Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Gohan ha appena crivellato di ki blas Hildegarn, Videl accore felice e si sente il suono dell'ocarine di Tapion che rinchiude il demone dentro di se. Da "L'erore del pianeta Conuts".Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
spero si veda
Un attimo dopo l'ocarina di Tapion placa il mostro.
Comment
-
Non si vede, mi dispiace... è che per postare immagini non basta fare copia-incolla, ma bisogna usare un programma... se vuoi ti mando il link delle FAQS, così puoi leggere come fare!
P.S. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo (qualcuno saprà a cosa alludo )
Edit: ma voi la vedete allora?? Io no!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggiole risposte date sono giuste....scusate per chi non è riuscito a vederle ma siccome mi sono registrata oggi non sono molto pratica....
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71969sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggiohihi forse non va neanche quello va be è stato divertente giocare con voi...alla prossima!!! ciao ciao
Lo dico una volta sola così vale per tutti: visto che ci tengo a questo topic, evitate OT, flame, spam e voi-sapete-cosa, perchè altrimenti rischia che faccia voi-sapete-quale-fine. Ovviamente mi riferisco agli utenti di più vecchia data. Visto che è meglio prevenire che curare vi avverto: se non avete nulla da dire NON POSTATE!
Detto ciò, che il torneo continui!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, il procedimento era corretto. Dovevano solo copiare il link che avevi messo sull'indirizzo ip di Internet per vederla, come ho fatto io.
Stà a Dante, no?
Vah, visto che la risposta era giusta posto..Spoiler:Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment