Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    6..... sono i secondi con cui mi ha battutto sephirot, ed io dovrei battere quel coso ...va bè...
    ok dove posso trovare gli Oliarco + è l'ultimo elemento che mi serve per sbloccare l'Ultima Weapon ?
    io ke devo dire l'ho cercato di sconfiggere al liv 55 e 2 sec nn sono bastati nemmeno x dire "morto"..........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
      Ma, ti dirò, considero più difficile il vecchio sephirot. Comunque gli oliarchi+ li trovi negli scrigni dei mondi, ed il settimo lo ottieni dopo aver portato tutti i materiali per le fusioni al moguri.

      Ma esiste save the king + e save the queen+?
      si esistono, bisogna prendere prima le formule x fare save the kin e queen allo stadio normale, poi una volta fatti si aggiunge all'elaborazione il cristallo tranquillo, ma nn sono molto diversi, cioè l'attacco e la magia nn vengono alterati, ma hanno abilità a parere mio migliori
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • Cioè? Non capisco. Io le ho già elaborate save the king e save the queen, ora che devo fare?
        Per sephirot, che posso dire? Io a liv. 60 sono riuscito a togliergli 5 barre HP, poi mi ha freddato. Cmq ora ho un'abilità utile, perciò ce la posso fare.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • ragazzi mi sapreste dire quali sono i mondi dove si trovano le pagine di winnie the poo???...ne ho trovate 5 e nn riesco a trovare la sesta
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
            Cioè? Non capisco. Io le ho già elaborate save the king e save the queen, ora che devo fare?
            Per sephirot, che posso dire? Io a liv. 60 sono riuscito a togliergli 5 barre HP, poi mi ha freddato. Cmq ora ho un'abilità utile, perciò ce la posso fare.
            devi prima elaborarli, poi vai in materiali ottenuti e rielaborali, con l'aggiunta di cristallo tranquillo

            Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
            ragazzi mi sapreste dire quali sono i mondi dove si trovano le pagine di winnie the poo???...ne ho trovate 5 e nn riesco a trovare la sesta
            io e naked abbiamo appena finito la soluzione, cercate qui per qualsiasi problema, anche perchè è perfetta

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • ok, ci provo. Grazie Max16!!!!
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • Di niente, è sempre un piacere aiutare qualcuno
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • come faccio a fare la coppa paradosso cerbero??? mi dice ke devo prendere 1300 sfere ma ne riesco a prendere solo 1100. vi prego aiutatemiiiii

                  Comment


                  • ok grazie max allora le ho tutte e ke mi avevano detto ke erano 6
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcolino-x Visualizza Messaggio
                      come faccio a fare la coppa paradosso cerbero??? mi dice ke devo prendere 1300 sfere ma ne riesco a prendere solo 1100. vi prego aiutatemiiiii
                      usa piter pan durante alcuni incontri, ma cmq anke senza si ottengono 1300 sfere
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • Ho battuto sephirot!!! Come godo!!!
                        Ora a parte finire le elaborazioni, completare qualche missione e prendere qualche tesoro, allenare due fusioni e sora fino al 100(sono al 72) lo ho finito al 100%!!! Evvai!!!
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                        Comment


                        • nonono... la coppa paradosso cerbero è composta da 10 incontri e posso usare solo le fusioni. Quindi il trucco di piter pan nn lo posso usare durante questa coppa. Cm faccio?

                          Comment


                          • a me interessano solo codici o trucchi datemeli
                            MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                            Tutti trucchi e soluzioni

                            Comment


                            • arriva un altro:

                              te lo dico, cosi eviti la figura di me**a prossimamente.....
                              I TRUCCHI NON ESISTONO, O ALMENO NE ESISTONO ALCUNI CHE SONO SFRUTTATI SU ERRORI DI GIOCO, E LO TROVI IN Gamesurf.it nella soluzione fatta da Naky. Ma che è successo alla soluzione, non la trovo?
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                              Comment


                              • Naked rulez

                                Grazie ancora per i tuoi consigli naked. Ora vorrei sapere (ho letto la guida sul sito ma non aiuta molto per quanto concerne ciò che ti stò per domandare) Vorrei sapere come raggiungere i 1500 punti nella coppa paradosso cerbero visto che non è posibile invocare Peter Griffin, dunque come superare la coppa paradosso titano visto che a lv 80 (come quello consigliato) verso il 5 round già perdo tutti i punti (Parecchi li perdo anche per colpa di peter ma è necessario visto che devo arrivare addirittura a 10000). Thanks man
                                ]

                                Comment

                                Working...
                                X