Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi verrebbe da dire il comandate supremo Kong, ma non saprei quale potrebbe essere il personaggio nominato nel suo stesso capitolo.

    Comment


    • E mi sa che quindi Grifis si prende il punto e raggiunge quota 50, la metà dei punti necessari per concludere da campione.
      Il periodo di pausa al vertice non ha cambiato molto la situazione, il distacco dal secondo posto è rimasto pressochè intatto (complice l'immobilità in classifica anche di chi era secondo che non ne ha approfittato), mentre gran parte di tutti quelli che stavano dietro hanno colmato il divario che li distaccava dal secondo posto e tutti (5 i più pericolosi) ora possono apprestarsi per l'assalto al primo posto che al momento non sembra più essere tanto irraggiungibile!



      Tra le novità vi sono il sorpasso di ˜Shadow ai danni di Dragon Slayer e quello di AlphaOmega su Simon e Ryuujin.
      Scendendo un altro po' troviamo....



      Perdono un po' il passo mr. utente e Majin Broly mentre accelerano goku super sayan III e sssebi che, superando anche la ventina di punti, si staccano dalla parte bassa della classifica lasciando dai primi due appena citati un distacco di 5 punti!

      Nella seconda parte della classifica, infine, si trovano quelli che con qualche risposta hanno avuto modo di lasciare la loro impronta nella classifica e che hanno tutte le carte in regola per poter competere anche con quelli che stanno più in alto. E' nella seconda parte del torneo dove si vedrà chi di loro riuscirà effettivamente a fare il salto in classifica.

      6 - Feleset
      5 - Shira
      4 - Daredevil
      4 - Antanikkius
      2 - Il Nicco
      2 - Creed
      2 - andrea93
      2 - Dargil

      A Grifis la prossima domanda...

      Comment


      • La risposta giusta era Roche Tomson e George Black, entrambi "presenti" nel capitolo 536.

        Prossima domanda.

        DB - Piccolo ha osservato la trasformazione di Videl in Great Saiyaman II. Quando è successo e perché posso affermare ciò?
        sigpic

        Comment


        • Tempo scaduto, un punto per Grifis che può dare la risposta e passare alla prossima domanda...

          Comment


          • La risposta corretta era perché nel corso dell'episodio 46 di Dragon Ball GT, "Lo scontro comincia", un pupazzetto con le sembianze di Piccolo è presente nella stanza dove Videl indossa il costume da Great Saiyaman II.


            Prossima domanda.

            DB - Chi è costui?


            Spoiler:
            sigpic

            Comment


            • scusatemi ma la domanda precedente non mi sembra corretta. non è piccolo in persona che assiste alla trasformazione ma un pupazzo con le sue sembianze. non mi sembra la stessa cosa
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                La risposta corretta era perché nel corso dell'episodio 46 di Dragon Ball GT, "Lo scontro comincia", un pupazzetto con le sembianze di Piccolo è presente nella stanza dove Videl indossa il costume da Great Saiyaman II.


                Prossima domanda.

                DB - Chi è costui?


                Spoiler:
                Crilin?
                sigpic

                Comment


                • In effetti posso concordare con goku ssj3, la domanda mi pare parecchio capziosa, anche perché, proprio per concetto, un pupazzo non può osservare.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    In effetti posso concordare con goku ssj3, la domanda mi pare parecchio capziosa, anche perché, proprio per concetto, un pupazzo non può osservare.
                    Sono d'accordo anch'io (scusate se non ho risposto prima, ma non avevo ben capito il senso della risposta).
                    In Dragon Ball non ci sono elementi per poter affermare che i pupazzi "osservino", quindi direi che la questione ha poco senso (e non vale dire che tutto il GT ha poco senso XD).
                    sigpic

                    Comment


                    • Anche io volevo controbattere ma non voglio fare sempre quello che fa menate sull'ambiguità e l'interpretazione delle domande.
                      Questa per esempio mi sembra scorretta.

                      Comment


                      • Addirittura scorretta .

                        BTW, Grifis torna a quota 50.


                        Non è Crilin.
                        sigpic

                        Comment


                        • Di nuovo 51...

                          Comment


                          • La risposta corretta era l'ex lottatore malmenato da Tenshinhan, che compare nell'episodio 107, "Goku e Tamberin a confronto".


                            Prossima domanda.

                            DB - Chi sono costoro?


                            Spoiler:
                            sigpic

                            Comment


                            • Mercenari sconfitti da Murasaki in un flashback narrato da White

                              Ps. Mi pareva che fosse il tizio sconfitto da Tien, ho fatto male a non rispondere
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Scorretta sì, è come se chiedessi chi sa che Majin Bu si è modellato il viso per rimorchiare e la risposta fosse "Il modello fotografato che ha visto nella rivista".

                                Comment

                                Working...
                                X