Originariamente Scritto da Angy-chan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angy-chanSalve!!!
Io sono Angy-chan e mi sono appena iscritta. Avrei una domanda da fare:
Aumenta il punteggio completato finendo il dedalo segreto???
grazie a tutti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineBenvenuta!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angy-chanSalve!!!
Io sono Angy-chan e mi sono appena iscritta. Avrei una domanda da fare:
Aumenta il punteggio completato finendo il dedalo segreto???
grazie a tutti.
Per quanto mi risulta, no.
Io il dedalo segreto non l'ho mai finito, e sono già al 100%.
La prima volta sono arrivata al 96%, perchè non avevo fatto la Cava delle Pene, nè la Grotta segreta al Ranch, quella dove si trova il Superchocobo, ma ero arrivata al 79°liv del dedalo senza sconfiggere il boss dell'80°.
La seconda volta sono arrivata al 98, compiendo queste due imprese ed arrivando al liv 99 del dedalo, senza però sconfiggere Desolatio e Trema.
La terza, adesso, ho consegnato la sfera a Neoyevon anzichè alla Lega e mi ha dato subito il 99%. Completando la Missione conseguente sulla via microrocciosa, ho raggiunto il 100%. E sto al Cap 2.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedper la mini-guida mi dispiace ma non si possono più rifare il lv. precedenti, solo il più alto raggiunto. per il mostro che ti manca è..................è..................è desolatio!!
Mi era venuto il dubbio che fosse una cosa furba fermarsi il maggior tempo possibile vicino alla seconda cascata, e tendere agguati ai mostri da lì. Una volta raggiungiunto il punteggio, scappare verso la meta senza più puntare ai mostri. Mi sembra di aver capito che se non li prendi di mira ti ignorano...
Poi ho scoperto che, in una buona percentuale, se dal punto dove la strada si biforca, dove c'è la grotta della "caccia a Wakka", e dove si trova quel mostrone che dà 16 punti, se cambi schermata, ovvero vai alla spiaggia o nell'altra direzione, o torni indietro, il mostrone ricompare.
Mi vorresti dire che Desolatio va in Ultraecho O.O!
E magari l'hai anche visto o.O?Last edited by Ippolita; 06 July 2005, 10:34.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaUn benvenuto anche da parte mia!
Per quanto mi risulta, no.
Io il dedalo segreto non l'ho mai finito, e sono già al 100%.
La prima volta sono arrivata al 96%, perchè non avevo fatto la Cava delle Pene, nè la Grotta segreta al Ranch, quella dove si trova il Superchocobo, ma ero arrivata al 79°liv del dedalo senza sconfiggere il boss dell'80°.
La seconda volta sono arrivata al 98, compiendo queste due imprese ed arrivando al liv 99 del dedalo, senza però sconfiggere Desolatio e Trema.
La terza, adesso, ho consegnato la sfera a Neoyevon anzichè alla Lega e mi ha dato subito il 99%. Completando la Missione conseguente sulla via microrocciosa, ho raggiunto il 100%. E sto al Cap 2.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Grazieeeee!!!siete stati di aiuto!xkè coshì nn devo sconfiggere Yunalescaaa!(nn ci riesco!)
X Naked:
cmq la frase io e Irvine l'abbiamo presa da un fumetto ke si liama saiyuki!!!(ps e poi mi ha consigliato irvine di metterla!!io nn rubo mai!!parola di elfo!^^http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedper la percentuale in generale il gioco è un pò strano, nel senso che anche quando non avevo visto un sacco di telesfere di shinra, non avevo fatto un pò di cose, che ai miei amici avevano aumentato la perc., avevo già il 100%. insomma, il gioco di concede un margine.
Non so se hai visto su qualche sito di FF la guida al completamento. Beh, lì, ad ogni evento concluso mettono una percentuale anche dello 0,3... Ma come faranno a percepirlo visto che su monitor vengono visualizzate solo le cifre tonde?
Addirittura nemmeno la Guida Uff. è in grado di dare indicazioni precise: nella tabella del Finire il gioco al 100%, sotto ad ogni evento segnalato c'è un bel punto interrogativo...
Sicuro è (???) che non si può finirlo al 100% la prima volta... o no???Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolitammmm... sì, deve essere così.
Non so se hai visto su qualche sito di FF la guida al completamento. Beh, lì, ad ogni evento concluso mettono una percentuale anche dello 0,3... Ma come faranno a percepirlo visto che su monitor vengono visualizzate solo le cifre tonde?
Addirittura nemmeno la Guida Uff. è in grado di dare indicazioni precise: nella tabella del Finire il gioco al 100%, sotto ad ogni evento segnalato c'è un bel punto interrogativo...
Sicuro è (???) che non si può finirlo al 100% la prima volta... o no???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Dunque, ho capito che per avere Episodio completo nel cap 5 non è indispensabile rifare "tutto".
Ad es, riallineare le torri nella Piana dei Lampi l'ho fatto solo la prima volta, ma mi ha dato lo stesso Episodio completo la seconda...
Meno male, quella missione era pure peggio dei 200 fulmini da evitare nel X...
Qualcuno sa cosa altro si può saltare?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaDunque, ho capito che per avere Episodio completo nel cap 5 non è indispensabile rifare "tutto".
Ad es, riallineare le torri nella Piana dei Lampi l'ho fatto solo la prima volta, ma mi ha dato lo stesso Episodio completo la seconda...
Meno male, quella missione era pure peggio dei 200 fulmini da evitare nel X...
Qualcuno sa cosa altro si può saltare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvineper raggiungere 100% nn mi sembra che yu debba fare tt le missioni...devi però usare le tramisfere a zanarkand e kilika e via mihen! devi fermare l'avanzata dei ronso e fare bodiguard per gli hipello e cerca gli orchestranti...per il resto nn mi pare che ci sia altro...il problema è che per avere episodio competo alla piana della bonaccia devi parlare con molte persone e spesso ti vedi costretto a fare le missioni per poi tornare e pubblicizzare la compagnia...quindi spesso sei costretto a fare MOLTE missioni...
Sono già al 100% di gioco, ma per prendere Mascotte devo avere tutti Episodio completo al 5 cap. E volevo sapere qual'è il minimo indispensabile da fare per ottenerlo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaNon me ne parlare... ho paura perfino di perdere il torneo di Sferocentro!
Sono già al 100% di gioco, ma per prendere Mascotte devo avere tutti Episodio completo al 5 cap. E volevo sapere qual'è il minimo indispensabile da fare per ottenerlo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaNon me ne parlare... ho paura perfino di perdere il torneo di Sferocentro!
Sono già al 100% di gioco, ma per prendere Mascotte devo avere tutti Episodio completo al 5 cap. E volevo sapere qual'è il minimo indispensabile da fare per ottenerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvinecome ti ho detto la missione della campagna pubblicitaria comincia da subito...nn puoi nn fare le missioni nei primi cap. e rischiare di nn arrivare e 400 punti!
Ma, ad esempio, giungi alla via Mihen dalla via Microcciosa e vedi il Leader Prochocobo che corre...
Influisce su Detective Rin? Se mi manda all'aria qualcosa, resetto e non se ne parla più...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment