Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    non credo, se venisse smolecolarizzato non ci sarebbe nessuna base da cui far partire la rigenerazione, non può più ritornare in tal caso: chè fa compare magicamente dal nulla?
    sigpic

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Ma siamo sicuri che fosse serio e nn fosse una normale minaccia tipo "Io ritornerò!"?
      voglio dire, anche Vegeta dice sempre "Ti sconfiggerò, non hai più scampo!" eppure viene picchiato lo stesso XD
      Guarda che il barbuto mica sta minacciando l'altro
      Sono entrambi Hulk
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #78
        Comunque, direi che gli essere più potenti dei Manga/Anime/Fumetti etc.., sono gli Shinigami.

        Altro che Hulk, a quelli basta scrivere sul loro quaderno "Bruce Banner" et voilà, fine di questa "immortalità".
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Gli Illuminati, alcuni super eroi più potenti della Terra, l'hanno esiliato nello spazio tradendolo, perchè lo ritenevano una minaccia per il mondo. Si stabilisce su un nuovo pianeta dove diventa Re... d'un tratto l'astronave con la quale era giunto sul posto esplode e sua moglie gli muore davanti assieme al figlio che portava in grembo. Tradito e ferito, incolpa i terrestri delle sue sciagure e vola verso la Terra con una nave in pietra piena dei suoi compagni disposti ad aiutarlo. Appena sbarca manda un messaggio in mondovisione dove annuncia il massacro degli Illuminati, così inizia a pestare eroi a destra e a manca.
          anche spiderman?

          ma dove le trovato queste cose?

          comunque credo che a livello teorico è quasi impossibili eguagliare personaggi come vegeth. mentre al livello pratico come detto da broly oltre a minacciare di disintegrare il sistema solare o far tremare un pianeta creando maremoti con la sola forza spirituale (anche se questa seconda dimistrazone non và sottovalutata) i personaggi di db non sono poi così forti, sembrando in alcuni casi anche più deboli di personaggi apparsi in precedenza (vedi freezer che taglia namecc
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            anche spiderman?
            No, Spiderman non fa parte degli Illuminati.

            Mi sembra siano: Reed Richards, Charles Xavier, Freccia Nera, il Dottor Strange e un altro che mi sfugge
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              No, Spiderman non fa parte degli Illuminati.

              Mi sembra siano: Reed Richards, Charles Xavier, Freccia Nera, il Dottor Strange e un altro che mi sfugge
              Namor e Tony Stark.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Namor e Tony Stark.
                Ecco; grazie Sneiko
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #83
                  Namor. Pantera nera rifiutò invece l'alleanza, preasagendo un evento come WWH.

                  Comment


                  • #84
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati_(fumetto)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #85
                      Riuk è il piu' forte , lui puo' uccidere gli altri grazie al Daeth Note ma lui non puo' essere ucciso.
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Da quando Logan non muore neanche se gli rimane solo lo scheletro di adamantio.
                        C'è da dire che Gordon lo ha ammazzato.

                        Comunque per quanto mi riguarda il paragone non esiste: Hulk >>> Goku.
                        E' talmente potente da poter battere gente come Sentry alla massima potenza, ha un fattore rigenerante incredibile (cosa che il saiyan non ha), inoltre ha l'innata capacità di diventare più potente con il progredire dello scontro, ergo anche se Goku fosse inizialmente più forte, alla lunga il Golia Verde lo asfalterebbe.

                        Su Vegeta vs Silver Surfer nemmeno mi esprimo, è davvero enorme la differenza tra i due.
                        Ho visto che qualcuno aveva tirato in ballo Superman: se prendiamo quello della Golden Age, potrebbe annientare qualsiasi personaggio di Dragonball in un nano-secondo, se invece consideriamo l'attuale, sarebbe uno scontro interessante contro Goku.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #87
                          E un ipotetico Hulk vs Broly?Entrambi diventano sempre più forti,entrambi sono resistenti e molto forti...
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            E un ipotetico Hulk vs Broly?Entrambi diventano sempre più forti,entrambi sono resistenti e molto forti...
                            Tra l'altro Broly ha anche distrutto una galassia con un colpo solo...

                            Io non ho ben presente la forza massima di Hulk, comunque se questi è davvero >>> Goku ssj3 credo che allora se la giocherebbe contro Vegeth ssj/ssj2/ssj3 .
                            Comunque ci andrei piano col dire che in Dragon Ball non ci sono mai state mostrate cose tanto incredibili da rivaleggiare con quelle proposte dai più forti personaggi Marvel.

                            Ad esempio, Gotenks ssj (infinitamente più debole di Vegeth) ha fatto molti giri della Terra in pochissimi minuti. Hulk è così veloce?
                            Goku ssj3 (infinitamente più debole di Vegeth) non al massimo ha fatto tremare il pianeta con l'aura, nell'anime addirittura ha scatenato terremoti anche nell'aldilà.
                            Super Bu e Gotenks ssj3 (anche qui ci troviamo di fronte a personaggi che sarebbero meno di una caccola al cospetto di un ipotetico Vegeth ssj3, ma anche di un Vegeth ssj) hanno aperto buchi dimensionali con l'aura.
                            Freezer (potere ridicolo se comparato ai personaggi delle saghe successive) ha tagliato in due un pianeta. Il fatto che gente più forte di lui non l'abbia rifatto non significa certo che non sarebbe stato possibile.
                            Cell può distruggere il sistema solare (la kamehameha si disperde nello spazio, noi semplicemente non ne vediamo gli effetti perchè non ci vengono mostrati), e Toriyama ha detto in un'intervista che ha chiuso con DB anche perchè con le fusioni si era arrivati ad un punto in cui ormai i saiyan avrebbero potuto distruggere galassie intere, e quindi era diventato difficile gestirli. Per ammissione del mangaka quindi, almeno Vegeth potrebbe far saltare in aria la galassia, volendo.
                            Alcuni dei personaggi più potenti usano addirittura il trasporto.
                            Qualcuno prima ha detto che i pianeti che esplodono fanno da contorno ai combattimenti di Surfer, ma è la stessa cosa che succede quando Kid Bu gira per lo spazio. Nel manga non viene fatto vedere perchè si reca subito sul pianeta dei Kaiohshin, ma nell'anime succede.

                            Per ora mi fermo qui, ho citato anche l'anime perchè, a parte quando crea paradossi, è comunque una buona trasposizione animata del manga, comprendente anche varie aggiunte interessanti. Ripeto che non so quanto in là possano spingersi i vari Hulk e compagnia bella, col mio post vorrei solo a far capire come anche in DB ci siano grandi dimostrazioni di forza e velocità, e come il discorso non possa quindi essere archiviato in maniera così frettolosa, a meno che Silver Surfer non sappia spostare le galassie col pensiero, s'intende .
                            Last edited by Ssj 3; 10 July 2009, 12:10.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              D'accordissimo con il post di Ssj3.

                              Mi è sembrato che qui c'è stato uno sminuimento della forze combattive in Dragonball soltanto perché certe cose non sono state dimostrate. Ieri ho avuto una discussione su msn con Dragon Slayer dalle 2 fino alle 4.20 propio sul discorso si Ssj3, ovviamente io ero dalla parte di Dragonball.
                              Più tardi posto qualche spezzone di discussione.

                              E comunque negli scontri non c'è da calcolare soltanto la potenza. Hulk sa usare il teletrasporto? Può lanciare attacchi energetici? Può volare? Può correre alla velocità della luce? Ci sono moltissimi fattori, non bisogna puntare uno scontro sulla potenza fisica e basta.
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che Gordon lo ha ammazzato.

                                Comunque per quanto mi riguarda il paragone non esiste: Hulk >>> Goku.
                                E' talmente potente da poter battere gente come Sentry alla massima potenza, .
                                Non sono d'accordo, Sentry durante World War Hulk ha sprigionato la potenza di 100 mila soli eppure Hulk l'ha massacrato di botte, e ricorda che il biondo era scatenatissimo.

                                Comment

                                Working...
                                X