Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ()Max() Visualizza Messaggio
    Voi cosa credete che l'arma + forte del gioco in realtà nn sia l'Ultima Weapon, ma bensì la Fenrir che si prende appunto sconfiggendo Sephirot??
    W l'ultima weapon..!!
    scusa ma devo contraddire, la ultima wapon ha una forza sicuramente superiore alla fenir, può anke aver una logica quello ke dici, se nn fosse ke ultima wapon nn è obbilgatoria per sconfiggere saphirot, e poi basta vedere le statistike delle 2 armi a confronto nn c'è storia, l'ultima wapon regna
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

• ciao a tutti sono nuovo,
      vorrei sapere come fare per ottenere l' Ultima Weapon?...

grazie ciao!

SORA91
      Last edited by Sora91; 18 November 2006, 21:50.

Comment

• Devi prendere gli oggetti necessari tutti e tre i personaggi devono avere premio fortuna ed devi mettere come equip. Anello fortuna o qualcosa del genere e poi.. devi combattere e pure tanto.Per gli oliarco bisogna prendere i tesori. Tu dove sei arrivato come storia?
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• ho trovato la formula x l' ultima...ma mi servono gli oliarco + ed uno oliarco ...

SORA91

Comment

• ragazzi scusate...io sono arrivato al mondo ke nn esiste(credo ke si kiami cos&#236
            e nn riesco a battere quelo li dell organizzazione cn la benda all okkio ke spara dappertutto.Avete qualke stratgia x caso?
            Grazie
            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

• Wahh, io ho un guaio. In agrabah, c'è la missione di fare 65 punti col tappeto magico. Ma è impossible. Qualche metodo?
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• fortuna. anche io ho avuto problemi. in pratica a volte, non so da cosa dipendeva, mi spuntavano alcuni nemici in più (2 jazz cremisi). inoltre devi cercare di mandare i nemici che uccidi in volo contro i ciccio bandito sui tetti in basso.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ciao a tutti, sono nuovo e mi piace un bel po kingdom hearts 2.
                  mi servirebbe qualche consiglio su come battere sephirot, allora sono al livello 86, all'inizio ho scelto la spada e ho l'ultima weapon, pero non riesco a batterlo in nessun modo, e poi un altra cosa volevo sapere come mai non mi da esperienza la fusione finale e di conseguenza non la posso fare salire di livello....boh.fatemi sapere ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Squallx Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti, sono nuovo e mi piace un bel po kingdom hearts 2.
                    mi servirebbe qualche consiglio su come battere sephirot, allora sono al livello 86, all'inizio ho scelto la spada e ho l'ultima weapon, pero non riesco a batterlo in nessun modo, e poi un altra cosa volevo sapere come mai non mi da esperienza la fusione finale e di conseguenza non la posso fare salire di livello....boh.fatemi sapere ciao
                    ciao
                    per sephirot guarda qui : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4

non so che dirti per la fusione...

una domanda dove trovo i cristalli oscuri? in quale mondoli trovo?
                    p.s: oggi compro la guida spero di trovarla...

SORA91
                    Last edited by Sora91; 20 November 2006, 15:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Squallx Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti, sono nuovo e mi piace un bel po kingdom hearts 2.
                      x far salire di livello la fusion final devi uccidere i nessuno
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Sora91 Visualizza Messaggio
                        ciao
                        per sephirot guarda qui : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4

non so che dirti per la fusione...

una domanda dove trovo i cristalli oscuri? in quale mondoli trovo?
                        p.s: oggi compro la guida spero di trovarla...

SORA91
                        i cristalli oscuri si trovano sconfiggento i heartless pirati alati, ma a me è capitato anke di riceverlo anke dal soldato heartless, cosa molto strana dato ke di solito dà le steli tuono
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Cmq, come diavolo si prendono i punti nei tornei paradosso? Cioè... ne prendo sempre pochi...
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Fatto ho creato l' ultima!!!

Sora91

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                              Cmq, come diavolo si prendono i punti nei tornei paradosso? Cioè... ne prendo sempre pochi...
                              molto facile invoca piter pan e usa il suo potere speciale, quando è possibile, altrimenti vai con il buon vecchio metodo, cioè un po' di olio di gomito

Comment

• ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi xke nei tornei paradosso mi appare solamente il torneo pena e panico quando ho gia completato tt gli altri tornei???
                                "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

Working...
                                X