Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, il senso è quello di censurare il sangue.
    sigpic

Comment

• No ragazzi aspettate,finchè volete dire che l'idea in se di Dragon Ball Kai non vi sia piaciuta passi ma difendere censure del genere è da matti O_o
      Per me quella è una scena storica,Goku che muore insieme al fratello non è una cosa da niente.Poi dopo anni e anni trasmessa con il sangue che esce a fiotti mi propongono quella sorta di piccola bruciatura?
      Su...non sta in piedi questa censura è proprio ridicola al massimo.

P.S. I Raggi di energia non cauterizzano assolutamente,dopo milioni di puntate sappiamo benissimo tutti che fanno sanguinare.

Non difendiamo l'indifendibile.

Comment

• Io devo dire che sinceramente mi dispiace parecchio, ma davvero parecchio che sia stata fatta questa censura. Ha rovinato una versione di DB che prometteva molto bene e che sembrava essere, per tutti gli altri versi, una grande trovata. Mi cadono tanto, sì. Anche perchè sicuramente quella non sarà l'unica censura... ok, non sono un'amante della violenza e del sangue, ma quando c'è ci deve essere... bah.
        sigpic

Comment

• Inoltre radisch sputa senza sputare sangue....si e' una censura....cmnq la grafica e' molto bella...
          sigpic

Comment

• Questa censura mi fa pensare a quanti tagli faranno su Frezzer che perfora Crilin ._.

Comment

• Ho guardato il manga... veramente neanche lì è un vero buco, ma è proprio nero, scurissimo O.ò
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ps: una cosa non ho capito: per te il miglior shonen è FMA o One Piece?
                Attualmente? Boh, entrambi se la giocano: One Piece è in calo, ma ha retto 50 volumi...FMA dopo 2-3 volumi di calo si è ripreso negli ultimi due volumi e sembra avviarsi ad un finale glorioso...Lo si potrà dire solo a serie concluse...sarebbe davvero brutto che dopo 100 volumi, rimanessero dei punti in sospeso in One Piece, e credo che se fosse inconcludente, con un finale non all' altezza delle premesse, calerebbe tra i peggiori manga della storia..quindi Oda si genio che tiene la curiosità del lettore per 50 volumi, ma se tutte le aspettative di cui stà caricando il suo finale non fossero ripagate, beh...deve stare attento a non esagerare...

Per quanto riguarda Berserk, 13,5 di un buon manga, ma non è che dopo diventa schifezza... semplicemente non è all' altezza della prima parte(che per me inizia con il Flash-back: a me la presentazione della mano di Dio non è piaciuta molto, Grifis conciato cosi non posso sopportarlo ), per il resto rimane ancora un manga valido (a cominciare dalle tavole)...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Ma è carne carbonizzata se non l'avete capito, i raggi di energia non fanno scorrere sangue, ma cauterizzano.
                Esattamente come nel manga.

E va beh, ma tanto è un anime per omaggiare l' opera originale, ne?
                Si conferma quanto detto: il target è basso, il prodotto quindi è solo un pretesto per vendere ai mocciosi con gli occhi a mandorla tutti i gadgets e le pastine, i cereali ecc ecc...anche se la bestemmia di Radish è per un pubblico maturo, e riassume il mio pensiero alla perfezione.

P.S.
                Ixxi: la ''bruciatura che cè nell' anime, avrebbe dovuta farla con il tratteggio...tra l' altro sanguina. O_ò
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                  Ho guardato il manga... veramente neanche lì è un vero buco, ma è proprio nero, scurissimo O.ò
                  Le pagine sono in bianco e nero
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Le pagine sono in bianco e nero
                    -.-" e che c'entra? Doveva essere un po' aperto, no?

Scusa ghonnen, non ho capito xDD
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      P.S.
                      Ixxi: la ''bruciatura che cè nell' anime, avrebbe dovuta farla con il tratteggio...tra l' altro sanguina. O_ò
                      Ma infatti.Si vede chiaramente anche nella pagina del manga come sia un buco e non una semplice scottatura.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        -.-" e che c'entra? Doveva essere un po' aperto, no?

Scusa ghonnen, non ho capito xDD
                        Seppure provenga da un altro manga, questo è ''carne bruciata'':

Spoiler:

Vedi che c' è il tratteggio? perchè questo nel linguaggio del disegno equivale a ''bruciatura''.
                        Ed effettivamente da l' idea per bene, ed il tratteggio di questa pagina tratta da One Piece è la stessa ridisegnata nell' anime Kai(in questa pagina però copre tutto il corpo, perchè i personaggi sono stati colpiti nella loro totalità, mentre Radish e Goku vengono colpiti solo all' addome)...
                        Invece il sangue nei manga è sempre nero(o rosso per contrastare ed enfatizzare..ma questo solo in manga d' autore)... essendo il manga un linguaggio che si avvale di elementi che ricordano la realtà, non si puo' variare molto, ed in quel contesto, quel buco nero e quelle goccie che si staccano da esso, sono chiaramente sangue di una ferita (cavolo, l' ha trapassato)...
                        Se poi pretendevi vedere organi uscire, non siamo in Berserk, e se volevi il buco che mostra cosa cè dietro il personaggio, allora non siamo neppure in Bleach.
                        sigpic

Comment

• Sbaglio o il doppiatore di Vegeta è cambiato?
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• Cmnq mi dispiace di questo fatto,io trovavo davvero drammatica la scena dove radish sputava il sangue.....mi dispiace di questo.....
                            sigpic

Comment

• ho trovato questo, mostra chiaramente la differneza tra la versione Z e quella Kai
                              http://www.youtube.com/watch?v=LCcnUJ-ysww
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Mamma mia che cazzata disumana che hanno fatto...

Comment

Working...
                                X