Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Non penso scopra che serva urlare!Comunque ecco!Lo si potrebbe imprigionare nella stanza dello spirito e del tempo!Oppure fare un attentato a Bruce Barner...XD
    Bruce sa trasformarsi quando vuole in Hulk, ed una volta diventato lo Sfregio Verde conserva volontà ed intelligenza. Al primo tentativo ti spezza in due.

    Comment


    • #62
      Ah! Già! I suoi poteri sono inferiori a quelli di Wolverine, no? O rammento male io? Non era lui quello col maggior fattore rigenerante? un quasi immortale
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Appunto!Com'è la situazione!Il cadavere all'improvviso si alza come se niente fosse
        torna a dare mazzate?
        A dir la verità non si sa, nessuno è stato ancora in grado di ucciderlo, sappiamo solo che ritornerebbe in vita, punto.
        Hulk ha un fattore rigenerante molto più potente di Arma X, a quanto so io.
        Comunque, si, Hulk adesso si può trasformare quando vuole, e rimane con la coscienza di Banner.
        Last edited by sentinel; 09 July 2009, 23:03.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #64
          Logan è quasi immortale, mentre Hulk si può dire che sia immortale. Poi, ti ripeto, sono fermo all'anno scorso.

          Comment


          • #65
            Ma non è una persona buona e pacifica?Perchè quando è Hulk fa il bullo?
            sigpic

            Comment


            • #66
              quando ogni singola cellula viene distrutta non c'è immortalità che tenga secondo me, che sia Hulk o Bu o Garlik.
              sigpic

              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

              Comment


              • #67
                Appunto,immortalità non è sinonimo di invincibilità...un caso lampante e Hidan in Naruto...può essere pure immortale ma con i pezzi del corpo staccati e sepolti sottoterra non credo possa fare qualcosa XD
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Ma non è una persona buona e pacifica?Perchè quando è Hulk fa il bullo?
                  Gli Illuminati, alcuni super eroi più potenti della Terra, l'hanno esiliato nello spazio tradendolo, perchè lo ritenevano una minaccia per il mondo. Si stabilisce su un nuovo pianeta dove diventa Re... d'un tratto l'astronave con la quale era giunto sul posto esplode e sua moglie gli muore davanti assieme al figlio che portava in grembo. Tradito e ferito, incolpa i terrestri delle sue sciagure e vola verso la Terra con una nave in pietra piena dei suoi compagni disposti ad aiutarlo. Appena sbarca manda un messaggio in mondovisione dove annuncia il massacro degli Illuminati, così inizia a pestare eroi a destra e a manca.

                  Comment


                  • #69
                    Ma dove salta fuori l'idea che ultra-rigenerazione=immortalità?

                    E Hidan (come lo stesso Kakuzu dice) non è affatto un vero immortale!


                    Cmq, se proprio, a Hulk potremmo fargli affrontare qualche pg. di Saint Seiya!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Ma dove salta fuori l'idea che ultra-rigenerazione=immortalità?
                      Da quando Logan non muore neanche se gli rimane solo lo scheletro di adamantio.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ma dove salta fuori l'idea che ultra-rigenerazione=immortalità?
                        Mi sa che non avete capito

                        Oltre alla rigenerazione, Hulk, ucciso, può ritornare dalla morte, vi devo linkare la vignetta?

                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #72
                          Non intendevo quello!

                          (poi cavolo! Odio l'inglese! mi ci vorrà una vita per capire che c'è scritto)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #73
                            Il maestro (una versione futuristica di hulk), afferma che, qualunque cosa accada ad hulk, anche in caso di morte, egli sarà sempre capace di tornare.
                            Ciò che voglio far capire ad alpha è che hulk possiede una certa resistenza alla trazione, nel senso che, se sta in pieadi da qualche parte, non lo smuovi a meno che tu non arrivi a spingerlo o tirarlo con una certa forza. Ora, quando tony stark gli sgancia contro una bella mini atomica in central park, hulk non lacia comunque la posizione. Tu pensi davvero che quel varco, cui persino crilin può reggere aggrappandosi a qualcosa, potrebbe assorbire hulk?
                            In ogni caso, il topic poteva l'accento sul mero potere di ogni personaggio.
                            La marvel ha dotato hulk di una serie impressionante di poteri (camminando abbatte i continenti, sconfigge sentri "mister potere di un milioni di sole in esplosione" al 100% trattenendo i suoi colpi). Parliamo di un essere che va ben oltre le capacità che toriyama ha donato ai suoi personaggi. Davvero credi che goku, qualora la terra fosse stata spaccata a metà, sarebbe stato capace di tenerla assieme? In dragon ball neppure si raggiungono queste vette di potere.
                            Poi abbiamo incentrato ora la discussione su hulk, tralasciando surfer, ovvero l'unico personaggio marvel non entità cosmica che potrebbe abbattere lo sfregio verde.

                            Comment


                            • #74
                              Ma siamo sicuri che fosse serio e nn fosse una normale minaccia tipo "Io ritornerò!"?
                              voglio dire, anche Vegeta dice sempre "Ti sconfiggerò, non hai più scampo!" eppure viene picchiato lo stesso XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #75
                                Gli stessi autori hanno confermato la serietà dell'affermazione. Non hanno mai spiegato come, dato che il personaggio non è mai morto, ma è certo che, qualora qualcuno compisse l'impresa, egli tornerebbe. E non è certo l'unico caso di immortalità nella marvel. Basterebbe pensare a thanos, bandito per sempre dal regno della morte, o a galactus, che in infinity war ricrea il suo stesso essere dopo essere stato annientato dal magus.

                                Comment

                                Working...
                                X