Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sezioni possibili.
    Final Fantasy I/VI
    Final Fantasy VII
    Final Fantasy VIII
    Final Fantasy IX
    Final Fantasy X
    Final Fantasy XII
    Spin-Off & Sequels
    Kingdom Hearts Saga
    GDR Zone
    Off Topic

Sarebbe un bel forum

Comment

Si sarebbe molto bello.

E poi sarebbero tutte sezioni nuove che Gamesurf non possiede.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

E come gia detto e ripetuto molte volte da me e Gidan pubblicizzerebbe moltissimo Gamesurf, che avrebbe piu possibilità di discussione diventando un forum COMPLETO, e renderebbe il sito FFGS molto molto migliore.

Comment

Io sono d'accordissimo.
          sigpic

Comment

Bene, un altro voto positivo^^

Comment

ragazzi secondo me ci servono queste sezioni:
              OffTopic
              Redazione FFGS
              Entra nello staff
              Discussioni FinalFantasy(s)
              Discussioni KingdomHearts

Dividere per FF è stupido ed inutile...
              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Oppure
                Redazione FFGS
                Entra nello staff
                Old Final Fantasy (I/VI)
                New Final Fantasy (VII/XIII)
                Kingdom Hearts
                Off Topic

Meglio così, almeno si ha una distinzione tra sezioni di ff

Comment

ma via hanno risposto ai PM?
                  FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                  Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                  L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                  fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                  forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

No, quasi un mese fa ho piemmato a Lord Axl e ancora nessuna risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      No, quasi un mese fa ho piemmato a Lord Axl e ancora nessuna risposta.
                      lol, dubito che ti risponderà mai >.<
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Allora che faccio? Piemmo a Bix? O forse &#232; meglio che lo faccia Gidan?

Comment

Il Lord ha detto di si (Creed, non ti ha risposto perchè è stato fuori fino a qualche giorno fa).
                          Il forum sarà così: rimane il classico "Final Fantasy" nella pagina principale del GameSurf Forum, però cliccando si aprirà una lista delle sezioni (in stile DBA), e in ogni sezione ci saranno i topic.
                          Ora rimane da definire quali dovranno essere le sezioni.
                          Io propongo due metodi di divisione:[list][*]quello "classico", per FF e KH, proposto da Creed e Gidan (rimarrebbe poi da vedere se dobbiamo fare una sezione per ogni FF o raggruppare i primi)[*]una che prevede una sezione per "Aiuti e consigli", un'altra "Scambio di opinioni", una per discussioni "Varie e curiosità", oltre a "Redazione" e "OT".[/list]
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Il Lord ha detto di si
                            Ottima notizia!

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Ora rimane da definire quali dovranno essere le sezioni.
                            Io propongo due metodi di divisione:[list][*]quello "classico", per FF e KH, proposto da Creed e Gidan (rimarrebbe poi da vedere se dobbiamo fare una sezione per ogni FF o raggruppare i primi)[*]una che prevede una sezione per "Aiuti e consigli", un'altra "Scambio di opinioni", una per discussioni "Varie e curiosità", oltre a "Redazione" e "OT".[/list]
                            Beh Naked,io ho detto la mia in proposito,Creed ha detto la sua però alla fine credo che questa decisione vada presa da Gidan e da te che siete quelli che amministreranno il forum!

MyAnimeList

Comment

Evvai! Ragazzi sono contentissimo!*__*
                              Io propongo una suddivisione classica, magari raggruppando i primi FF.
                              Ma non si potrebbero creare delle sottosezioni per gli aiuti invece che metterle fuori?
                              Un ultima cosa, se c'&#232; qualche grafico disponibile proporrei anche un logo con la scritta "FFGamesurf Forum"

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Un ultima cosa, se c'è qualche grafico disponibile proporrei anche un logo con la scritta "FFGamesurf Forum"
                                Non so se questo si potrà fare, perchè FF non è che viene hostato (cioè, non sta nella pagina principale sotto la voce "Hosted", fra DBA e gli altri), ma rimane dove sta, penso. Chiederò
                                In caso teniamo il banner del sito, non c'è bisogno di crearne uno nuovo (http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/ aggiungendo la scritta forum, ma per questo ci dovrebbe pensare l'autore del banner).
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X