Vabbé! Io oramai ci rinuncio!
Cmq mi permetto di farti notare una cosa un pò bizzarra che hai affermato!
Coff... coff... coff... ehm... dunque.. se la spada Z contiene Kaioshin il sommo (che è antenato vecchio di 15 generazioni rispetto all'attuale discendenza dei Kaioshin che ha affrontato Bu [di cui rimane solo quello dell'Est]) mi spieghi come fisicamente sia possibile che essa sia post Majin Bu? O_o
E due piccole chicche!
Ne parlavo giusto in Errori...
Io sono convinto che semplicemente, nell'anime, si varii di caso in caso! E quello di Vegeta consente la reincarnazione! Freezer e co. no!
XDDDDDDDDDDDDDD
vallo a dire a Ten che bloccà Cell+C17, a Fat Bu che sopravvive a Goku Ssj3, a Gohan che mette in crisi Freezer 2° mutazione... ecc..
Cmq mi permetto di farti notare una cosa un pò bizzarra che hai affermato!
Ma la Z Sword fu inserita li in un'epoca diversada quella di quei Kaiohshin, l'epoca in cui c'era l'attuale vecchio Kaiohshin che ci si rinchiuse... Che ne sappiamo se quell'epoca è antecedente a quella dei 5 Kaiohshin, secondo me viene dopo...
E due piccole chicche!
Originariamente Scritto da goldsaint13
Visualizza Messaggio
Io sono convinto che semplicemente, nell'anime, si varii di caso in caso! E quello di Vegeta consente la reincarnazione! Freezer e co. no!
E' nello Z che poi maggiore potenza = vittoria
vallo a dire a Ten che bloccà Cell+C17, a Fat Bu che sopravvive a Goku Ssj3, a Gohan che mette in crisi Freezer 2° mutazione... ecc..
Comment