Originariamente Scritto da tidus92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tidus92cioe vuoi dirmi che se uccido trema non posso prendere mascot????
- metti tramisfera a zanarkand e parli con isaaru finchè nn parla di maroda e bevelle cap.3
- a bevelle parli con maroda, e ti viene ep. completo! cap. 5
( se hai fatto tutti ep. completi, torni automaticamente alla celsius e fratello ti da mascotte! importante: nn fare l'ultimo ep. completo a zanarkand! nn tornerai suul'aeronave automaticamente!)
- successivamente, cerchi pacce e attivi la missione del dedalo!
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92grazie ma ormai devo battere per forza trema cosi poi ricomincio il gioco e penso a mascot(nn ho messo tramisfere a zanar mhien e altre)se hai un codice o un suggerimento efficace dimmelo! sono disperaaaaaaaaaaaatooooooooooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92scusate quali sono gli oggetti piu forti e importanti come targa terieca e dove si trovano? grazie!
Poi ci sarabbe Adamantite, che si ottiene vincendo la Gara di tiro a Besaid, ma bisogna fare un sacco di punti, e dà hp +100%, Dif Fisica e Dif Magica +120.
Iron Duke, che ottieni battendo i Boss finali del Dedalo di Bevelle, che dona Pot e Dif Fisica, Pot e Dif Magica, Mira e Destrezza + 100, Rapidità +10, Fortuna +50. Ma a questo punto il difficile del gioco è bell'e finito.
Invincibile, che permette Danni Apeiron e si ottiene a Kilika Porto nel Cap. 5 solo se in tutti i capitoli hai guardato nella cinepresa del cameraman sul molo.
Anche Laguna Rock non è male: consumo MP=0, e la puoi avere nel Cap 5 se Rikku è la colpevole nella Missione Detective Rin.
Fiocco, che protegge da tutti gli Status alterati, anche se non è proprio così, perchè ad es lo status pietra di Chac non lo puoi evitare (altro boss del Dedalo di Bevelle). Lo puoi trovare nel Cap 2 durante la Missione Attacco a Bevelle, se riesci a spostare i "gradini" del pozzo centrale (quello con le sei torri di controllo) in modo da raggiungere l'ingresso più basso del pozzo.
Se no, sconfiggendo Angra Mainyu nel Deserto di Bikanel.
Ma più di tutto può la looksfera Mascotte!
Se a qualcuno viene in mente altro...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
tidus, il moguri che incontri all'inizio del gioco è yuna travestita e non se ne incontrano altri. semmai c'è la looksfera mascotte. se vuoi sapere come prenderla usa la funzione cerca nei topic su ffx-2 (ce ne sono due) e cerca il messaggio che cerchi. troverai tutto ciò che c'è da fare.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92e dove si trovaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment