Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma gohan... posso aiutarti!! nn mene vado!! nn t lascio!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Chichi guarda i figli* Gohan, Goten, come siete arrivati?

Oh, c'è pure Bra...

Comment

• Rivolto a Gohan:
        -Senti, razza di decerebrato umanoide, io faccio quello che mi pare quando mi pare. Goku ormai è passato dalla nostra parte, e se non ti va giù puoi sempre provare a fermarlo. A fermarci, cioè.
        A MajinBu:
        -Ehi robo viola, non scociarmi, non sei nessuno in confronto a me.
        The strong are strongest alone.

Comment

• (Gohan prende per il colletto Goten e gli sussura) Ascolta: per ora non voglio fare del male a nostro padre e neanche a nostra madre: devo affrontare Majinbu e batterlo; ma nè te nè Bra siete alla sua altezza. Andatevene e se muoio usate bene la vostra vita. (Dopodichè molla Goten e dice a Goten e Bra) Addio. (Dopodichè si avvicina a Majinbu e Cooler) Sono pronto: quando volete.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Majin Bu si voltà verso Cooler e gli dice - Se non vuoi finire nel mio stomaco ti consiglio di tacere - poi fissa Gohan negli occhi e gli si lancia contro
            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• -Sembra che tu abbia fretta di morire. E per quanto riguarda te, cosino rosa, non darmi ordini, o ti sbudello come pochi.
              Last edited by Claw; 13 January 2008, 23:00.

Comment

• stringe un pugno....
                no gohan!!! nn t lascio!!
                si scaglia contro majin bu si trasforma in ssj e gli tira scariche di ki
                (per capirci vegeta vs cell + ke perf )
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (Gohan si lancia contro Majinbu, ma quando vede Goten gli si para davanti) Vattene Goten: tu non devi morire; scappa con Bra e ti lasceranno andare: è me che vogliono. Andatevene. (Gohan si gira verso Majinbu e gli lancia un Masenko)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Majin Bu esce dai colpi di Goten indenne, lo colpisce con un pugno per scostarlo e continua a scattare verso Ghoan ma viene colpito dal Masenko e si alza una gran nube di fumo
                    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• (Gohan lancia un Masenko verso Majinbu, poi si gira verso Goten e Bra) Andatavene e cercate di usare al meglio la vostra vita. Almeno non sarò morto invano. 8Dopodichè lancia un Masenko anche a Cooler)

Comment

• Gohan, Goten, fermatevi o quel folle rosa vi ucciderà!

Comment

• Cooler evita il Masenko, poi si scaglia contro Gohan e inizia a colpirlo con calci e pugni.

Comment

• Goku senza parlare prende in braccio chichi,azzera l'aura e si allontana verso la casa che aveva costruito,poi la posa a terra

Scusa se non ho detto niente,ti ho portato via perchè sarebbe potuto accaderti qualcosa,vedi questa casa,l'avevo costruita per noi...ti piace?

Comment

• si pulisce il sangue dalla bocca e va di nuovo all'attacco

Comment

• (Gohan para i colpi di Cooler; poi vedendo Goten avvicinarsi di nuovio si lancia su di lui e lo colpisce con un pugno) Vattene: voglio che almeno tu e Bra sopravvivete: avvertite gli altri sayan di stare all'erta. Fatelo e il mio sacrificio non sarà stato vano. Addio Bra, addio fratello. (Dopodichè si lancia su Cooler e tenta di colpirlo con un calcio in faccia)

Comment

Working...
                                X