232; ma sembra che il mio corpo scompai e eriappaia a suo piacimento ... devono essere gli effetti dell' assorbimento di Ghoan ... ma ora &#232; meglio che lo rintracci e laffaccia finita una volta per tutte -
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• *c18 sorride e come se non avesse sentito,e ntra* avrei bisogno di parlare con lo scimmione. Dov'&#232;?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X