Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La forza di attrazione di garlick non è certo quella di un buco nero come tu lo hai inteso nella domanda .
    Fosse stato vero, avrebbe annichilito la terra in un quindicesimo di secondo. Se in dragon ball c'è un personaggio capace di creare un vero buco nero, allora potrei anche ricredermi, ma non mettere in mezzo quella roba spacciandola per uno dei fenomeni più estremi dell'universo .
    Comunque Hulk è veramente immortale. Anche uccidendolo (cosa assai ardua), egli ritorna comunque in vita.
    Ed è anche un bellissimo personaggio. In World War Hulk si è seduto in un trono di cemento e detriti ed ha trasformato il Madison Square Garden in un ring di lotta fra super eroi per punirli tutti dopo averli massacrati di botte.
    Dio, che saga piena di violenza quella.

    Comment


    • #47
      E se per caso Cell riuscisse ad assorbirlo?Anzi lasciamo stare,dovrebbe aprire la coda in una maniera pazzesca...
      Invece,sempre parlando di assorbimenti,Bu potrebbe assorbirlo e mangiarlo,sperando non ottenga l'effetto su Vegeth.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Più o meno ciò che fanno tutti i pg. di DB da eoni!
        E se uno viene ucciso (non da armi/poteri che bypassano l'immortalità) non può essere giudicato immortale, ma solo duro a crepare!

        Cmq il buco nero che ha creato la prima volta era di poco conto, ma il secondo già avrebbe distrutto la terra! E considerando che lui i buchi neri li crea su misura... finché non mi direte che Hulk può fracassare le dimensioni o sfuggire a quella forza attrattiva continuerò a ritenere Garlick in grado di batterlo!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #49
          Ma quale forza attrattiva? Andando alla massima potenza, non riesce comunque a smuovere il tempio di dio. Una cosa simile non smuoverebbe hulk nemmeno di un millimetro. Lo vedi da solo come quella tecnica apra un buco che cerca di risucchiare cose al suo interno, ma, diamine, gohan all'inizio dello Z è già troppo forte per essere assorbito, e successivamente la stessa tecnica, pur essendo il suo utilizzatore assai più potente, non causeraà comunque grossi danni.
          Hai una vaga idea del potere gravitazionale di un buco nero? E' qualcosa che supera l'immaginazione, il tempo stesso si ferma sull'orizzonte degli eventi, le leggi fisiche perdono significato. Non vorrai davvero mettere la tecnica di garlick al pari, soprattutto dopo quanto mostrato nell'anime?
          In ogni caso, come definisci qualcuno che può essere ucciso per poi tornare in vita da solo? Non è forse immortale?

          In ogni caso è bello svagarsi ogni tanto con discussioni come questa .
          Last edited by Majin Broly; 09 July 2009, 22:38.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Come potenza di Hulk io sono fermo all'anno scorso (World War Hulk), quindi penso di no.
            Pensa che Rulk è riuscito a spezzare un braccio ad Hulk ed ha sculacciato sia l'Osservatore che Thor.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #51
              Hulk riuscirebbe a far sparire Bu? Io sn rimasto ad Hulk, come dire, "classico", forza bruta, cervello piccolo...
              sigpic

              Comment


              • #52
                Ma non ho capito una cosa...adesso Hulk ragiona?Io,come Nappa,avevo un idea di Hulk come quello visto nei film...
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Hulk riuscirebbe a far sparire Bu? Io sn rimasto ad Hulk, come dire, "classico", forza bruta, cervello piccolo...
                  Con uno scoreggio il nuovo Hulk carbonizza quella massa flaccida di Bu.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ma quale forza attrattiva? Andando alla massima potenza, non riesce comunque a smuovere il tempio di dio. Una cosa simile non smuoverebbe hulk nemmeno di un millimetro. Lo vedi da solo come quella tecnica apra un buco che cerca di risucchiare cose al suo interno, ma, diamine, gohan all'inizio dello Z è già troppo forte per essere assorbito, e successivamente la stessa tecnica, pur essendo il suo utilizzatore assai più potente, non causeraà comunque grossi danni.
                    Hai una vaga idea del potere gravitazionale di un buco nero? E' qualcosa che supera l'immaginazione, il tempo stesso si ferma sull'orizzonte degli eventi, le leggi fisiche perdono significato. Non vorrai davvero mettere la tecnica di garlick al pari, soprattutto dopo quanto mostrato nell'anime?
                    In ogni caso, come definisci qualcuno che può essere ucciso per poi tornare in vita da solo? Non è forse immortale?

                    In ogni caso è bello svagarsi ogni tanto con discussioni come questa .
                    Ma almeno Gohan si è protetto con una barriera!

                    Cmq non ricordo nulla che abbia mai smosso il palazzo del supremo! C'è voluto Super Bu per distruggerlo!

                    Io voglio vederlo Hulk se Garlick gli cera un buco nero attorno e lo "aspira" poi come ne esce!

                    Un immortale, per definizione, è uno che non muore per: vecchiaia, malattie, ferite, ecc...
                    Poi vero che esistono vari concetti d'immortalità! Ma devi spiegarmi per bene COME ritorna dalla morte
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #55
                      Appunto!Com'è la situazione!Il cadavere all'improvviso si alza come se niente fosse
                      torna a dare mazzate?
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Appunto!Com'è la situazione!Il cadavere all'improvviso si alza come se niente fosse
                        torna a dare mazzate?
                        Hulk zombie! è pure un Necromante allora!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #57
                          io piuttosto penso: ma se majin bu assorbe Hulk? forse questi si adatterebbe al corpo di bu e lo distruggerebbe dall'interno?
                          Hulk resiste alla voragine di garlik semplicemente reggendosi a qualcosa e anche se venisse risucchiato romperebbe la parete dimensionale con un'urlo come ha fatto bu.
                          sigpic

                          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                          Comment


                          • #58
                            Ma dove stanno le prove che Hulk possa distruggere una parete dimensionale?

                            Bu assorbe Hulk, le radiazioni gamma e tutto il resto...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #59
                              Non penso scopra che serva urlare!Comunque ecco!Lo si potrebbe imprigionare nella stanza dello spirito e del tempo!Oppure fare un attentato a Bruce Barner...XD
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Appunto!Com'è la situazione!Il cadavere all'improvviso si alza come se niente fosse
                                torna a dare mazzate?
                                Si vede che non conosci tipi come Logan, allora.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X