Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Bulma vede una strana base, si ferma e le sembra di vedere Chichi*

Ehi! Ma chi è?
    sigpic

Comment

• *Chichi continua a guardare Bulma sbigottita* Mi sembra di conoscere quella donna.

Comment

• RAGAZZI. DOVRò ASSENTARMI FINO AGLI INIZI DI APRILE PER GROSSISSIMI PROBLEMI. PERTANTO SONO COSTRETTO AD ABBANDONARVI. FATE FINTA CHE COOLER, FREEZER E C18 MI HANNO UCCISO UNENDO LE LORO FORZE. MI SPIACE MOLTISSIMO RAGAZZI
        ARRIVEDERCI A TUTTI

P.S.: il personaggio di Gohan rimane lo stesso bloccato, quindi non si può prendere o sostituire. Arrivederci
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          RAGAZZI. DOVRò ASSENTARMI FINO AGLI INIZI DI APRILE PER GROSSISSIMI PROBLEMI. PERTANTO SONO COSTRETTO AD ABBANDONARVI. FATE FINTA CHE COOLER, FREEZER E C18 MI HANNO UCCISO UNENDO LE LORO FORZE. MI SPIACE MOLTISSIMO RAGAZZI
          ARRIVEDERCI A TUTTI

P.S.: il personaggio di Gohan rimane lo stesso bloccato, quindi non si può prendere o sostituire. Arrivederci
          OT/No, mi dispiace!!! Ciao!/OT

*Bulma si avvicina verso la base facendo abbassare di quota il jet*

Ma tu sei Chichi?
          sigpic

Comment

• /OT Mi dispiace tantissimo, davvero. /OT

*A Bulma* Beh, si. Tu chi sei?

Comment

• OT/mi disp re...ogni tanto vienici a trovare \OT

Comment

• OT/mi dispiace mi stavi simpatico ci vediamo ad aprileOT/

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                  /OT Mi dispiace tantissimo, davvero. /OT

*A Bulma* Beh, si. Tu chi sei?
                  *Stupita*
                  Chi sono? Ma come sarebbe a dire chi sono? Chichi, ma che ti succede?
                  sigpic

Comment

• OT Grazie a tutti, veramente (fino alle 16:30 ci sarò; quindi fino ad allora mi inventerò qualcosa che mi tolga dalle scene definitivamente) FINE OT

(Gohan uscì dalla stanza dello Spirito e del Tempo in perfetta forma) Molto bene: ora andrò ad uccidere i lucertoloni e Majinbu una volta per tutte. (Detto questo Gohan iniziò a volare a velocità rapida verso la base dei cattivi)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (Gohan ormai è all'osso: sta combattendo da solo contro Freezer, Cooler, Majinbu e C18 e, nonostante sia potentisismo, loro 4 insieme lo sono di pi&#249
                      [Questa non ci voleva: ho fallito. Non sono riuscito a ucciderli e salvare l'Universo. Mi dispiace amici, Goten, MAMMA E PAPA'. Vi ho deluso tutti: a questo punto non mi resta che riposare in pace ..... per sempre.]
                      (Intanto tutti e 4 i cattivi insieme) Addio Gohan. (Tutti e 4 sparano un raggio mortale al cuore di Gohan che ormai sull'orlo della morte cade in mezzo all'oceano generando una forte onda)

OT Scusate se è un pò uguale a quella dell'altra volta, ma ho dovuto inventarmi qualcosa in fretta e furia XD XD XD FINE OT
                      Last edited by re kaioh 24; 16 January 2008, 17:21.

Comment

• OT/ re kaio almeno fai altri 2 post cosi puoi andartene con 5000 tondi /OT
                        *senza aspettare la reazione di freezer piccolo esce dalla nave creando un secondo buco nel tetto, e appena esce vede bulma ke parla con kiki, allora la prende per la collottola e la porta via in volo*nn ti avvicinare a lei, xke è diventata cattiva e goku con lei.se le stai vicino potrebbe convincerwe a diventare cattiva anke a te!

Comment

• OT Cavolo è vero, se voglio lasciare il forum almeno lo lascio con 5000 posto tondi tondi XD XD XD per questo ho modificato il messaggio di prima: questo sarà veramente l'ultimo FINE OT

(Il corpo di Gohan continua a sprofondare nell'oceano dopo la sconfitta subita contro tutti e 4 i nemici e la sua aura continua a spegnersi poco a poco. Nel frattempo Gohan ha ancora la forza per pensare) [Questa volta è finita per sempre per me. Addio a tutti. Lascio a voi il resto.] (Detto questo Gohan sprofonda del tutto nelle viscere dell'oceano mentre la sua aura si spegne del tutto: questa è la fine di un eroe di nome Gohan che verrà ricordato per sempre dai suoi amici e parenti.)

OT Con questo post, visto che ne ho 5000 XD XD XD, vi saluto definitivamente. Arrivederci a tutti; verrò a trovarvi promesso FINE OT

Comment

• *piccolo avverte l aura di gohan ke si spegne e, x la prima volta, sul volto delnamecciano appare una calda lacrima,ke si asciuga x nn farla vedere a bulma*[addio gohan, ti vendikero e se fallirò ci vedremo in paradiso, lo prometto!]

Comment

• OT/Allora ad aprile, re, però potevi farti ammazzare da 17.../OT
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• *piccolo porta bulma alla CC e se ne va, in cerca di colui ke ha eliminato il suo allievo ed amico, quando incontra 17*a quanto pare stavolta nessuno scapperà dallo scontro, sono pronto a combattere*si toglie mantello e cappello e si mette in posizione di battaglia*

Comment

Working...
                                X