Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ma una cosa,quell'alieno viola gigantesco chi è?
    sigpic

    Comment


    • #92
      La trama mi piace!!!
      non sarà un capolavoro, ma a mio parere non si prospetta male.

      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Ma una cosa,quell'alieno viola gigantesco chi è?
      mah... immagino sia Aka, la fusione tra Abo e Kado (Abo+Kado).

      Comment


      • #93
        Mi piace questo movie,dato che si scherza sul fatto che sia sempre goku a battere tutti(come si nota alla fine)e poi ci viene spiegato ke fine ha fatto l'impero di frezeer...peccato duri solo 35 minuti(lo dice wikipedia,su cui c'e' anche la trama completa...
        sigpic

        Comment


        • #94
          il film è solo fra bu e gt o prende direttamente il posto del gt e questo ora è a parte?

          Comment


          • #95
            E' una storia che accade dopo la saga di bu,creddo due anni dopo...
            sigpic

            Comment


            • #96
              Mi paiono pochi 35 minuti per una trama del genere, ma è carina la storia... Solo che, se i due alieni sono forti come Freezer, Goten e Trunks vengono ultrasminuiti... Mi state dicendo che Trunks ssj è più debole dell'alieno???
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

              Comment


              • #97
                in effetti... entrambi full power, quando goku era solo e al primo stadio... come fanno ad essere in difficoltà con uno della potenza di freezer???
                ...mah, sarà la fusione a metterli in crisi forse... anzi, vorrei ben sperare!

                Comment


                • #98
                  Si vengono messi in crisi dalla fusione...
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    il full power non vuol dire soltanto che un sayan è calmo da super sayan? o è una trasformazione a parte?

                    Comment


                    • Grey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..
                      Tatsunoko=Messia

                      Comment


                      • L'importante è che faccia ridere. Livelli, trama e tutto il resto contano poco per me.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                          Grey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..
                          tapion in realtà non combatte quasi niente, ma appare nei giochi... Speriamo in bene!!!
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            L'importante è che faccia ridere. Livelli, trama e tutto il resto contano poco per me.
                            Un Movie che faceva ridere era perfetto per la prima serie. Livelli,Trama e tutto il resto in un film che vuole narrare Dragon Ball dopo dieci anni è importantissimo.
                            Tatsunoko=Messia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              tapion in realtà non combatte quasi niente, ma appare nei giochi... Speriamo in bene!!!
                              QUASI per niente,hai detto bene.
                              Tatsunoko=Messia

                              Comment


                              • Si ma dice che Tarble non è un incapace,è scarso a combattere!Infatti conquista vari pianeti!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X