Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora

    Raigo(causato dal Rombo Rombo di Ener + arca maxim)
    Un pugno di gecko moria in shadows asgard(non so se lo conti visto che deriva dallo shadow shadow,altrimenti non considerare questa)
    Una qualsiasi arma ancestrale,molto probabilmente.
    Un colpo di Barbabianca senza gura gura dovrebbe comunque distruggere una piccola isola.
    sigpic

    Comment


    • Be direi che, a parte quello di Moria appunto dovuto ad un frutto del diavolo, le altre 3 vanno bene
      A te
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Bhe, veramente barba bianca senza gura gura non è affatto detto che possa distruggere un'isola, mentre il pugno di gekko moria è invece a mio avviso valido. Il potenziamento dell'ombra non dipende dal frutto, tanto che l'ha ricevuto anche rufy tramite terzi. Il potere permette di separare l'ombra dall'uomo, ma l'inserimento dell'ombra e il potenziamento che ne deriva sono slegati dal frutto, quindi il pungo di moria dovrebbe essere a tutti gli effetti valido, contro un colpo di barbabianca mai visto nel manga.

        Comment


        • BarbaBianca rovescia un isola con la sola forza fisica, anche se per farlo si appoggia al frutto, non toglie che per poterlo fare a mani nude deve necessariamente avere una forza mostruosa!
          E ci schiaccia pure un gigante con una sola mano... direi che non è utopistico dire che possa distruggere un isola!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • No, ma vorrei evitare di basare risposte su supposizioni. Atteniamoci a cose mostrate.

            Comment


            • Quale serie di miniavventure è la più lunga mostrata fin'ora?
              sigpic

              Comment


              • Quella degli ex del CP9?

                Comment


                • Sbagliato.
                  sigpic

                  Comment


                  • Mi verrebbe da dire quella di Bugy il clown e la sua ciurma.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • quella della "Meet Baroque" ovvero degli ex baroque works
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Esatto,Goku.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ace alla ricerca di Teach?

                          EDIT: Come non detto

                          Comment


                          • Yamcha è famoso per non essere fortunato nei tornei di lotta, ma c'è un'occasione in cui riesce a vincere un torneo. in che occasione succede e di che torneo si sta parlando?
                            valgono anime e movie
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Baseball post radish?

                              Comment


                              • no. ho specificato torneo di lotta

                                EDIT: Aiuto: si trova in un movie, ma solo nella versione merak si parla di questa vittoria.
                                Last edited by goku super sayan III; 03 April 2011, 16:16.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X