Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcolino-x Visualizza Messaggio
    nonono... la coppa paradosso cerbero è composta da 10 incontri e posso usare solo le fusioni. Quindi il trucco di piter pan nn lo posso usare durante questa coppa. Cm faccio?
    ops eroore di memoria cmq usa le fusioni e attivale + volte, in questo modo otterrai la mod di punteggio doppi, nn è difficile provaci, io gli incontri lì ho fatti tt e nessuno tranne la coppa ade mi hanno dato problemi
    Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    arriva un altro:

    te lo dico, cosi eviti la figura di me**a prossimamente.....
    I TRUCCHI NON ESISTONO, O ALMENO NE ESISTONO ALCUNI CHE SONO SFRUTTATI SU ERRORI DI GIOCO, E LO TROVI IN Gamesurf.it nella soluzione fatta da Naky. Ma che è successo alla soluzione, non la trovo?
    è ancora sulla home del sito, cmq la abbiamo fatta io e naked,

    Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Grazie ancora per i tuoi consigli naked. Ora vorrei sapere (ho letto la guida sul sito ma non aiuta molto per quanto concerne ciò che ti stò per domandare) Vorrei sapere come raggiungere i 1500 punti nella coppa paradosso cerbero visto che non è posibile invocare Peter Griffin, dunque come superare la coppa paradosso titano visto che a lv 80 (come quello consigliato) verso il 5 round già perdo tutti i punti (Parecchi li perdo anche per colpa di peter ma è necessario visto che devo arrivare addirittura a 10000). Thanks man
    peter griffin, ma ke gioco stai giocando????? cmq con piter pan (penso ke intendessi questo) nn puoi essere colpito e in + fai i punti per il battere il record
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      ops eroore di memoria cmq usa le fusioni e attivale + volte, in questo modo otterrai la mod di punteggio doppi, nn è difficile provaci, io gli incontri lì ho fatti tt e nessuno tranne la coppa ade mi hanno dato problemi


      è ancora sulla home del sito, cmq la abbiamo fatta io e naked,



      peter griffin, ma ke gioco stai giocando????? cmq con piter pan (penso ke intendessi questo) nn puoi essere colpito e in + fai i punti per il battere il record
      Io ricordo che perdevo punti pure con peter pan (non griffin)
      Comunque non avete risposto ai miei quesiti
      ]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Grazie ancora per i tuoi consigli naked. Ora vorrei sapere (ho letto la guida sul sito ma non aiuta molto per quanto concerne ciò che ti stò per domandare) Vorrei sapere come raggiungere i 1500 punti nella coppa paradosso cerbero visto che non è posibile invocare Peter Griffin, dunque come superare la coppa paradosso titano visto che a lv 80 (come quello consigliato) verso il 5 round già perdo tutti i punti (Parecchi li perdo anche per colpa di peter ma è necessario visto che devo arrivare addirittura a 10000). Thanks man
        nella cerbero fai come ti ha detto max16.
        per la titano usa peter pan in incontri strategici, ovvero quelli dove ci sono nemici forti, che se li colpisci con la tecnica di peter pan ti danno un botto di sfere (come le stelle lucenti). negli altri usa stitch, che ti da mp infiniti (te li ricarica sempre). così attacchi da lontano senza dover rischiare di essere colpito.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • grazie max 16...posso sapere ki è ke ha finito la coppa ade?perke io arrivo all incontro 49 composto da leon,yuffy,tifa e cloud ma nn li riesco a battere ...come avete fatto'???Urgente..............

          Comment


          • Ragazzi ma come cavolo si fà a uccidere sephiroth? In pratica aveva un filetto di energia io continuavo a colpirlo con un pazzo (anche io avevo un hp e zero cure) ma il pirla immane non moriva mai. Cioè lui mi fà l'attacco che devo premere triangolo, lo evito e lo riempio di mazzate ma il pirlone non muore mai nonostante il suo unico hp e poi mi ammazza. Ho sbroccato di brutto peggio di Malesani e Portento messi insieme. Chissà come l'avevo batutto con quella difesa di merda a 52 e il lontano ricordo. Boh.

            E' successo un'altra volta. Ma che se ne vadi a cagare questo baro del piffero. Mo vado a vedere ferite mortali tanto è tempo perso questo.
            Last edited by Maleficus; 10 November 2006, 22:03.
            ]

            Comment


            • beh, io ho fatto come ho scritto nella guida http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
              cmq è il più difficile del gioco come incontro (secondo me). ci ho perso parecchio tempo, anche perchè ho voluto farlo a lv 90 .
              fai come ho scritto nella guida. massacra tifa a colpi di thundaga e attacchi fisici, poi leon (le sue palle sono una palla ), poi cloud però nn agganciarlo, ma vola per schivare la sua limite, poi yuffie. è di vitale importanza controguardia (attaccarli normalmente nn ha senso, devi parare e contrattaccare).
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • grazie naked! io ho fatto tt nel grillario, mi manca solo una cosa... i 1300 punti nella coppa paradosso cerbero! ha detto max16 ke devo alternare le fusini x avere la modalità punteggio doppio, ma quando metto una fusione dv aspettare ke finisce da se o posso mettere normale e cambiarla con un' altra?

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcolino-x Visualizza Messaggio
                  grazie naked! io ho fatto tt nel grillario, mi manca solo una cosa... i 1300 punti nella coppa paradosso cerbero! ha detto max16 ke devo alternare le fusini x avere la modalità punteggio doppio, ma quando metto una fusione dv aspettare ke finisce da se o posso mettere normale e cambiarla con un' altra?
                  dipende da qualle fusione usi, se ti appare la fusione impazzita devi aspettare ke finisce la barra turbo o premere il tasto normale, x le altre 4 puoi alternarti come vuoi, l'importante è ke devi fare + combo in meno tempo possibile, dopo un po' apparirà la scritta punteggio doppio in alto a sinistra, da quel momento fino alla fine del incontro ogni nemico distrutto dà il doppio delle sfere, è tt una questione di abilità, io ho usato la valore, ma anke la finale può andare per questi incontri, cmq attiva la abiltà ke aumenta il numero di munny e sfere HP, in questo modo aumenteranno, anke se di poco, il numero di punti ke ricevi

                  PS: cosa importante, nn ti preoccupare della barra turbo xkè si riempe a velocità mostruosa in questo torneo, quindì puoi eseguire + fusioni senza aspettare una vita come nel gioco, in + se sconfiggi un nemico con il tasto di reazione ricevi + punti, nn ti preoccupare delle sfere dato ke nn contano come punti ottenuti
                  Last edited by max16; 11 November 2006, 13:13.
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • grazie ora ci provo

                    Comment


                    • NO c'è qualke problema nella mia tattica. io al primo round attivo la finale e faccio fuori tt. al secondo faccio normale, aspetto ke si ricarica la barra turbo e attivo la triade. così con le altre 2 fusioni e poi ricomincio dalla finale nei round seguenti. ma solo al 9 round quando uccido l' ultimo mostro, cioè il ciccione si attiva il punteggio doppio e riesco a fare solo 1100 punti. sbaglio in qualcosa? naked e max16 kiedo il vostro aiuto, please

                      Comment


                      • ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
                        ther will be forever a door to the light you've only to find it
                        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                          ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
                          qui trovi la soluzione con tt le info (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4)

                          x marcolino: nn so cosa dirti, io ci sono riuscito alla prima botta, cerca di migliorarti, usa solo un tipo di fusione, come quelle ke ti ho detto prima (finale e valore), mettetici di impegno, ti assicuro ke nn è affatto difficile, sono sicuro ke se ti impegno ancora un po' ci puoi riuscire
                          Last edited by max16; 12 November 2006, 17:54.
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                            ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
                            Io a livello 81 l'ho ucciso tre volte (le prime 2 volte ha imbrogliato aveva un hp e non moriva mai). Per l'ultima weapon sono tutte cagate. Vanno bene anche i keyblade minori. (sono Maleficus stò a casa di mio cugino).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mishima Visualizza Messaggio
                              Io a livello 81 l'ho ucciso tre volte (le prime 2 volte ha imbrogliato aveva un hp e non moriva mai). Per l'ultima weapon sono tutte cagate. Vanno bene anche i keyblade minori. (sono Maleficus stò a casa di mio cugino).
                              ultima wapon nn è un obbligo ma solo un consiglio, essendo il nemico + difficile da battere nel gioco, l'arma + forte del gioco è consigliata caldamente, io come ho scritto nella guida l'ho sconfitto a liv 65 la prima volta, poi al liv esperto al liv 60, si consiglia comunque di raggiungere almeno il liv per ottenere carica berserk, questa abilità serve soprattutto a prendere tempo e dare modo agli MP di ricaricarsi, l'unica cosa ke nn trovo giusto è il fatto ke bisogna stare vicino ai propri compagni per ripristinare la vita al gruppo, altrimenti rimette solo quella di Sora, senza contare ke consuma tt gli MP, cosa molto fastidiosa, dato ke Saphiroth nn aspetterà ke la vostra barra di MP si ricarichi dopo aver usato energiga.
                              Last edited by max16; 12 November 2006, 18:03.
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • Voi cosa credete che l'arma + forte del gioco in realtà nn sia l'Ultima Weapon, ma bensì la Fenrir che si prende appunto sconfiggendo Sephirot??
                                W l'ultima weapon..!!
                                La paura è l' oscura prigione della luce.
                                Il coraggio è la chiave.

                                http://gameover.sapo.pt/gfx/216663.gifhttp://www.acontracorriente.com/KHMa.../deepdive3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X