Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    si tratta della cosa per se. non so se le leggi sulla tutela dei giovani in Giappone sono cambiate nel corso deigli anni, ma hanno cominciato a censurare questo cartone , quando TUTTI hanno giá visto e stravisto la versione originale (e devo dire abbastanza sanguinosa in questo caso). é una cosa avvenuta senza preavviso e quasi come un fulmine a ciel sereno. E questo ci ha presi alla sprovvista. Un conto era quello di togliere solo il sangue (nenache nel manga c'era cosi tanto sangue come nella versione Z!), ma fa sembrare una ferita LETALE una semplice bruciatura fa sembrare tutto fuori luogo. (sempre IMHO)

e non era solo il sangue, il pisello di Goku neonato é stato censurato per ben tre volte... non mi piace questa direzione, tutto qua.
    come censureranno per sempio Tenshinhan contro Nappa? o Goku contro Vegeta?

x chi mastica l'inglese sul sito Kanzentai ci sono recensioni di ogni singolo episodio!

http://www.kanzentai.com/index.php

eh, quotone per Uomo Tigre, mi ha tolto le parole di bocca! (di tastiera)
    Già, sono curioso di vedere che faranno con Tenshinhan contro Nappa.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• No dai se mi censurano le parti violente lo droppo seduta stante!

Ma dove lo trasmettono Dragon Ball Kai?
      Non in italia, se vuoi guardarti gli episodi devi scaricarteli sottotitolati, dai un'occhiata alla mia firma.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io invece non capisco una cosa... alla fine non è stata una censura, bensì un cambio della ferita, invece di un buco spappolato pieno di sangue abbiamo carne carbonizzata... sinceramente non è così grave.
        E invece è grave.Come ha detto giustamente BK cosa faranno per le prossime scene violente?Sarà tutto un taglio?Tutta una stupida bruciatura?
        Personalmente la trovo una gran cavolata fare una cosa del genere ma va beh pazienza.

Comment

• Mica siamo sicuri che la cosa avverrà nei prossimi episodi.

Comment

• me lo sono guardato sla 4a puntata su youtube, sono arrivati fino a quando Goku sul serpentone deve cominciare acorrere perché il volo gli ha consumato le energie. E Piccolo comincia ad allenare Gohan...
            a parte qualche scena con Chichi hanno eliminato i filler, ma sono scene di 10 secondi circa.

Creed: sono abbastanza sicura che andrá avanti cosi. anzi, sicurissima. Non cambiaeranno atteggiamento in giro di 5- 6 puntate (il che sará il ben mezzo della battaglia Goku-Vegeta) speriamo solo che non siano troppi pesanti.

ah, nella puntata 3 hanno ricolorato il sangue di Piccolo di viola, non rosso com'era prima! buon occhio!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Out la seconda puntata, la sto giusto scaricando.
              Che ne pensate?

Comment

• Io spero solo che eliminino completamente le puntate come "La principessa" "Il robot" etc.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Io spero solo che eliminino completamente le puntate come "La principessa" "Il robot" etc.
                  questo è sicuro.

Comment

• Vista la 4 puntata: non mi sembra ci siano stati tagli di scene qui (intendo ovviamente quelle filler), ma sono pronta per essere smentita. Inutile dire che sono rimasta alquanto amareggiata dalle varie censure e modifiche che sono state apportate agli altri episodi (mi sembra di assistere allo scempio che la 4Kids ha fatto a One Piece O.o), anche perchè alcuni disegni ricolorati non mi piacciono proprio, sembrano delle pessime doujishi.
                    Una cosa che non ho capito è questa: nell'opening fanno vedere solo Vegeta e Freezer, dovremmo forse aspettarci che non proseguano alla saga di Cell e Majin Bu, oppure questi ultimi verranno messi in un'ipotetica seconda opening? Cioè, è stato affermato che DBKAI ripercorrerà TUTTA la serie Z?
                    sigpic

Comment

• franno una seconda op,daltronde anche nella serie z quando comincia la saga di bu cambia l'op

Comment

• sbaglio o non hanno mostrato la partenza di Vegeta e Nappa per la terra? e la loro discussione sui bambini mestizzi? sarebbe un peccato...
                        e mei le scene ricolorate piacciono, almeno la qualitá finora é stata uguale per ogni puntata (vediamo come sará nella saga Freezer)
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Spero solo che la serie abbia un senso logico, cioè, per noi che già sappiamo la storia all'inizio abbiamo capito tutto, Vegeta distrutto, Goku mandato sulla Terra, Bardack ucciso e Freezer trionfante.
                          Però io spero che spiegheranno il tutto con filo logico durante la saga di Freezer in modo da essere capito anche da chi vede DB per la prima volta.

Comment

• out la 7(hanno mantenuto il pezzo con gregory,un minimo di filler è rimasto quindi)

Comment

• Vedere una puntata a settimana mi fa passare la voglia...
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• Se rimangono anchei filler, seppure in minore quantità, si perde anche l'ultima ragione della sua esistenza.

Comment

Working...
                                X