Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho visto... moooolto bello *-*
    Certamente più fluido dell'edizione precedente... almeno così mi sembra! ^^

Sapete ogni quanti giorni esce una puntata?
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      L'ho visto... moooolto bello *-*
      Certamente più fluido dell'edizione precedente... almeno così mi sembra! ^^

Sapete ogni quanti giorni esce una puntata?
      la norma è una a settimana

Comment

• Ma che figata!!!!
        Opening ed ending fatte benissimo, con disegni da eiaculazione precoce *__*
        Parlando dell'anime in sè ho apprezzato tantissimo la fluidità ma soprattutto le musiche, davvero molto ma molto belle.

Comment

• Io finchè non arrivano i sub non vedo nulla U_U

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Io finchè non arrivano i sub non vedo nulla U_U
            Quoto U_U E' vero che lo sappiamo a memoria, ma non mi va di vedere una serie senza sub. Spero qualcuno cominci a sottotitolarlo, volendo anche in inglese.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Quoto U_U E' vero che lo sappiamo a memoria, ma non mi va di vedere una serie senza sub. Spero qualcuno cominci a sottotitolarlo, volendo anche in inglese.
              Io lo guardo sia con che senza, ma non nel senso "va bene in tutti e due i modi", ma proprio in tutti e due i modi!
              Accidenti... 100 settimane... O_O"

Comment

• ragazzi sono usciti i sub!!
                http://www.italiansubs.net/Sub-Ita/A...l-Kai-e01.html

se non siete ancora iscritti al sito........FATELO SUBITO!!
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

• Sinceramente non capisco tutta questa eccitazione per la fusione di due puntate in una. Tra l'altro senza l'accenno di una rivisitazione delle sequenze animate.

Comment

• Beh, almeno non toccherà più sorbirsi le IMHO infinite e tremende puntate di filler (senza offesa per chi le apprezza), e gli scontri saranno più scorrevoli.
                    Poi mi sembra che abbiano anche ridisegnato qualche puntata, perchè era sparito il materiale originale.
                    Last edited by Ssj 3; 06 April 2009, 23:17.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Beh, almeno non toccherà più sorbirsi le IMHO infinite e tremende puntate di filler (senza offesa per chi li apprezza), e gli scontri saranno più scorrevoli.
                      Poi mi sembra che abbiano anche ridisegnato qualche puntata, perchè era sparito il materiale originale.
                      E poi credo sia molto più fluido tagliando tutte quelle parti pallosissime in cui sono tutte chiacchiere senza motivo, o scontri ripetitivi, o "un personaggio ultra-powa che si sta caricando per distruggere il nemico di turno nella puntata successiva" eccetera, che sinceramente credo ridicolizzino di gran lunga l'anime >_>

Comment

• Dragonball Kai, 1^puntata

Ragazzi qualcuno ha visto la prima puntata d DB KAI? io sì, devo dire che l'unica cosa che mi è veramente sembrata nuova, rispetto all'edizione remastered, sono i disegni della sigla iniziale e finale, e la soundtrack, sia della sigla che della puntata....in pratica ripropongono la storia senza filler, ma i disegni sono tali e quali alla versione già migliorata dell'edizione rimasterizzata, che vendono sul sito ufficiale di dbz...

ad ogni modo qui posto il video dei primi minuti della prima puntata di DRAGONBALL KAI, andata in odna in giappone, sigla compresa...

cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=QiXHhD-pV9E

io adoro la sigla

Comment

• Se facciamo un topic per ogni puntata è la fine, che dici?
                          Ti trasferisco il post nel topic dedicato.
                          Last edited by Kabu; 07 April 2009, 10:42.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qualcuno ha visto la prima puntata d DB KAI? io sì, devo dire che l'unica cosa che mi è veramente sembrata nuova, rispetto all'edizione remastered, sono i disegni della sigla iniziale e finale, e la soundtrack, sia della sigla che della puntata....in pratica ripropongono la storia senza filler, ma i disegni sono tali e quali alla versione già migliorata dell'edizione rimasterizzata, che vendono sul sito ufficiale di dbz...

ad ogni modo qui posto il video dei primi minuti della prima puntata di DRAGONBALL KAI, andata in odna in giappone, sigla compresa...

cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=QiXHhD-pV9E

io adoro la sigla
                            A me non mi convince, la grafica della opening è troppo diversa da quella dell'episodio. Inoltre ho mess a confronto questo episodio con quello della vecchia edizione ed è esattamente identico solamente col taglio di alcune scene, per me è fake.
                            Last edited by Mar; 07 April 2009, 09:38.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                              A me non mi convince, la grafica della opening è troppo diversa da quella dell'episodio. Inoltre ho mess a confronto questo episodio con quello della vecchia edizione ed è esattamente identico solamente col taglio di alcune scene, per me è fake.
                              ti assicuro che non è fake questo video, ho visto la puntata originale d è tratto da lì
                              all'inizio c'è di diverso questo raccontare in breve la storia di Goku e la distruzione del pianeta Vegeta...poi per il resto tutto questo restyling non lo vedo proprio....è tutto tale e quale all'edizione remastered già circolante in america e giappone da 1 paio d'anni in dvd....anzi forse lì i contorni sono stati aggiustati leggermente meglio...

Il mio sogno resta quello di vedere, 1 giorno, ridisegnato l'anime, magari sempre con poche puntate, ma con disegni simili a quelli usati per la realizzazione dei personaggi della sigla e delll'ultimo OAV lanciato in giappone 1 paio di mesi fa

Comment

• Le animazioni della sigla del Kai e dell'ultimo OAV non hanno NIENTE a che vedere...

Lo stile della sigla l'ho visto realizzato solo per filmati molto brevi, evidentemente è un'animazione con molti frame che prende molto lavoro, e può essere fatta solo per cose corte tipo sigle di videogiochi ecc.
                                Vedere l'anime ridisegnato come quell'OAV orrendo non m'interessa assolutamente. Tanto più che lo stile dell'anime originale rispecchia in modo fedelissimo il fumetto nelle sue evoluzioni stilistiche ed è quindi più giusto che resti com'è.

Questo DB Kai è probabilmente il miglior progetto che la Toei abbia mai realizzato per Dragonball fino ad ora.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X