Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
A chi mette Akkuman sopra Muten, tenete conto che nel volume 8 a pagina 71 Balzar commentando i progressi di Goku pensa tra se e se
"quel ragazzino, potrebbe addirittura aver superato il maestro Muten"
E' evidente che il gap tra Muten e Goku allenato da Balzar non è ancora eccessivo, Goku vincerebbe certo ma non con la facilità con cui si sbarazza di Mirra e Akkuman, il fatto che Muten non si sia accorto del colpo finale di Goku si può spiegare in altri modi, ma non vedo motivi per reputarlo più debole di Akkuman ne abissalmente inferiore a Son Gohan che una volta era suo allievo.
"quel ragazzino, potrebbe addirittura aver superato il maestro Muten"
E' evidente che il gap tra Muten e Goku allenato da Balzar non è ancora eccessivo, Goku vincerebbe certo ma non con la facilità con cui si sbarazza di Mirra e Akkuman, il fatto che Muten non si sia accorto del colpo finale di Goku si può spiegare in altri modi, ma non vedo motivi per reputarlo più debole di Akkuman ne abissalmente inferiore a Son Gohan che una volta era suo allievo.
Quindi se Muten si rimette al massimo della forma non verrebbe battuto neanche dal Goku allenato da Karin... Mentre il Muten del 21° invece si...
Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Il secondo va a suke: il tuo vederlo male contro chichi per me ha poco senso, dato che l'armatura di chichi ucciderebbe praticamente tutti i personaggi, vista la facilità con cui decapita il dinosauro. E' altresì vero che neppure goku e crilin, durante l'allenamento con muten, sono capaci di vedersela con una simile creatura, visto che se la danno a gambe levate. Dobbiamo dunque porre chichi al di sopra di quei due? La ragazzina non ha alcuna capacità combattiva, e basta la velocità di un buon lottatore per stenderla. Suke avrebbe la meglio su di lei in un attimo. Tuttavia, persino muten morirebbe se colpito da quella cosa che spara dall'elmo se fosse mirata a decapitarlo. La vogliamo togliere questa bimba dalla classifica? Per me è ridicolo ed inutile tenerla.
Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Potrebbe essere benissimo come dici come potrebbe essere che Arale sia molto più forte...
E' un personaggio assolutamente comico ma che volendo defire come forza potrebbe anche essere superiore ai finalisti del 22° Tenkaichi o a buona parte... Poi magari mi sono anche basato su film e produzioni varie che la mettono estremamente forte, ma il dubbio resta...
- Mi accorgo solo ora che hai posizionato il Guardiano del tesoro dei pirati sopra al Goku che affronta Jackie Chun nella finale del 21° Tenkaichi.
Perché?
Perché?
Passiamo alla classifica:
- Jackie Chun (Kamehameha che distrugge la luna)/Maestro Muten (Kamehameha che distrugge il castello)
- Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)
- Goku Ohzaru (Trasformazione a palazzo di Pilaf)
- Karin - Goku (Tenkaichi 22): come dice lo stesso Karin, Goku ha raggiunto il suo livello che è leggermente superiore a Tenshinhan e con un divario un pochino più grande rispetto a Muten... Credo sia per questo che il loro livello combattivo viene arrotondato sui 180... Perchè sono comunque molto vicini... Mentre il 139 di Muten credo sia il suo livello da fuori forma, quello del 21° Tenkaichi...
- Tenshinhan (Tenkaichi 22): praticamente allo stesso livello di Goku ma in realtà un pelo inferiore ma in modo tale che vi sia una differenza irrilevante che renda del tutto incerto lo scontro...
- Jackie Chun (Tenkiachi 22): questo è quello che è il livello del maestro Muten in piena forma (che è considerato il più forte del mondo, prima dell'arrivo di tali giovani dotati), ovvero vicinissimo al livello di Tenshinhan, credo che la sua inferiorità rispetto a Ten sia più o meno la stessa che c'è tra Ten e Goku, ovvero che uno dei due in un vero scontro avrebbe vinto solo per il rotto della cuffia e magari per fortuna... Muten dice a Ten che se avessero continuato avrebbe avuto la peggio, ma Ten dice che non aveva ancora combattuto al massimo, quindi magari alla fine vincerebbe Ten ma solo dopo uno scontro molto difficile...
- Yamcha (Tenkaichi 22) - Crilin (Tenkaichi 22): penso che loro due abbiano superato anche il Goku allenato da Karin infatti sono fiduciosi nelle loro capacità, anche se i primi 3 in realtà hanno un livello abbastanza lontano dal loro ed entrambi subiscono una cocente sconfitta da uno dei due finalisti... Ma anche Muten credo che fosse abbastanza oltre il loro livello...
- Jiaozi (Tenkaichi 22): pochissimo sotto Crlin e Yamcha ma sicuramente come dice Muten, anche lui ha superato il livello di un normale combattente... Probabilmente sia lui che Tenshinhan ai tempi della saga del Red Ribbon erano inferiori a Tao Bai Bai ma anche loro come Goku e gli altri si sono allenati molto diventando molto più forti, basti vedere come Ten apprende e migliora vedendo le tecniche di Muten...
- Arale
- Robot di Black
- Goku (Dopo allenamento con Karin)
- Goku (Persa la coda durante scontro con Nonno Gohan): credo che la diminuzione di potere sia irrisoria come al 21°...
- Son Gohan
- Re Chapa (Tenkaichi 22): credo che Re Chapa, da quello che dice Muten, sia quasi al livello di Gohan... Quindi un avversario non facilissimo per quello che Muten ritiene possa essere il livello di Goku...
- C-8 (Ottone)
- Tao Bai Bai
- Akkuman
- Sproing [contando il suo potere]
- Jackie Chun (= Maestro Muten)/Maestro Muten (Inizio serie) - Eremita della Gru: come detto da altri, credo anch'io che Gru sia al pari del Muten fuori forma...
- Mirra
- Robot Guardiano dei pirati
- Goku (Coda ricresciuta durante scontro con Giran)
- Goku (Senza coda) dopo l'allenamento di Muten
- Stregone del Toro
- Black
- Blue [contando il suo potere]
- Metallic
- Robot di Pilaf (assemblato): direi poco sotto Metallic... Come fatto notare, incassano un Kamehameha peggio del Terminator, ma Goku è ben più forte di allora...
- Nam
- Crilin dopo l'allenamento di Muten
- Robot di Pilaf (singoli): come fatto notare, sono robetta per quel Goku, inferiori anche a Goku e Crilin del 21° Tenkaichi...
- Bora
- Pamput: credo che Pamput sia molto forte per una persona normale... Però non credo lo sia quanto Bora... Certamente più di Giran dato che il lucertolone temeva la forza di Goku capace di rompere il muro del torneo e Pamput mostra di saper fare lo stesso, ma credo che perderebbe contro tutti e 4 i semifinalisti del 21° Tenkaichi...
- Giran
- Uomo Lupo: secondo me l'Uomo Lupo è poco più forte di Yamcha del 21° Tenkaichi... E' vero che Muten vince facilmente in entrambi i casi e anzi, con Yamcha sembra dare un colpo più deciso che lo scontro ridicolo che fa con Uomo Lupo, ma era anche un Muten inferiore...
- Yamcha (Tenkaichi 21)
- Silver
- Goku (Inizio serie)
- Goku Senza coda (Tagliata da Pual)
- Murasaki
- Bacterian
- White
- Draculaman
- Crilin (Inizio)
- Yamcha (Inizio serie)
- Suke
- Lan Fan