Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
RAGAZZI. DOVRò ASSENTARMI FINO AGLI INIZI DI APRILE PER GROSSISSIMI PROBLEMI. PERTANTO SONO COSTRETTO AD ABBANDONARVI. FATE FINTA CHE COOLER, FREEZER E C18 MI HANNO UCCISO UNENDO LE LORO FORZE. MI SPIACE MOLTISSIMO RAGAZZI
ARRIVEDERCI A TUTTI
P.S.: il personaggio di Gohan rimane lo stesso bloccato, quindi non si può prendere o sostituire. Arrivederci
RAGAZZI. DOVRò ASSENTARMI FINO AGLI INIZI DI APRILE PER GROSSISSIMI PROBLEMI. PERTANTO SONO COSTRETTO AD ABBANDONARVI. FATE FINTA CHE COOLER, FREEZER E C18 MI HANNO UCCISO UNENDO LE LORO FORZE. MI SPIACE MOLTISSIMO RAGAZZI
ARRIVEDERCI A TUTTI
P.S.: il personaggio di Gohan rimane lo stesso bloccato, quindi non si può prendere o sostituire. Arrivederci
OT/No, mi dispiace!!! Ciao!/OT
*Bulma si avvicina verso la base facendo abbassare di quota il jet*
OT Grazie a tutti, veramente (fino alle 16:30 ci sarò; quindi fino ad allora mi inventerò qualcosa che mi tolga dalle scene definitivamente) FINE OT
(Gohan uscì dalla stanza dello Spirito e del Tempo in perfetta forma) Molto bene: ora andrò ad uccidere i lucertoloni e Majinbu una volta per tutte. (Detto questo Gohan iniziò a volare a velocità rapida verso la base dei cattivi)
(Gohan ormai è all'osso: sta combattendo da solo contro Freezer, Cooler, Majinbu e C18 e, nonostante sia potentisismo, loro 4 insieme lo sono di più
[Questa non ci voleva: ho fallito. Non sono riuscito a ucciderli e salvare l'Universo. Mi dispiace amici, Goten, MAMMA E PAPA'. Vi ho deluso tutti: a questo punto non mi resta che riposare in pace ..... per sempre.]
(Intanto tutti e 4 i cattivi insieme) Addio Gohan. (Tutti e 4 sparano un raggio mortale al cuore di Gohan che ormai sull'orlo della morte cade in mezzo all'oceano generando una forte onda)
OT Scusate se è un pò uguale a quella dell'altra volta, ma ho dovuto inventarmi qualcosa in fretta e furia XD XD XD FINE OT
Last edited by re kaioh 24; 16 January 2008, 17:21.
OT/ re kaio almeno fai altri 2 post cosi puoi andartene con 5000 tondi /OT
*senza aspettare la reazione di freezer piccolo esce dalla nave creando un secondo buco nel tetto, e appena esce vede bulma ke parla con kiki, allora la prende per la collottola e la porta via in volo*nn ti avvicinare a lei, xke è diventata cattiva e goku con lei.se le stai vicino potrebbe convincerwe a diventare cattiva anke a te!
OT Cavolo è vero, se voglio lasciare il forum almeno lo lascio con 5000 posto tondi tondi XD XD XD per questo ho modificato il messaggio di prima: questo sarà veramente l'ultimo FINE OT
(Il corpo di Gohan continua a sprofondare nell'oceano dopo la sconfitta subita contro tutti e 4 i nemici e la sua aura continua a spegnersi poco a poco. Nel frattempo Gohan ha ancora la forza per pensare) [Questa volta è finita per sempre per me. Addio a tutti. Lascio a voi il resto.] (Detto questo Gohan sprofonda del tutto nelle viscere dell'oceano mentre la sua aura si spegne del tutto: questa è la fine di un eroe di nome Gohan che verrà ricordato per sempre dai suoi amici e parenti.)
OT Con questo post, visto che ne ho 5000 XD XD XD, vi saluto definitivamente. Arrivederci a tutti; verrò a trovarvi promesso FINE OT
*piccolo avverte l aura di gohan ke si spegne e, x la prima volta, sul volto delnamecciano appare una calda lacrima,ke si asciuga x nn farla vedere a bulma*[addio gohan, ti vendikero e se fallirò ci vedremo in paradiso, lo prometto!]
*piccolo porta bulma alla CC e se ne va, in cerca di colui ke ha eliminato il suo allievo ed amico, quando incontra 17*a quanto pare stavolta nessuno scapperà dallo scontro, sono pronto a combattere*si toglie mantello e cappello e si mette in posizione di battaglia*
Comment