Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perdonami mi era sfuggito, allora si i 2 punti a Grifis
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Chi Shenron però era presente anche nella mia risposta, se è solo quello che consideri in più nella risposta di Alpha i due punti andrebbero a Grifis...
      Ehm, non per fare il critico, ma dov'è Chi Shenron nella risposta di grifis? Lui cita solo Li Shenron con 7 sfere...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Ehm, non per fare il critico, ma dov'è Chi Shenron nella risposta di grifis? Lui cita solo Li Shenron con 7 sfere...
        Lì non c'è, ma c'era nella risposta di sssebi, risposta a cui Grifis ha aggiunto Avo e Cado e altri
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Ma leggersi il regolamento, no .

          DB - Una tecnica nel manga viene accantonata dopo averne constatato l'inefficacia; nell'anime, invece, la motivazione è un'altra.

          Di quale tecnica sto parlando; chi è l'utilizzatore ed a quale motivazione mi sto riferendo?
          Last edited by Grifis; 03 December 2011, 15:49.
          sigpic

          Comment


          • Piccolo, il raggio con cui uccide radish, che dovrebbe chiamarsi qualcosa come "makanko sappo" E viene accantonata perché è troppo lenta. Nell'anime perché.... stanca troppo? O Perché Piccolo non userà più una tecnica con cui ha ucciso un amico?
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • DOMANDONA: Come si chiama il protagonista Luffy di One Piece?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Troppo difficile Emis, non siamo così tanto esperti come te.
                Leggiti il regolamento in prima pagina se vuoi partecipare; o vai a sparare inutili post da un'altra parte...

                Comment


                • Per la domanda di Grifis:

                  penso che la tecnica in questione sia quella che Trunks utilizza contro Cell (come anche Goku nella stanza dello spirito e del tempo e lo stesso Cell successivamente), ovvero l'aumento della massa muscolare a scapito della velocità. Tutto ciò però nel manga: nell'anime non mi ricordo precisamente cosa accade, ma Trunks riesce a colpire Cell, diversamente che nel manga dove ogni suo colpo va a vuoto. Penso quindi che la motivazione dell'accantonamento di questa tecnica nell'anime sia la sua eccessiva richiesta a livello fisico; forse Trunks si stanca troppo in fretta per poter resistere.

                  Molto probabilmente la sto sparando grossa, ma ci provo comunque :P.

                  Comment


                  • Sia il Makankosappo che la trasformazione in ssj Dai San Dankai subiscono il medesimo destino, a seconda che si prenda in considerazione il manga o l'anime.

                    La tecnica a cui mi sto riferendo è lo Shiyoken, utilizzata da Tenshinhan nel corso della finale del 22° Tenkaichi. Nel manga l'ormai ex allievo Gru ne constata l'inefficacia dopo essersi misurato con le "otto braccia" di Goku; nell'anime, invece, è il solo dolore fisico a farlo desistere (minuto 11.58).


                    Prossima domanda.

                    DB (anime) - "So benissimo che il tuo livello non salirà mai al di sopra di 8.000"

                    Chi ha pronunciato queste parole?
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      DB (anime) - "So benissimo che il tuo livello non salirà mai al di sopra di 8.000"
                      Spreco entrambe le mie possibilità:

                      1) Ginew
                      2) Rikoom

                      Comment


                      • Ginew; esatto.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ok, ecco la prossima:

                          DB - uno degli antagonisti dimostra chiaramente di saper percepire gli odori con un organo che non è il naso. Di quale personaggio si tratta e in che occasione mostra questa particolarità? (mi baso soprattutto sul manga poichè conosco bene solo quello, ma la scena dovrebbe essere presente anche nell'anime poichè è abbastanza decisiva ai fini della trama)

                          Comment


                          • Crlin durante lo scontro con Bacterian?

                            Finalmente sei tornato.

                            Comment


                            • Ciao mr, sono felice di rivederti (sul mio schermo)! Come sei messo con Berserk? Io non sono più andato avanti dall'ultima volta.

                              Comunque no, come ho detto il personaggio in questione è un antagonista.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Ciao mr, sono felice di rivederti (sul mio schermo)! Come sei messo con Berserk? Io non sono più andato avanti dall'ultima volta.

                                Comunque no, come ho detto il personaggio in questione è un antagonista.
                                Sono incredibilmente riuscito a entrare in possesso del 25 della collection. Per il 26 ci sarà da aspettare la millemilesima ristampa, è esauritissimo.

                                Comunque sì scusa, sono un cretino

                                Vada per Pilaf.

                                Comment

                                Working...
                                X