Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri spoiler.
    Metto i numeri così potete rispondere a quelli che vi interessano. Ribadisco che questi sono spoiler di una persona che ha visto l'opera per intero, ma di cui non posso garantire l'affidibilità al 100% perché non la conosco:

Spoiler:

1) La forma del Super Saiyan God sarà come quella vista in alcune immagini, ovvero simile al Kaioh-ken: Goku normale circondato da un'aura rossa.

2) A quanto pare si scopre che Pilaf & company sono riusciti a riunire le sfere e hanno chiesto al dio drago di tornare giovani. Il dio drago però ha interpretato troppo letteralmente il loro desiderio, facendoli tornare praticamente bambini.
    Ora, dite quello che volete, ma secondo me questa trovata è geniale, una palese presa in giro al GT.
    L'unica cosa è che non ho capito se questo episodio avviene effettivamente nel movie o se appaiono già piccoli.

3) Il movie avrà un finale abbastanza aperto: Bills rivelerà sia che esistono 12 universi con altrettanti se stesso, sia che il suo maestro Uisu (che immagino sia Wills traslitterato) è più forte di lui. Nessuno però combatterà con quest'ultimo, sempre che non abbia capito male.
    Che sia la strada aperta a un sequel?

4) Goku e gli altri scopriranno come fare il Super Saiyan God chiedendolo al dio drago. Il dio drago scomparirà dopo aver esaudito un solo desiderio.
    What?

5) Quando penseranno a come trovare il sesto saiyan, verrà nominato anche Turble.
    È evidente dunque che questo movie non ha poi un valore tanto diverso dagli altri, e secondo me non è da considerare come una parte della storia ufficiale. Io personalmente lo prenderò per quello che è, una cosa carina da guardare senza troppe aspettative. Insomma, se uno spera di vedere una cosa a livello del manga (se non superiore) allora a mio avviso non lo sta guardando con lo spirito giusto, poi ovviamente è la mia idea. XD

6) [Questo prendetelo molto con le pinze perché non l'ho riletto] Videl all'inizio della storia sarà l'unica a sapere di essere incinta. Gohan si ubriacherà alla festa di compleanno di Bulma, e per questo tra le varie cose chiederà a Mei di sparargli. Mei ubbidirà, ma uno dei proiettili colpirà Videl alla gamba ferendola. Mentre Dende la cura, capirà che è incinta, ma manterrà il segreto.
    Ecco, questa è meglio che vada a rileggerla perché è davvero folle. E meno male che i cattivi padri/genitori sono sempre stati Goku e Vegeta.

7) Gohan combatterà nella forma suprema, ma quando darà l'energia per il Super Saiyan God si trasformerà in super saiyan.
    Immagino che sia perché è la forma obbligatoria per attivare quel potere, ma non so.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Altri spoiler.
      Metto i numeri così potete rispondere a quelli che vi interessano. Ribadisco che questi sono spoiler di una persona che ha visto l'opera per intero, ma di cui non posso garantire l'affidibilità al 100% perché non la conosco:

Spoiler:

1) La forma del Super Saiyan God sarà come quella vista in alcune immagini, ovvero simile al Kaioh-ken: Goku normale circondato da un'aura rossa.

Spoiler:
      Pessima, pessima scelta. Anche perchè abbiamo il Quasi Super Saiyan e il Kaiohken che si somigliano, che senso ha fare un nuovo livello praticamente identico ai suddetti? Nemmeno se diventasse un Gokuzilla sarebbe apprezzabile!
      Dato che Goku è stato creato basandosi su Sun Wukong, il Dio Scimmia, ci sarebbero state molte altre idee ingegnose per rappresentare il Dio Super Saiyan.
      Diamine, pure il mio Goku fuso con Twilight Sparkle è meglio, ha qualche tratto di Sun Wukong che suggerisce lo status divino!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Per farvi capire, l'immagine di riferimento è questa:

Spoiler:

sigpic

Comment

• X°D Avevano detto che il Dio si sarebbe visto per la prima volta nella sua interezza il 30, alla prima del film!
          ...E bavvè, io ripropongo il mio per chi se lo fosse perso!!!

Spoiler:

Sul serio...se ci fate caso la ricerca e l'unione dei 6 Elementi dell'Armonia di My Little Pony sembra spaventosamente simile al concetto di unire 6 saiyan di cuore puro...

MY GALLERY

Comment

• Va beh, a me già MLP ricorda Sailor Moon, quindi figuriamoci.

Comunque il tizio ha inserito questa immagine:

Spoiler:

E ha detto che Goku diventa più magro. °_°

Ah, tornando alla cosa di Vegeta che pare diventare più forte di Goku: a quanto pare è proprio Goku a dirlo.
            sigpic

Comment

• Scusate il doppio post, ma ho un sacco di spoiler e domani non so se avrò tempo di metterli.

Dunque, intanto sono andata a leggermi le frasi originali del tizio che ha visto il movie, quindi so dirvi qualcosa di più concreto anche sulla persona. XD A quanto pare vive in Giappone (sia il suo sito che il suo blog sono in giapponese), e dopo aver visto il movie gli utenti del Kanzenshuu l'hanno letteralmente tempestato di domande in inglese. Lui i primi tempi ha risposto (in inglese appunto), poi si è un po' rotto le scatole e ha detto che scriverà un riassunto della trama (che però non ho ancora trovato). Tenete conto che ha esplicitamente ammesso di non essere interessato ai livelli di forza del movie, per cui alle domande sulla forza dei personaggi ha risposto un po' con sufficienza. Ha detto comunque che secondo lui i personaggi sono tutti IC, e che i combattimenti sono molto belli.

Questo è ciò che ho dedotto dalle sue frasi:

Spoiler:

1) A quanto pare è vero che Vegeta si metterà a ballare per tenere buono Bills. Non solo, farà delle mosse simili a Great Saiyaman.
              Io non so, continuo a desiderare di essere uccisa per non doverlo vedere, ma va beh. XD

2) Durante la festa di Bulma ci sarà una tombola: Olong e Muten nello screen messo da GT! stanno sbavando sulla tizia che consegna i premi.

3) Gli dei hanno un potere sacro che non può essere percepito dai comuni mortali. Non so bene cosa voglia dire, comunque a quanto pare Goku acquisirà questo potere diventando Super Saiyan God.

4) Nel movie non appaiono né Vegeth né Gogeta.

5) Non c'è un motivo particolare per cui scelgono proprio Goku come Super Saiyan God. Vegeta da quel che ho capito dice che la prossima volta lo farà lui. Il Super Saiyan God verrà attivato con tutti che si prendono per mano e volano in aria.

6) Non ho capito in che punto della storia, ma a quanto pare c'è una scena in cui Bills chiede a Mr Bu dei dolcetti. Bu se li mangia tutti, e così Bills decide di distruggere la Terra. °_°

7) Confermo la scena di Gohan ubriaco che chiede a Mei di spararle e Videl viene ferita. A quanto pare Videl non ha detto a Gohan di essere incinta perché voleva fargli una sorpresa, e per questo chiede a Dende di mantenere il segreto. La scena comunque dovrebbe essere comica.

8) Pilaf & company sono diventati piccoli prima dell'inizio del movie, e rimarranno tali fino alla fine, senza avere un ruolo rilevante nella trama. Il trio si intrometterà nella festa di Bulma con l'intento di rubare le sfere del drago, ma Bulma non riconoscendoli li inviterà alla festa insieme ai suoi amici.
              (mi pare strano che Bulma non risconosca Pilaf, ma si vede che da bambino a tutti appare diverso )

9) A quanto pare in questo movie Goku perderà. °_° Il finale sarà un combattimento nello spazio tra lui in versione God e Bills, e i due saranno circa alla pari. Su questa cosa comunque vi saprò dire meglio un'altra volta, adesso sono troppo stanca e ho paura di tradurre male. XD

10) Piccolo, Crilin e Yamcha non avranno un grande ruolo, verranno tutti messi KO con un colpo. In particolare Yamcha sarà abbastanza inutile.

11) Bills rivelerà di essere il dio della distruzione dell'universo 7, e che ogni universo ha il proprio dio della distruzione.

12) Il film non sarà molto violento, l'unica scena di sangue dovrebbe essere la ferita di Videl quando le sparano.
              Sinceramente questa cosa la prenderei molto con le pinze, vedendo il film una volta sola non è detto che uno si ricordi tutto.

13) Bills avrà alcuni comportamenti "da gatto", per esempio si leccherà le braccia dopo essersi svegliato.

Commenti?
              sigpic

Comment

• Schifo.

Comment

• Non so che pensare, molte cose suonano male ma è anche vero che sono state descritte vagamente quindi possono non essere stati detti quei particolari che cambierebbero il punto di vista della situazione.
                  Bisogna vederlo, non vedo l'ora che esca, è un movie che sta rischiando tanto, solo per questo vale già la pena di vederlo al di là di tutto quello che dicono gli spoiler.

Comment

• Anche io non vedo l'ora di vederlo, almeno mi toglierò i dubbi una volta per tutte.

Comunque per adesso credo che il livello sarà nella media degli altri movie, alla fine non avendo grosse aspettative credo che tutto sommato mi divertirò a guardarlo. C'è da dire poi che io sono particolarmente affezionata a quel periodo della storia, quindi è difficile che una cosa ambientata dopo Majin Bu mi faccia schifo al 100%, a meno che non storpino la personalità di tutti i personaggi. Se invece una persona già non apprezza la saga di Bu nel manga mi pare naturale che a maggior ragione non apprezzerà questo movie. Insomma, mi stupirei del contrario. XD

Alla fine la qualità generale dipenderà molto dai combattimenti, come in ogni shonen che si rispetti. Finché su questi le informazioni sono vaghe, è molto difficile esprimere un giudizio.

Ah, mi sono scordata una cosa, che posso mettere anche fuori dallo spoiler perché tanto non è importantissima: avete presente nel trailer quando si vede il pianeta di Re Kaioh? A quanto pare non viene spiegato perché è riapparso.
                    sigpic

Comment

• E ti pareva...

Spoiler:

I terrestri non fanno niente, proprio niente. Solo da spalla comica molto probabilmente. E allora perchè, festa a parte, riunirli tutti e cambiarci il design? ...Per vedere come le prendono in una veste nuova io presumo!

"Guarda che bello Yamcha col suo nuovo guardaroba che viene schiacciato al suolo!"
                      "E Crilin col taglio corto! Almeno Bills non lo prenderà per i capeeEEEEEEEEllih!! Ahia che male!!!"
                      Sob, e dire che Crilin è al 9° posto tra i personaggi più amati in Giappone...ormai il suo destino negli OAV è scritto su pietra e lo perseguiterà fino alla tomba!

E non parliamo della modalità per divenire Dio (il tutto molto, troppo simile alla raccolta delle Sailor Scouters...volare in cielo tenendosi per mano. La prossima cosa che vedremo che sarà? Simboli luminosi che spuntano dalle loro fronti mentre pronunciano il nome di Goku?).
                      Se è così facile farlo allora che senso ha creare un nuovo livello esclusivo?! Qui sul serio non c'è molta logica. Vegeta lo vuol fare anche lui la prossima volta? Oh, cielo...cielo...!
                      Perchè non chiamare, chessò, pure il mio OC Ghiller e fargli dire "Sentite, mi servono 6 saiyan di cuore puro, ci vorrà solo un attimo!" e farlo diventare un Dio?

Ok, sto esagerando e sto diventando Nostalgia Critic...serenità e pace interiore ***huff***
                      Nutro ancora poche speranze per questo OAV date le notizie più o meno ufficiose, però non va bene, no! Potrebbero fare molto di meglio!
                      Last edited by GT!; 16 March 2013, 09:47.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        E ti pareva...

Spoiler:

I terrestri non fanno niente, proprio niente. Solo da spalla comica molto probabilmente. E allora perchè, festa a parte, riunirli tutti e cambiarci il design? ...Per vedere come le prendono in una veste nuova io presumo!

"Guarda che bello Yamcha col suo nuovo guardaroba che viene schiacciato al suolo!"
                        "E Crilin col taglio corto! Almeno Bills non lo prenderà per i capeeEEEEEEEEllih!! Ahia che male!!!"
                        Sob, e dire che Crilin è al 9° posto tra i personaggi più amati in Giappone...ormai il suo destino negli OAV è scritto su pietra e lo perseguiterà fino alla tomba!

E non parliamo della modalità per divenire Dio (il tutto molto, troppo simile alla raccolta delle Sailor Scouters...volare in cielo tenendosi per mano. La prossima cosa che vedremo che sarà? Simboli luminosi che spuntano dalle loro fronti mentre pronunciano il nome di Goku?).
                        Se è così facile farlo allora che senso ha creare un nuovo livello esclusivo?! Qui sul serio non c'è molta logica. Vegeta lo vuol fare anche lui la prossima volta? Oh, cielo...cielo...!
                        Perchè non chiamare, chessò, pure il mio OC Ghiller e fargli dire "Sentite, mi servono 6 saiyan di cuore puro, ci vorrà solo un attimo!" e farlo diventare un Dio?

Ok, sto esagerando e sto diventando Nostalgia Critic...serenità e pace interiore ***huff***
                        Nutro ancora poche speranze per questo OAV date le notizie più o meno ufficiose, però non va bene, no! Potrebbero fare molto di meglio!
                        Spoiler:
                        Per i terrestri temo non ci sarebbe speranza a prescindere. In Dragon Ball i divari di potenza tra i personaggi sono troppo abissali per poter sperare di far fare loro qualcosa. (O meglio, si potrebbe farlo ma non di certo in un movie di un'ora e mezza!)

A parte questo... chissà che contenti quelli che hanno fatto il film dal momento che uno l'ha praticamente spoilerato al mondo.

Per certi versi spero sia un mitomane-fake.

Comment

• Dicono che il finale sia aperto, e hanno stravolto gran parte del design...Hanno progetti per il futuro?
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Spoiler:
                            A parte le scene demenziali da filler dell'anime nell'immediato post Bu, le due cose che lasciano basiti sono:

- Goku che afferma che Vegeta è diventato più potente di lui

- Bills, il dio della distruzione del Settimo Universo, che alla fine del film rivela di essere più debole di Whis

Per il resto, il Super Saiyan God è abissalmente superiore a qualsiasi stadio evolutivo visto precedentemente, visto che Bills blocca Goku ssj 3 con un dito.

Al termine del loro ultimo scontro, Goku si arrende, in stile Cell Game, ma lascia il proprio avversario privo di energie.

Per la cronaca, Gohan combatte da SNS, ma viene ovviamente sopraffatto in un istante.

La pagina ufficiale di recensione del Movie è questa
                            Last edited by Grifis; 16 March 2013, 11:00.
                            sigpic

Comment

• Ma quindi non ci sarà ne vegeta ssj3 ne gogeta ssj3??? secondo me quegli spoiler sono tutte boiate... almeno lo spero
                              sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                              Originariamente Scritto da umbertoumberto
                              Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                              pure QUESTO
                              se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

• Sembra decisamente la fanfiction di uno che ha letto troppo multiverse e af di toyble.

Comment

Working...
                                X