Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quella che starnutisce e cambia di personalità
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

    Comment


    • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Quella che starnutisce e cambia di personalità
      Lunch o Laura......già detto.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • Oltre a Laura, anche Majin Bu diventa un tizio biondo e meglio, si modifica la faccia e si fa crescere i capelli
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Anche Baby .
          sigpic

          Comment


          • Manca ancora qualcosa

            Comment


            • Si trattava dei due alieni che ingannano Crilin, Gohan e Bulma trasformandosi in namecciani nel pianeta che credevano fosse Namek.
              Per i nostalgici che ogni tanto seguono ancora l'anime che stanno attualmente trasmettendo, li avranno visti l'altro ieri.
              Ovviamente se possono trasformarsi in namecciani, volendo, possono anche trasformarsi in umani biondi. Infatti il quesito non chiedeva tutti quelli che abbiamo avuto modo di vedere nell'opera, ma solo quelli che possono farlo. Come Pual e Olong.

              Prossima domanda:
              Chi sono tutte le donne messe al tappeto da Goku intenzionalmente?
              Dato che di donne non ce ne sono poi così tante e sarà probabile indovinarla anche sparando a caso, dire anche in quale occasione

              Comment


              • Si ma Sebi, non è che quando fate una domanda e vi dimenticate che ci possono essere altre risposte voi dobbiate per forza andare per la vostra, anche perché è da diverse pagine che ormai il topic va avanti con domande fatte per far ragionare su astruserie proprie

                Comment


                • Ok, magari è vero che qualche domanda possa essere contestata per questo, ma qui non mi pare il caso. Sono vietate le domande soggettive, non quelle difficili, qui non mi pare ci sia qualcosa di soggettivo.
                  Il quesito chiedeva tutti i personaggi che riescono a trasformarsi con dei capelli biondi, quindi mi riferivo in primis ai personaggi che sanno fare qualsiasi trasformazione e poi a casi particolari come Lunch. Quest'ultima è stata subito individuata, ma nei restanti casi se penso che la risposta comprenda altri personaggi mi sembra giusto tenerne conto. Tra l'altro non sono nemmeno delle comparse, si vedono per tre puntate e si trovano proprio a ridosso della saga di Freezer. Se mi andate a menzionare Majin Bu e Baby (a cui io non avevo nemmeno pensato) a maggior ragione non posso lasciare loro.

                  Comunque mi sono venuti dei dubbi. Forse se non ricordo male loro hanno solo creato l'illusione nelle menti di Crilin, Gohan e Bulma senza che effettivamente riescano a trasformarsi, infatti se così fosse non sarebbero validi e quindi sarà Grifis a prendersi i due punti. Comunque al più presto mi rivedrò la puntata e vi farò sapere, in caso se qualcuno lo ricorda bene lo dica pure.

                  In ogni caso la mia nuova domanda è valida, poi se Grifis ha risposto giustamente a quella di prima toccherà a lui fare la prossima.
                  "Chi sono tutte le donne messe al tappeto da Goku intenzionalmente?
                  Dato che di donne non ce ne sono poi così tante e sarà probabile indovinarla anche sparando a caso, dire anche in quale occasione"

                  Comment


                  • Il punto non sta tanto nel dettaglio di illusione o trasformazione.
                    Il punto è che la risposta parte da un ragionamento e non da una constatazione.

                    E' come se io chiedessi "Quali sono i personaggi che possono effettuare la Kamehameha" e dopo aver ottenuto la risposta (corretta) dicessi:
                    "No, bè, c'è anche Vegeta, non la fa mai, ma essendo la Kamehameha un'onda normale effettuata da un Goku bambino e da Crilin bambino senza che nessuno si sia preso la briga di insegnarla a nessuno dei due vedrai che se vuole anche il creatore del Final Flash la sa fare"
                    sì, può anche essere vero e logico, ma il punto è: Vegeta utilizza la Kamehameha da qualche parte (anime, manga, oav)? No. E allora non è valido ai fini della risposta, indipendentemente dal fatto che ci possano essere migliaia di motivi per cui sicuramente se vuole farla la fa.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • Sì, sono d'accordo sul fatto che bisogna partire da delle constatazioni, ma mi sembrava fin troppo ovvio che se due alieni riescono a trasformarsi in due namecciani (tra l'altro non sapevano nemmeno cosa fossero i namecciani) allora riusciranno a trasformarsi in tutto ciò che vogliono. Nemmeno Pual e Olong mi pare si siano mai trasformati in persone di capelli biondi, eppure lì non ci sono state contestazioni. Ma infatti non aveva senso fare contestazioni dato che anche per loro è un fatto più che ovvio.

                      A parte questo, ho rivisto lo spezzone di episodio dove spiegano l'accaduto e sembra proprio che i due alieni abbiano creato delle illusioni nelle menti di Crilin, Gohan e Bulma, quindi non abbiamo nessuna prova che i due sappiano effettivamente trasformarsi, anzi direi proprio che non ne sono capaci.

                      Mi scuso quindi per l'errore. Eliminati gli dubbi, i due punti vanno a Grifis e tocca a lui fare la prossima domanda.

                      Comment


                      • DB - Chi è costei?


                        Spoiler:
                        sigpic

                        Comment


                        • Se non ricordo male è una vigilessa.
                          sigpic

                          Comment


                          • A te.
                            sigpic

                            Comment


                            • One Piece:

                              Quale personaggio ha perso parte della spalla destra nel tentativo di proteggere il suo comandante?
                              sigpic

                              Comment


                              • Jaws.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X