Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma Eneru credo sia un po' difficle per Hulk, visto che è intangibile.
    Esattamente, sarebbe uno stallo.

    Reed volendo potrebbe ferire Ener, ma credo verrebbe carbonizzato ancora prima di toccarlo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Mettiamo caso che Shaka toglie i sensi a Hulk...esso cosa farebbe?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Mettiamo caso che Shaka toglie i sensi a Hulk...esso cosa farebbe?
        Hulk li ripristinerebbe immediatamente.
        Un pugno del gigante invece credo farebbe fare il giro del globo al saint, con cocci del gold cloth compresi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Ma come fa a ripristinarli senza il sesto senso?Col cervello "spento" è un morto col cuore che batte ancora...e dubito abbia il settimo senso
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Esattamente, sarebbe uno stallo.

            Reed volendo potrebbe ferire Ener, ma credo verrebbe carbonizzato ancora prima di toccarlo.
            In pura teoria, in base a quanto detto nel fumetto, Ener alla fine dovrebbe farcela visto che viene testualmente detto che è capace di aumentare il voltaggio ALL'INFINITO, quindi prima o poi riuscirebbe a raggiungere un voltaggio sufficiente a friggere il mostro verde. (Diciamo che Oda si è sbilanciato in maniera un pò impegnativa in questo caso )

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Scusa ma è un ragionamento che non sta proprio in piedi: cosa ti dice che Hulk, nell'universo di DB, non potrebbe farlo a pezzi? Non sta in piedi dai.

              Almeno Leon mi ha paragonato Hulk e Kid Bu e sarebbe già più equilibrato, ma Vegeth sarebbe troppo in svantaggio, non ha nemmeno la rigenerazione.
              Non hai capito.
              Provo a rispiegare.
              Se io creo un universo in cui le persone non sanno nemmeno farsi il bidet da sole tanto son deboli, e poi ci piazzo un personaggio come Jaozi, ho ideato un personaggio potentissimo, perchè nel suo universo non ha eguali ed è di gran lunga superiore a tutti gli altri.
              Se io creo il mondo di DB e ci piazzo Vegeth ho idetato un personaggio potentissimo, che non ha nessun nemico e assolutamente incontrastabile.
              Se io creo il mondo di Hulk e ci piazzo Hulk, stando a quello che avete detto voi, non ho ideato un personaggio potentissimo, perchè c'è qualcuno che può contrastarlo.
              Ogni personaggio gva considerato in relazione al proprio mondo, perchè chi ti dice che se il Tory avesse lavorato nell'universo di Hulk non avrebbe creato Vegeth in grado di distruggere tutt le galassie solo con uno starnuto?
              Si può dire la stessa cosa di Hulk (se gli autori l'avessero creato nel mondo di DB)? No, perchè gli stesi autori non l'hanno considerato come un personaggio assoluto, ma come un personaggio che può avere un avversario più forte di lui.
              Quindi, chi ha creato il personaggio più potente? Toriyama con Vegeth, perchè è il personaggio assoluto, cosa che Hulk non è.
              Non è una forzatura per far vincere DB, perchè anche nell'universo di Hulk ci sarà pure un essere più forte di tutti gli altri, che non può essere contrastato, no?
              Ecco, QUELLO si può vedere a paragone con Vegeth, perchè si parla di due personaggi assoluti e allora si possono mettere a confronto le mere capacità.


              @ Final: Su, su, devi rivelare qual'è il personaggio più potente di tutti, dai che ne abbiamo parlato ieri XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                In pura teoria, in base a quanto detto nel fumetto, Ener alla fine dovrebbe farcela visto che viene testualmente detto che è capace di aumentare il voltaggio ALL'INFINITO, quindi prima o poi riuscirebbe a raggiungere un voltaggio sufficiente a friggere il mostro verde. (Diciamo che Oda si è sbilanciato in maniera un pò impegnativa in questo caso )
                Teoricamente si, in linea pratica Hulk sarebbe talmente arrabbiato che basterebbe uno starnuto per far crollare il mondo (Ener può sopravvivere nello spazio? E' una domanda seria, non lo so).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Non hai capito.
                  Provo a rispiegare.
                  Se io creo un universo in cui le persone non sanno nemmeno farsi il bidet da sole tanto son deboli, e poi ci piazzo un personaggio come Jaozi, ho ideato un personaggio potentissimo, perchè nel suo universo non ha eguali ed è di gran lunga superiore a tutti gli altri.
                  Se io creo il mondo di DB e ci piazzo Vegeth ho idetato un personaggio potentissimo, che non ha nessun nemico e assolutamente incontrastabile.
                  Se io creo il mondo di Hulk e ci piazzo Hulk, stando a quello che avete detto voi, non ho ideato un personaggio potentissimo, perchè c'è qualcuno che può contrastarlo.
                  Ogni personaggio gva considerato in relazione al proprio mondo, perchè chi ti dice che se il Tory avesse lavorato nell'universo di Hulk non avrebbe creato Vegeth in grado di distruggere tutt le galassie solo con uno starnuto?
                  Si può dire la stessa cosa di Hulk (se gli autori l'avessero creato nel mondo di DB)? No, perchè gli stesi autori non l'hanno considerato come un personaggio assoluto, ma come un personaggio che può avere un avversario più forte di lui.
                  Quindi, chi ha creato il personaggio più potente? Toriyama con Vegeth, perchè è il personaggio assoluto, cosa che Hulk non è.
                  Non è una forzatura per far vincere DB, perchè anche nell'universo di Hulk ci sarà pure un essere più forte di tutti gli altri, che non può essere contrastato, no?
                  Ecco, QUELLO si può vedere a paragone con Vegeth, perchè si parla di due personaggi assoluti e allora si possono mettere a confronto le mere capacità.


                  @ Final: Su, su, devi rivelare qual'è il personaggio più potente di tutti, dai che ne abbiamo parlato ieri XD
                  Più che altro non abbiamo prove per quantificare l'effettiva potenza di Vegeth... che è così forte da riuscire a non indebolirsi nemmeno se tramutato in una caramella, in quanto tutto quello che sappiamo è che non ha fatto sul serio contro "Super Buhan"... ma quanto si è trattenuto? Potrebbe aver usato il 50% della sua forza, come il 10%, come l' 1% o pure meno... dunque è un pg che ha semplicemente il crisma dell'invicibilità.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Teoricamente si, in linea pratica Hulk sarebbe talmente arrabbiato che basterebbe uno starnuto per far crollare il mondo (Ener può sopravvivere nello spazio? E' una domanda seria, non lo so).
                    Lo sapremo se e quando riapparirà nel fumetto, visto che nello spazio c'è andato!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      @ Final: Su, su, devi rivelare qual'è il personaggio più potente di tutti, dai che ne abbiamo parlato ieri XD
                      Si ma è palese che l'autore ha limitato i crossover ai manga e ai comics proprio per tenere fuori dalla contesa Chuck Norris!

                      Comment


                      • Lo sai che non mi riferivo a Chuck Norris, ma all'uomo capace di passare da 400.000 a 400.000.000.000.000.000.000.000.000.000 se solo gli toccano la moglie
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Lo sai che non mi riferivo a Chuck Norris, ma all'uomo capace di passare da 400.000 a 400.000.000.000.000.000.000.000.000.000 se solo gli toccano la moglie
                          No! Ti confondi! QUello è il livello di Crilin quando lui PENSA che FORSE qualcuno ha la MEZZA intenzione di toccargli la moglie!

                          Ok, però adesso basta Flood!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Non hai capito.
                            Provo a rispiegare.
                            Se io creo un universo in cui le persone non sanno nemmeno farsi il bidet da sole tanto son deboli, e poi ci piazzo un personaggio come Jaozi, ho ideato un personaggio potentissimo, perchè nel suo universo non ha eguali ed è di gran lunga superiore a tutti gli altri.
                            Se io creo il mondo di DB e ci piazzo Vegeth ho idetato un personaggio potentissimo, che non ha nessun nemico e assolutamente incontrastabile.
                            Se io creo il mondo di Hulk e ci piazzo Hulk, stando a quello che avete detto voi, non ho ideato un personaggio potentissimo, perchè c'è qualcuno che può contrastarlo.
                            Ogni personaggio gva considerato in relazione al proprio mondo, perchè chi ti dice che se il Tory avesse lavorato nell'universo di Hulk non avrebbe creato Vegeth in grado di distruggere tutt le galassie solo con uno starnuto?
                            Si può dire la stessa cosa di Hulk (se gli autori l'avessero creato nel mondo di DB)? No, perchè gli stesi autori non l'hanno considerato come un personaggio assoluto, ma come un personaggio che può avere un avversario più forte di lui.
                            Quindi, chi ha creato il personaggio più potente? Toriyama con Vegeth, perchè è il personaggio assoluto, cosa che Hulk non è.
                            Non è una forzatura per far vincere DB, perchè anche nell'universo di Hulk ci sarà pure un essere più forte di tutti gli altri, che non può essere contrastato, no?
                            Ecco, QUELLO si può vedere a paragone con Vegeth, perchè si parla di due personaggi assoluti e allora si possono mettere a confronto le mere capacità.


                            @ Final: Su, su, devi rivelare qual'è il personaggio più potente di tutti, dai che ne abbiamo parlato ieri XD
                            Rispondi a questa domanda: se io creo un manga dove uomini normali combattono tra loro ed inserisco uno un po' più forte ma che risulta imbattibile, questo sarà forte quanto Vegeth? La tua risposta dovrò essere sì, se vorrai sostenere la tua tesi.
                            E comunque ti prendo lo Spettro, direttamente dalla Dc: non è l'entità più potente, in compenso può alterare il corso dello spazio e del tempo, ha un potere incredibile (Hulk non è nemmeno paragonabile a lui) ed è praticamente il guardiano della realtà: sicura che Vegeth sia più forte di lui?

                            Lo trovo un ragionamento estremamente limitato e superficiale, inoltre ripeto che è forzato: ogni shonen ha un personaggio più potente, ciò non significa che tutti questi si equivalgano, sarebbe come paragonare King Muscle al TTGL.
                            Prendiamo anche un esempio numerico:
                            1) Mondo di Dragonball
                            Vegeth = 1000
                            Goku = 400
                            Gohan = 500

                            2) Marvel
                            Hulk = 1200
                            Galactus = 10.000

                            Hulk non sarà il più potente, ma 1200 > 1000.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Si ma è palese che l'autore ha limitato i crossover ai manga e ai comics proprio per tenere fuori dalla contesa Chuck Norris!

                              mi ha capito subito!!! sarebbe troppo facile dire che Chuck Norris con un calcio rotante uccide tutti i Dragonball e i marvel in un colpo solo!!!
                              sigpic

                              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Rispondi a questa domanda: se io creo un manga dove uomini normali combattono tra loro ed inserisco uno un po' più forte ma che risulta imbattibile, questo sarà forte quanto Vegeth? La tua risposta dovrò essere sì, se vorrai sostenere la tua tesi.
                                E comunque ti prendo lo Spettro, direttamente dalla Dc: non è l'entità più potente, in compenso può alterare il corso dello spazio e del tempo, ha un potere incredibile (Hulk non è nemmeno paragonabile a lui) ed è praticamente il guardiano della realtà: sicura che Vegeth sia più forte di lui?

                                Lo trovo un ragionamento estremamente limitato e superficiale, inoltre ripeto che è forzato: ogni shonen ha un personaggio più potente, ciò non significa che tutti questi si equivalgano, sarebbe come paragonare King Muscle al TTGL.
                                Prendiamo anche un esempio numerico:
                                1) Mondo di Dragonball
                                Vegeth = 1000
                                Goku = 400
                                Gohan = 500

                                2) Marvel
                                Hulk = 1200
                                Galactus = 10.000

                                Hulk non sarà il più potente, ma 1200 > 1000.

                                No, se tu inventi un mondo in cui tutti facciano schifo ed uno con un livello di 5 è il più potente dell'universo, non sarà forte quanto Vegeth, ma sarà sicuramente più potente di Goku (per dirne uno a caso) o di Hulk o di qualsiasi altro che all'interno del suo universo non sia il più potente.
                                Una volta trovati i più potenti, solo tra loro sarà possibile fare un paragone.
                                Quindi, trovato che il tuo da 50 è il più potente del suo universo, il + potente di DB è Vegeth e il + potente della Marvel è Galactus, stando ai tuoi livelli, Galactus risulterebbe il più potente, ma è possibile fare un paragone solo tra gli esseri più potenti, altrimenti non saprai mai come sarebbero stati i personaggi trasportati nell'altro mondo: (faccio il copia-incolla):
                                Chi ti dice che se il Tory avesse lavorato nell'universo di Hulk non avrebbe creato Vegeth in grado di distruggere tutt le galassie solo con uno starnuto?
                                Si può dire la stessa cosa di Hulk (se gli autori l'avessero creato nel mondo di DB)? No, perchè gli stesi autori non l'hanno considerato come un personaggio assoluto, ma come un personaggio che può avere un avversario più forte di lui.
                                Quindi, chi ha creato il personaggio più potente? Toriyama con Vegeth, perchè è il personaggio assoluto, cosa che Hulk non è.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X